Urgente su coe
2 partecipanti
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 1 di 1
Urgente su coe
Dell'accordo sulle utilizzazioni della regione Sicilia non capisco una cosa
"Nella fase di riaggregazione delle cattedre e comunque prima del termine per la presentazione delle
domande di utilizzazione ed assegnazione provvisorie, il docente titolare su una cattedra oraria esterna può
chiedere una nuova riaggregazione della cattedra ai fini di renderla più funzionale. Ove possibile,
quest'ultima operazione verrà effettuata al termine delle operazioni di rientro, anche su spezzoni, nella
scuola di precedente titolarità. "
significa che se ho una coe (9+9) e nella mia scuola ci sono 6 ore da organico di fatto, posso ritornare a scuola evitando la coe e rimanere per le restanti 3 ore a disposizione?
"Nella fase di riaggregazione delle cattedre e comunque prima del termine per la presentazione delle
domande di utilizzazione ed assegnazione provvisorie, il docente titolare su una cattedra oraria esterna può
chiedere una nuova riaggregazione della cattedra ai fini di renderla più funzionale. Ove possibile,
quest'ultima operazione verrà effettuata al termine delle operazioni di rientro, anche su spezzoni, nella
scuola di precedente titolarità. "
significa che se ho una coe (9+9) e nella mia scuola ci sono 6 ore da organico di fatto, posso ritornare a scuola evitando la coe e rimanere per le restanti 3 ore a disposizione?
Disillusa- Messaggi : 9429
Re: Urgente su coe
Sì, a disposizione del DS...
Ha tanto bisogno di una mano...aiutiamolo!
9+6 non formano cattedra
Ha tanto bisogno di una mano...aiutiamolo!
9+6 non formano cattedra
Pirandello- Messaggi : 1210
Re: Urgente su coe
a parte il secondo rigo che è chiaramente una battuta, non ho capito la tua risposta. Un docente con coe può ritornare anche se c'è uno spezzone nel proprio istituto e non raggiunge le 18 ore? in base all'accordo che ho citato sopra.
Disillusa- Messaggi : 9429
Argomenti simili
» Urgente Malattia dipendente privato urgente !!
» Urgente AP
» URGENTE URGENTE SU CONVOCAZIONE
» URGENTE!!!!!!
» Urgente AP
» URGENTE!!!!!!
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 1 di 1