Scelta ambito GM e Gae
Pagina 1 di 1
Scelta ambito GM e Gae
Buon giorno e scusate se la mia domanda è già stata posta ma non ho trovato risposta sul forum.
Per quanto riguarda la scelta degli ambiti hanno la precendeza le GM, ma come funziona?
Ad esempio, sostegno secondo grado catania, posti disponibili 34 da dividere fra Gae e GM. Le Gm scegliendo per prime possono scegliere fra tutti e 34 posti di Catania e provincia? Ad esempio se nell'ambito 8 ci sono 10 posti possono essere occupati tutti dalle GM? O per ogni ambito i posti vengono ultteriormente divisi a metà fra Gm e Gae?
Ringrazio in anticipo chi vorrà chiarire il mio dubbio
Per quanto riguarda la scelta degli ambiti hanno la precendeza le GM, ma come funziona?
Ad esempio, sostegno secondo grado catania, posti disponibili 34 da dividere fra Gae e GM. Le Gm scegliendo per prime possono scegliere fra tutti e 34 posti di Catania e provincia? Ad esempio se nell'ambito 8 ci sono 10 posti possono essere occupati tutti dalle GM? O per ogni ambito i posti vengono ultteriormente divisi a metà fra Gm e Gae?
Ringrazio in anticipo chi vorrà chiarire il mio dubbio
angy2607- Messaggi : 62
Re: Scelta ambito GM e Gae
Possono sceglierli tutti le GM.
Se sulla provincia ci sono 34 posti e lo scorso anno non ci sono state immissioni che abbiano privilegiato GM a discapito di GAE o viceversa, i 34 posti si dividono a metà: 17 a Gm, 17 a GAE.
A questo punto scelgono i 17 delle GM. Se l'ambito 8 è per qualche motivo il più ambito, quei 10 posti possono essere tutti occupati da GM. Alle Gae sono assicurati 17 posti sulla provincia, gli ambiti sono quelli "residui".
Se sulla provincia ci sono 34 posti e lo scorso anno non ci sono state immissioni che abbiano privilegiato GM a discapito di GAE o viceversa, i 34 posti si dividono a metà: 17 a Gm, 17 a GAE.
A questo punto scelgono i 17 delle GM. Se l'ambito 8 è per qualche motivo il più ambito, quei 10 posti possono essere tutti occupati da GM. Alle Gae sono assicurati 17 posti sulla provincia, gli ambiti sono quelli "residui".
Ospite- Ospite
Non sono una moderatrice, ma in Toscana ho visto accadere questo.
Non mi pare il massimo, per chi sceglie da Gae; ma credo sia regolare...
Non mi pare il massimo, per chi sceglie da Gae; ma credo sia regolare...
Ultima modifica di Galadriel il Mer Ago 02, 2017 3:59 pm - modificato 1 volta.
Ospite- Ospite
Grazie mille per la rispostaGaladriel ha scritto:Possono sceglierli tutti le GM.
angy2607- Messaggi : 62
Argomenti simili
» precedenza per legge 104/92 non opera per la scelta dell’ambito, ma solo per la scelta della sede.
» prima scelta , seconda scelta. ambito si o no?
» scelta ambito
» Scelta ambito
» Scelta ambito
» prima scelta , seconda scelta. ambito si o no?
» scelta ambito
» Scelta ambito
» Scelta ambito
Pagina 1 di 1