??? quante immissioni in ruolo sul sostegn. alle elementari????
+9
antonellino
gabmon
alessia31
Laura A.
cri
milale
abc
dana776
elodea
13 partecipanti
Pagina 1 di 1
??? quante immissioni in ruolo sul sostegn. alle elementari????
Ho preso visione delle immissioni, ma non è specificato per il sostegno alla primaria quanti ne saranno come mai?
Come si fa a capire???
Come si fa a capire???
elodea- Messaggi : 76
Re: ??? quante immissioni in ruolo sul sostegn. alle elementari????
leggendo qua e là (nel forum), ho capito che deve ancora uscire la ripartizione (riferita ai diversi ordini/gradi) del sostegno... almeno così ho letto!
dana776- Messaggi : 39
vedi qui
http://www.uil.it/uilscuola/
http://www.uil.it/uilscuola/
abc- Messaggi : 675
già vista
questa è la tabella che avevo già visto e dove genericamente è indicato "sostegno" ,ma senza specificare se alle elementari,alle medie o alle superiori e in che percentuale.
elodea- Messaggi : 76
elodea ha scritto:Ho preso visione delle immissioni, ma non è specificato per il sostegno alla primaria quanti ne saranno come mai?
Come si fa a capire???
stesso problema che ho pure io!so il totale dei ruoli ma nello specifico (sostegno infanzia) dalla tabella pubblicata nn si evince!!
quand' è che sapremo qlc di piu' specifico noi poveri ins di sostegno??????
ansia fino all'ultimo, altro che vacanze=relax....
milale- Messaggi : 707
Altrettanto noi, per le medie.... Ma come si fa a non specificare!!! - tanto per loro è solo un unico "brodo".... lasciamo perdere, va' ...
Ospite- Ospite
parvati ha scritto:Altrettanto noi, per le medie.... Ma come si fa a non specificare!!! - tanto per loro è solo un unico "brodo".... lasciamo perdere, va' ...
Ma che gusto ci trovano a lasciarci col fiato sospeso????Non credo proprio che non sappiano come dividerle perchè credo che 324 venga dalla somma delle ripartizioni fatte....
cri- Messaggi : 2038
Non dimentichiamo che siamo in Italia, pure con grave crisi in corso, e le "aggiustatine" dell'ultimo minuto sono da aspettarsi. Non vedo altra spiegazione. Scusate il pessimismo e finisco qui. :/
Ospite- Ospite
Tra l'altro vi dirò che nella mia provincia non sono poi tantissimi i ruoli, rispetto all'anno scorso.elodea ha scritto:Ho preso visione delle immissioni, ma non è specificato per il sostegno alla primaria quanti ne saranno come mai?
Come si fa a capire???
Se ora guardo i totali, voglio sperare che la maggioranza siano alla primaria. Mi aspettavo di più, in realtà non penso che il numero crescerà tanto rispetto all'anno scorso. (Quest'anno ne prenderanno 19, ma in tutto il sostegno. L'anno scorso ne avevan presi 19 solo sul sostegno primaria. Se ci aggiungiamo quelli delle grad 2010, un aumento c'è, ma mica tutta questa consistenza!)
Laura A.- Messaggi : 416
Di che provincia sei???? Io penso lo stesso della mia....un pò delusa sto...Laura A. ha scritto:Tra l'altro vi dirò che nella mia provincia non sono poi tantissimi i ruoli, rispetto all'anno scorso.elodea ha scritto:Ho preso visione delle immissioni, ma non è specificato per il sostegno alla primaria quanti ne saranno come mai?
Come si fa a capire???
Se ora guardo i totali, voglio sperare che la maggioranza siano alla primaria. Mi aspettavo di più, in realtà non penso che il numero crescerà tanto rispetto all'anno scorso. (Quest'anno ne prenderanno 19, ma in tutto il sostegno. L'anno scorso ne avevan presi 19 solo sul sostegno primaria. Se ci aggiungiamo quelli delle grad 2010, un aumento c'è, ma mica tutta questa consistenza!)
alessia31- Messaggi : 1142
Ferraraalessia31 ha scritto:Di che provincia sei???? Io penso lo stesso della mia....un pò delusa sto...Laura A. ha scritto:Tra l'altro vi dirò che nella mia provincia non sono poi tantissimi i ruoli, rispetto all'anno scorso.elodea ha scritto:Ho preso visione delle immissioni, ma non è specificato per il sostegno alla primaria quanti ne saranno come mai?
Come si fa a capire???
Laura A.- Messaggi : 416
Calma gente! Il sostegno non c'è perché non lo ripartisce il MIUR ma gli AT. E' sempre stato cosi.
gabmon- Messaggi : 333
gabmon ha scritto:Calma gente! Il sostegno non c'è perché non lo ripartisce il MIUR ma gli AT. E' sempre stato cosi.
