Posti destinati alle immissioni in ruolo superiori alle disponibilità residuali dopo i movimenti, per una specifica provincia e cdc: perché?
4 partecipanti
Pagina 1 di 1
Posti destinati alle immissioni in ruolo superiori alle disponibilità residuali dopo i movimenti, per una specifica provincia e cdc: perché?
Come da titolo...non capisco. Scusate l'ignoranza
L'ALTRO POLO- Messaggi : 10398
Re: Posti destinati alle immissioni in ruolo superiori alle disponibilità residuali dopo i movimenti, per una specifica provincia e cdc: perché?
Credo che nei file dei singoli USR ci siano i posti di coloro i quali hanno avuto la nomina giuridica nel corso dell'a.s. 2018/19 e che ora dovranno scegliere la sede, infatti ho letto che in questi giorni stanno assegnando le sedi proprio a loro
jacaranda- Messaggi : 1478
Re: Posti destinati alle immissioni in ruolo superiori alle disponibilità residuali dopo i movimenti, per una specifica provincia e cdc: perché?
Per cui, se ho capito bene, le nomine giuridiche dello scorso anno sceglieranno sulla base delle disponibilità di quest'anno? Tipo: se per la mia provincia e cdc omparivano inizialmente 6 posti residuali dopo i movimenti e adesso i posti residuali sono 5 e 6 i posti a ruolo, uno andrà alle nomine giuridiche?
Io nel sito dell'USR non vedo nessun accenno ad imminenti scelte della sede di quest'ultima categoria...e mi pare che io e te siamo nella stessa regione..
Non che la cosa mi interessi troppo direttamente. Pur essendo in GMRE 2018, non entrerò di ruolo per il momento perché in classe di concorso troppo affollata e con pochi posti
Però tenngo monitorata la situazione.
Sperando che non ci siano.anora GaE e prima fascia! (Anche se, personalmente, non credo proprio..
chi NON ha aderito al piano straordinario 2015 voleva entrare di ruolo a casa sua (giú).
Io nel sito dell'USR non vedo nessun accenno ad imminenti scelte della sede di quest'ultima categoria...e mi pare che io e te siamo nella stessa regione..
Non che la cosa mi interessi troppo direttamente. Pur essendo in GMRE 2018, non entrerò di ruolo per il momento perché in classe di concorso troppo affollata e con pochi posti
Però tenngo monitorata la situazione.
Sperando che non ci siano.anora GaE e prima fascia! (Anche se, personalmente, non credo proprio..
chi NON ha aderito al piano straordinario 2015 voleva entrare di ruolo a casa sua (giú).
...naturalmente parlo delle GaE lombarde, non di quelle siciliane
http://sondrio.istruzione.lombardia.gov.it/scelta-sede-posti-disponibili-personale-docente-scuola-secondaria-di-i-e-ii-grado-a-s-2019-20/
Io mi riferisco a questo
Io mi riferisco a questo
http://como.istruzione.lombardia.gov.it/wp-content/uploads/2019/07/m_pi.AOOUSPCO.REGISTRO-UFFICIALEU.0004040.08-07-2019.pdf
Vedi anche questo.
Come vedi gli stanno assegnando le sedi in questi giorni
Vedi anche questo.
Come vedi gli stanno assegnando le sedi in questi giorni
Pensavo che la suddetta categoria scegliesse su.posti residuali dopo le nomine dello scorso.anno, che di fatto sono andati a supplenza, non su disponibilità saltate fuori adesso...
file:///G:/Immissioni%20in%20ruolo/2019/Avviso-reclutamento-dicembre-2018-2_allegato-disponibilita-ambiti.pdf
perdonatemi se insisto ma voglio capire. Io pensavo che i nomina giuridica scegliessero sulla base di queste disponibilità, emanate dall'USR Lombardia prima delle nomine suddette, disponibilità ben diverse da quelle che attualmente residuano.
