HELP!!! immissioni in ruolo e assenza alle convocazioni - Pagina 2 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
HELP!!! immissioni in ruolo e assenza alle convocazioni - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
HELP!!! immissioni in ruolo e assenza alle convocazioni - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
HELP!!! immissioni in ruolo e assenza alle convocazioni - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
HELP!!! immissioni in ruolo e assenza alle convocazioni - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
HELP!!! immissioni in ruolo e assenza alle convocazioni - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
HELP!!! immissioni in ruolo e assenza alle convocazioni - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
HELP!!! immissioni in ruolo e assenza alle convocazioni - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
HELP!!! immissioni in ruolo e assenza alle convocazioni - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
HELP!!! immissioni in ruolo e assenza alle convocazioni - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS

Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 

HELP!!! immissioni in ruolo e assenza alle convocazioni

+4
marc67
royalstefano
memole34
Gugustella
8 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

HELP!!! immissioni in ruolo e assenza alle convocazioni - Pagina 2 Empty HELP!!! immissioni in ruolo e assenza alle convocazioni

Messaggio Da Gugustella Ven Ago 04, 2017 12:55 pm

Promemoria primo messaggio :

Ciao a tutti! Mi chiamo Agnese, mi sono appena iscritta al forum. Oggi ho fatto un'amara scoperta... Ho scoperto di essere in 16° posizione nelle gae, sulla A028, e ho scoperto anche che ieri ci sono state le convocazioni a milano della A028 dallla posizione 1 alla pos. 28, per un contingente di 28 posti. Ma io ero assente alla convocazione, cosa posso fare per recuperare il posto, è troppo tardi?? Se qualcuno conosce una soluzione mi illumini!! Grazie!!!!
P.S sto provando a chiamare l' USP milano ma non rispondono!

Gugustella

Torna in alto Andare in basso

HELP!!! immissioni in ruolo e assenza alle convocazioni - Pagina 2 Empty Re: HELP!!! immissioni in ruolo e assenza alle convocazioni

Messaggio Da Gugustella Mar Ago 15, 2017 7:24 pm

Sono inoltre nella gae sulla classe di disegno e storia dell'arte nelle scuole superiori (ma non mi hanno mai chiamato).

Gugustella

HELP!!! immissioni in ruolo e assenza alle convocazioni - Pagina 2 Empty Re: HELP!!! immissioni in ruolo e assenza alle convocazioni

Messaggio Da arrubiu Mar Ago 15, 2017 7:44 pm

Hai l'abitazione su sostegno? La supplenza in ogni caso deve essere al 30/06 o al 31/08.
Non sono sicuro se valga nel tuo caso una supplenza su sostegno, ma vediamo se passa qualcuno più esperto.

Qui un articolo con un po' di informazioni: http://m.orizzontescuola.it/guida/aspettativa-motivi-famiglia-personali-e-studio-come-quando-e-quali-motivi-possibile-fruizione/
arrubiu
arrubiu
Moderatore
Moderatore

Messaggio Da Gugustella Mar Ago 15, 2017 7:48 pm

No, non ho l'abilitazione su sostegno.

Gugustella

Messaggio Da arrubiu Mar Ago 15, 2017 7:49 pm

Scusa essendo in gae per altra cdc non dovresti esserci anche nella graduatoria di istituto, per la csc della gae?
arrubiu
arrubiu
Moderatore
Moderatore

Messaggio Da Gugustella Mar Ago 15, 2017 7:53 pm

io sono nella gae per Arte e immagine (scuole medie), e anche per Disegno e storia della'arte (scuole superiori e licei) alla fine ho sempre lavorato su sostegno nelle medie :/
Comunque sono entrata di ruolo nelle medie su arte e immagine.

Gugustella

Messaggio Da arrubiu Mar Ago 15, 2017 8:17 pm

Scusa, non ti capisco: entri di ruolo alle medie o alle superiori? Per la cdc per cui entri in ruolo non puoi prendere supplenze.
arrubiu
arrubiu
Moderatore
Moderatore

Messaggio Da Gugustella Mar Ago 15, 2017 8:18 pm

si lo so che non posso prendere supplenze per la classe in cui entro in ruolo, ma posso prenderle su sostegno?

Gugustella

Messaggio Da arrubiu Mar Ago 15, 2017 8:20 pm

Non hai il titolo. Ti chiamerebbero dalla graduatoria incrociata di quella cdc, secondo me non potresti. Ma ripeto che non sono molto esperto di questa cosa.
arrubiu
arrubiu
Moderatore
Moderatore

Messaggio Da mordekayn Gio Ago 17, 2017 11:44 am

marc67 ha scritto:
agneseguido ha scritto:Ok! scusate sono imbranatissima con queste cose! comunque mi hanno assegnato l'ambito 26 e non ho idea del criterio, mi ha chiamato una signora che con tono molto "arrogante e scazzato" mi ha comunicato l'ambito dicendomi che doveva dirmi solo questo e nient'altro!

Mamma mia.... Comunque, colleghi, ieri ero in Provveditorato o chiamatelo come caspita vi pare e un'altra categoria(ma siamo poi una categoria?!?) di (pluri)laureati che si faccia trattare a pesci faccia(magari da impiegati con la terza media o il diploma) come la nostra io non la conosco...

Nei provveditorati sono incazzati per la mole di adempimenti che devono fare ad agosto ^_^.

mordekayn

Messaggio Da gugu Gio Ago 17, 2017 11:46 am

Mordekayn mi rispondi ad una domanda che ti ho fatto l'altro giorno?

I DS erano in grado di vedere il nome degli assunti su ambito nel cruscotto anche se questi non avevano inserito CV e scuola di partenza?
gugu
gugu

Messaggio Da mordekayn Gio Ago 17, 2017 11:47 am

agneseguido ha scritto:Ciao a tutti! Mi chiamo Agnese, mi sono appena iscritta al forum. Oggi ho fatto un'amara scoperta... Ho scoperto di essere in 16° posizione nelle gae, sulla A028, e ho scoperto anche che ieri ci sono state le convocazioni a milano della A028 dallla posizione 1 alla pos. 28, per un contingente di 28 posti. Ma io ero assente alla convocazione, cosa posso fare per recuperare il posto, è troppo tardi?? Se qualcuno conosce una soluzione mi illumini!! Grazie!!!!
P.S sto provando a chiamare l' USP milano ma non rispondono!

auguri ah,ah,ah...

mordekayn

Messaggio Da mordekayn Gio Ago 17, 2017 11:53 am

gugu ha scritto:Mordekayn mi rispondi ad una domanda che ti ho fatto l'altro giorno?

I DS erano in grado di vedere il nome degli assunti su ambito nel cruscotto anche se questi non avevano inserito CV e scuola di partenza?

Boh..anche a dar una spizzata ora han chiuso tutto...non ricordo.
Mi ero attivato per sistemare il caso di una docente che non riusciva ad inserire il CV su IOL per via del fascicolo personale non aggiornato per evitare sorprese, ma non ti saprei dire se il mancato inserimento del CV non avrebbe consentito ai DS di vedere il candidato.

https://ibb.co/kezAPv

mordekayn

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

- Argomenti simili