IOL non mi fa inserire il curriculum Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
IOL non mi fa inserire il curriculum Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
IOL non mi fa inserire il curriculum Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
IOL non mi fa inserire il curriculum Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
IOL non mi fa inserire il curriculum Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
IOL non mi fa inserire il curriculum Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
IOL non mi fa inserire il curriculum Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
IOL non mi fa inserire il curriculum Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
IOL non mi fa inserire il curriculum Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
IOL non mi fa inserire il curriculum Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS

Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 

IOL non mi fa inserire il curriculum

4 partecipanti

Andare in basso

IOL non mi fa inserire il curriculum Empty IOL non mi fa inserire il curriculum

Messaggio Da sMarti Dom Lug 30, 2017 1:03 pm

Buongiorno,
leggendo i riferimenti normativi e diversi articoli sull'argomento nonchè scorrendo i topic in questo forum non sono ancora riuscita a capire una cosa: perchè IOL si ostina a dirmi che "non è possibile procedere con la gestione del curriculum"?? =(
Qualcuno sa aiutarmi? Grazie

sMarti

Torna in alto Andare in basso

IOL non mi fa inserire il curriculum Empty Re: IOL non mi fa inserire il curriculum

Messaggio Da gugu Dom Lug 30, 2017 1:04 pm

Sei già stata nominata in ruolo ?
gugu
gugu

IOL non mi fa inserire il curriculum Empty Re: IOL non mi fa inserire il curriculum

Messaggio Da sMarti Dom Lug 30, 2017 1:15 pm

gugu ha scritto:Sei già stata nominata in ruolo ?

Sinceramente non ho capito come funziona, essendo nuovissima del mondo della scuola (e molto ignorante purtroppo sull'argomento) mi sono affidata alla segreteria della scuola dove mi è stato detto che dal 29 luglio avrei potuto caricare il CV e che vista la mia posizione in GM non era escluso che mi chiamassero per il ruolo.
Per ora so solo che sono stata convocata l'1 agosto per la scelta dell'ambito e ho già provveduto a inviare la delega online, invece per considerarmi "nominata in ruolo" avrei dovuto ricevere qualche comunicazione ufficiale e specifica?

sMarti

Messaggio Da gugu Dom Lug 30, 2017 1:18 pm

Se la convocazione è il 1 agosto, l'ambito ti verrà dato il 1 agosto. Solo dopo potrai inserire il CV.
gugu
gugu

Messaggio Da sMarti Dom Lug 30, 2017 1:26 pm

gugu ha scritto:Se la convocazione è il 1 agosto, l'ambito ti verrà dato il 1 agosto. Solo dopo potrai inserire il CV.

Ok, perfetto, grazie mille soprattutto per non avermi insultata! =)
Ne approfitto per approfondire: quando riceveranno le mie preferenze di ambito mi assegneranno il primo in cui ci sono disponibilità, perciò anche per valutare la scuola di partenza da inserire mi conviene aspettare l'1...perchè tutti gli altri ambiti saranno esclusi, è esatto?

sMarti

Messaggio Da gugu Dom Lug 30, 2017 1:28 pm

Sì, devi per forza attendere la nomina perché una volta nominata l'USR inserirà l'ambito che ti ha dato e dal quel momento potrai operare su IOL. Ovviamente le scuole cui inviare il CV e la scuola di partenza dovranno esclusivamente appartenere all'ambito che hai avuto.
gugu
gugu

Messaggio Da sMarti Dom Lug 30, 2017 1:31 pm

Perfetto, sono più tranquilla ora! Grazie infinite =)

sMarti

Messaggio Da irene76 Dom Lug 30, 2017 1:32 pm

Io ho provato ad entrare su iol x mettere il cv , a me non nominata in ruolo ovviamente, appare tutta  bianca la pagina

irene76

Messaggio Da ronin1099 Dom Lug 30, 2017 3:39 pm

buongiorno a tutti,
ho provato ad accedere alla sezione per la compilazione del curriculum on line ma, anche a me, compare la scritta "Non è possibile procedere con la gestione del curriculum".
Per la mia classe di concorso (A60 - Tecnologia, Regione Lombardia) è stata richiesta la compilazione e l'invio della preferenza degli ambiti ma non è (almeno mi sembra) stata ancora fissata la data di convocazione fisica... anche in questo caso la nomina arriverà entro il 6 di agosto?
Posso stare tranquillo?
Grazie mille

ronin1099

Messaggio Da gugu Dom Lug 30, 2017 3:42 pm

Non ci sarà nessuna convocazione fisica.
Non appena l'USR vi dà l'ambito potrete caricare il CV.
L'USR pubblicherà un riepilogo con tutti gli ambiti dati ai candidati.
gugu
gugu

Messaggio Da ronin1099 Dom Lug 30, 2017 3:54 pm

Grazie infinite per l'informazione tempestiva.

ronin1099

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

- Argomenti simili