Scusa ti dispiace spiegare meglio. Prendiamo Perugia posto comune primaria 26 ruoli da 2010, 33 dal 2011. Poi sostegno (generico come da tabella) 32 ruoli da 2010 e 36 da 2011.
Gli AT da dove attingono per i posti del sostegno alla primaria? Dai posti della comune o dai posti generici del sostegno?
Grazie e buona giornata
antonellino- Messaggi : 96
Ho fatto un piccolo calcolo: ho sommato le disponibilità del sostegno dei vari ordini, prendendole dalla tabella cgil. Nella mia provincia la somma mi dà più o meno lo stesso numero del miur (1 posto in meno). Potrebbe significare che i ruoli siano quelli della tabella della cgil o sbaglio?
pollon78- Messaggi : 53
Mi sai dire dove posso trovare la tabella cgil per roma scuole medie?pollon78 ha scritto:Ho fatto un piccolo calcolo: ho sommato le disponibilità del sostegno dei vari ordini, prendendole dalla tabella cgil. Nella mia provincia la somma mi dà più o meno lo stesso numero del miur (1 posto in meno). Potrebbe significare che i ruoli siano quelli della tabella della cgil o sbaglio?
lcuys- Messaggi : 8
non riesco ad allegare il link, però le trovi qui nel forum
pollon78 ha scritto:Ho fatto un piccolo calcolo: ho sommato le disponibilità del sostegno dei vari ordini, prendendole dalla tabella cgil. Nella mia provincia la somma mi dà più o meno lo stesso numero del miur (1 posto in meno). Potrebbe significare che i ruoli siano quelli della tabella della cgil o sbaglio?
Anke io ho fatto lo stesso calcolo............e mi ci ritovo: le disponibilità della tabella della cgil (dai miei calcoli) sono esattamente la somma dei ruoli dai due contingenti!
Sarà cosi'????????''
ANGELA L.- Messaggi : 33
antonellino ha scritto:gabmon ha scritto:Calma gente! Il sostegno non c'è perché non lo ripartisce il MIUR ma gli AT. E' sempre stato cosi.
Scusa ti dispiace spiegare meglio. Prendiamo Perugia posto comune primaria 26 ruoli da 2010, 33 dal 2011. Poi sostegno (generico come da tabella) 32 ruoli da 2010 e 36 da 2011.
Gli AT da dove attingono per i posti del sostegno alla primaria? Dai posti della comune o dai posti generici del sostegno? Da quelli del sostegno.
Grazie e buona giornata
Dec- Moderatore
ANGELA L. ha scritto:pollon78 ha scritto:Ho fatto un piccolo calcolo: ho sommato le disponibilità del sostegno dei vari ordini, prendendole dalla tabella cgil. Nella mia provincia la somma mi dà più o meno lo stesso numero del miur (1 posto in meno). Potrebbe significare che i ruoli siano quelli della tabella della cgil o sbaglio?
Anke io ho fatto lo stesso calcolo............e mi ci ritovo: le disponibilità della tabella della cgil (dai miei calcoli) sono esattamente la somma dei ruoli dai due contingenti!
Sarà cosi'????????''
Ma quanti posti daranno dalla vecchia GE e quanti dalla nuova?
cri- Messaggi : 2038
se non erro il 43% dalla vecchia e il 57 dalla nuova. cmq i numeri precisi li trovi nella tabella del miur: il primo contingente riguarda le vecchie graduatorie, il secondo le nuove.cri ha scritto:ANGELA L. ha scritto:pollon78 ha scritto:Ho fatto un piccolo calcolo: ho sommato le disponibilità del sostegno dei vari ordini, prendendole dalla tabella cgil. Nella mia provincia la somma mi dà più o meno lo stesso numero del miur (1 posto in meno). Potrebbe significare che i ruoli siano quelli della tabella della cgil o sbaglio?
Sarà cosi'????????''
Ma quanti posti daranno dalla vecchia GE e quanti dalla nuova?
Argomenti simili
» Quanti posti daranno alle assegnazioni provvisorie alle utilizzazioni e alle nuove immissioni in ruolo?
» Sostegno AD02 Bari: quante immissioni in ruolo???
» Posti destinati alle immissioni in ruolo superiori alle disponibilità residuali dopo i movimenti, per una specifica provincia e cdc: perché?
» Capire quante immissioni in ruolo
» i dati relativi alle immissioni in ruolo saranno disponibili....
» Sostegno AD02 Bari: quante immissioni in ruolo???
» Posti destinati alle immissioni in ruolo superiori alle disponibilità residuali dopo i movimenti, per una specifica provincia e cdc: perché?
» Capire quante immissioni in ruolo
» i dati relativi alle immissioni in ruolo saranno disponibili....
Pagina 1 di 1