Certo, mi direte: sulla base dell'ambito proposto allora si sceglierà la scuola adesso. Ma se, per esempio: a dicembre comparivano tipo 2 disponibilità per l'ambito 1 e adesso spuntano...per dire...5 cattedre su scuole potenzialmente per lo stesso ambito, provincia e cdc (anche se gli ambiti non dovrebbero più esserci...)i conti NON mi tornano
perdonatemi se insisto ma voglio capire. Io pensavo che i nomina giuridica scegliessero sulla base di queste disponibilità, emanate dall'USR Lombardia prima delle nomine suddette, disponibilità ben diverse da quelle che attualmente residuano.
Certo, mi direte: sulla base dell'ambito proposto allora si sceglierà la scuola adesso. Ma se, per esempio: a dicembre comparivano tipo 2 disponibilità per l'ambito 1 e adesso spuntano...per dire...5 cattedre su scuole potenzialmente per lo stesso ambito, provincia e cdc (anche se gli ambiti non dovrebbero più esserci...)i conti NON mi tornano
Gli ambiti non esistono più. La scelta è valsa solo per la provincia. Nel Lazio partendo dalla provincia scelta mesi fa, i pochi chiamati da graduatorie pronte al 31/12 stanno scegliendo su tutti i posti disponibili.
Veronica.P- Messaggi : 1144
Scusate, ma non ci sto capendo niente.
Jarcanda sbaglia qualcosa: parla di docenti che "hanno avuto la nomina giuridica nel corso dell'a.s. 2018/19", ma poi inserisce dei link che non riguardano quella categoria di docenti. I link riguardano la categoria di docenti che sono stati "individuati" nel corso dell'a.s. 18/19 (in quanto le loro graduatorie di concorso sono state pubblicate dopo il 31/8/18) e che entreranno in ruolo con decorrenza economica E GIURIDICA dall'a.s. 19/20.
Quindi direi: prima bisogna capire meglio di cosa stiamo parlando, poi passiamo a chiarire la questione.
Ciò detto, io purtroppo non so cosa siano queste "disponibilità residuali". Soprattutto, non ho capito se si tratta di scelte all'interno della "provincia" o della regione. Se qualcuno ha la pazienza di spiegarmi, vi ringrazio!
Jarcanda sbaglia qualcosa: parla di docenti che "hanno avuto la nomina giuridica nel corso dell'a.s. 2018/19", ma poi inserisce dei link che non riguardano quella categoria di docenti. I link riguardano la categoria di docenti che sono stati "individuati" nel corso dell'a.s. 18/19 (in quanto le loro graduatorie di concorso sono state pubblicate dopo il 31/8/18) e che entreranno in ruolo con decorrenza economica E GIURIDICA dall'a.s. 19/20.
Quindi direi: prima bisogna capire meglio di cosa stiamo parlando, poi passiamo a chiarire la questione.
Ciò detto, io purtroppo non so cosa siano queste "disponibilità residuali". Soprattutto, non ho capito se si tratta di scelte all'interno della "provincia" o della regione. Se qualcuno ha la pazienza di spiegarmi, vi ringrazio!
adespoton- Messaggi : 608
Sono provinciali e sono i posti rimasti vuoti dopo i trasferimenti provinciali ed interprovinciali, in entrata ed in uscita, rimasti liberi, dopo tali operazioni, per ogni provincia e classe di concorso.
Argomenti simili
» URGENTE : posti destinati TUTTI alle nuove immissioni in ruolo
» Quanti posti daranno alle assegnazioni provvisorie alle utilizzazioni e alle nuove immissioni in ruolo?
» Dopo finestra inserimento in II fascia alle superiori, non compaio più in III fascia alle medie, perché?
» Passaggio di ruolo non concesso e posti residui dopo i movimenti
» Immissioni in ruolo su disponibilità o posti accantonati?
» Quanti posti daranno alle assegnazioni provvisorie alle utilizzazioni e alle nuove immissioni in ruolo?
» Dopo finestra inserimento in II fascia alle superiori, non compaio più in III fascia alle medie, perché?
» Passaggio di ruolo non concesso e posti residui dopo i movimenti
» Immissioni in ruolo su disponibilità o posti accantonati?
Pagina 1 di 1