2 posti disponibili nella stessa scuola...come scegliere?
2 partecipanti
Pagina 1 di 1
2 posti disponibili nella stessa scuola...come scegliere?
Se in una scuola per la medesima classe di concorso ci sono 2 posti disponibili, uno in completamento cattedra esterna e l'altro invece interno, come indicare nella domanda al DS che preferirei la cattedra interna?
Scegliendo la scuola in questione anche come capofila su IOL, come indico la mia preferenza?
Grazie in anticipo
Scegliendo la scuola in questione anche come capofila su IOL, come indico la mia preferenza?
Grazie in anticipo
sere84- Messaggi : 47
Re: 2 posti disponibili nella stessa scuola...come scegliere?
Non puoi scegliere, sarà il dirigente a farlo, anche se tu puoi comunque esprimere la tua preferenza
laurapalt- Messaggi : 501
Argomenti simili
» posti disponibili per il ruolo, quali si possono scegliere 31 agosto o 30 giugno?
» Assegnazione non concessa per errore nella domanda: anno di prova nella stessa scuola dove sono in servizio
» immissioni in ruolo: si possono scegliere solo posti vacanti o anche disponibili?
» Convocazioni infanzia Lombardia: sede provvisoria sarà la scuola in cui lavoro attualmente da GI, il trasferimento posso chiederlo nella stessa provincia anche se non risultano posti residui??
» Perdente posto e altro docente della stessa scuola chiedono nella mobilità la stessa sede
» Assegnazione non concessa per errore nella domanda: anno di prova nella stessa scuola dove sono in servizio
» immissioni in ruolo: si possono scegliere solo posti vacanti o anche disponibili?
» Convocazioni infanzia Lombardia: sede provvisoria sarà la scuola in cui lavoro attualmente da GI, il trasferimento posso chiederlo nella stessa provincia anche se non risultano posti residui??
» Perdente posto e altro docente della stessa scuola chiedono nella mobilità la stessa sede
Pagina 1 di 1