Posti destinati alle immissioni in ruolo superiori alle disponibilità residuali dopo i movimenti, per una specifica provincia e cdc: perché? Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Posti destinati alle immissioni in ruolo superiori alle disponibilità residuali dopo i movimenti, per una specifica provincia e cdc: perché? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Posti destinati alle immissioni in ruolo superiori alle disponibilità residuali dopo i movimenti, per una specifica provincia e cdc: perché? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Posti destinati alle immissioni in ruolo superiori alle disponibilità residuali dopo i movimenti, per una specifica provincia e cdc: perché? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Posti destinati alle immissioni in ruolo superiori alle disponibilità residuali dopo i movimenti, per una specifica provincia e cdc: perché? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Posti destinati alle immissioni in ruolo superiori alle disponibilità residuali dopo i movimenti, per una specifica provincia e cdc: perché? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Posti destinati alle immissioni in ruolo superiori alle disponibilità residuali dopo i movimenti, per una specifica provincia e cdc: perché? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Posti destinati alle immissioni in ruolo superiori alle disponibilità residuali dopo i movimenti, per una specifica provincia e cdc: perché? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Posti destinati alle immissioni in ruolo superiori alle disponibilità residuali dopo i movimenti, per una specifica provincia e cdc: perché? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Posti destinati alle immissioni in ruolo superiori alle disponibilità residuali dopo i movimenti, per una specifica provincia e cdc: perché? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Posti destinati alle immissioni in ruolo superiori alle disponibilità residuali dopo i movimenti, per una specifica provincia e cdc: perché?

4 partecipanti

Andare in basso

Posti destinati alle immissioni in ruolo superiori alle disponibilità residuali dopo i movimenti, per una specifica provincia e cdc: perché? Empty Posti destinati alle immissioni in ruolo superiori alle disponibilità residuali dopo i movimenti, per una specifica provincia e cdc: perché?

Messaggio Da L'ALTRO POLO Lun Lug 08, 2019 6:06 pm

Come da titolo...non capisco. Scusate l'ignoranza

L'ALTRO POLO

Messaggi : 10398
Data d'iscrizione : 24.01.14

Torna in alto Andare in basso

Posti destinati alle immissioni in ruolo superiori alle disponibilità residuali dopo i movimenti, per una specifica provincia e cdc: perché? Empty Re: Posti destinati alle immissioni in ruolo superiori alle disponibilità residuali dopo i movimenti, per una specifica provincia e cdc: perché?

Messaggio Da jacaranda Lun Lug 08, 2019 6:10 pm

Credo che nei file dei singoli USR ci siano i posti di coloro i quali hanno avuto la nomina giuridica nel corso dell'a.s. 2018/19 e che ora dovranno scegliere la sede, infatti ho letto che in questi giorni stanno assegnando le sedi proprio a loro
jacaranda
jacaranda

Messaggi : 1478
Data d'iscrizione : 24.09.12

Torna in alto Andare in basso

Posti destinati alle immissioni in ruolo superiori alle disponibilità residuali dopo i movimenti, per una specifica provincia e cdc: perché? Empty Re: Posti destinati alle immissioni in ruolo superiori alle disponibilità residuali dopo i movimenti, per una specifica provincia e cdc: perché?

Messaggio Da L'ALTRO POLO Mar Lug 09, 2019 9:23 am

Per cui, se ho capito bene, le nomine giuridiche dello scorso anno sceglieranno sulla base delle disponibilità di quest'anno? Tipo: se per la mia provincia e cdc omparivano inizialmente 6 posti residuali dopo i movimenti e adesso i posti residuali sono 5 e 6 i posti a ruolo, uno andrà alle nomine giuridiche?
Io nel sito dell'USR non vedo nessun accenno ad imminenti scelte della sede di quest'ultima categoria...e mi pare che io e te siamo nella stessa regione..
Non che la cosa mi interessi troppo direttamente. Pur essendo in GMRE 2018, non entrerò di ruolo per il momento perché in classe di concorso troppo affollata e con pochi posti
Però tenngo monitorata la situazione.
Sperando che non ci siano.anora GaE e prima fascia! (Anche se, personalmente, non credo proprio..
chi NON ha aderito al piano straordinario 2015 voleva entrare di ruolo a casa sua (giú).

L'ALTRO POLO

Messaggi : 10398
Data d'iscrizione : 24.01.14

Torna in alto Andare in basso

Posti destinati alle immissioni in ruolo superiori alle disponibilità residuali dopo i movimenti, per una specifica provincia e cdc: perché? Empty Re: Posti destinati alle immissioni in ruolo superiori alle disponibilità residuali dopo i movimenti, per una specifica provincia e cdc: perché?

Messaggio Da L'ALTRO POLO Mar Lug 09, 2019 9:30 am

...naturalmente parlo delle GaE lombarde, non di quelle siciliane

L'ALTRO POLO

Messaggi : 10398
Data d'iscrizione : 24.01.14

Torna in alto Andare in basso

Posti destinati alle immissioni in ruolo superiori alle disponibilità residuali dopo i movimenti, per una specifica provincia e cdc: perché? Empty Re: Posti destinati alle immissioni in ruolo superiori alle disponibilità residuali dopo i movimenti, per una specifica provincia e cdc: perché?

Messaggio Da jacaranda Mar Lug 09, 2019 10:11 am

http://sondrio.istruzione.lombardia.gov.it/scelta-sede-posti-disponibili-personale-docente-scuola-secondaria-di-i-e-ii-grado-a-s-2019-20/

Io mi riferisco a questo
jacaranda
jacaranda

Messaggi : 1478
Data d'iscrizione : 24.09.12

Torna in alto Andare in basso

Posti destinati alle immissioni in ruolo superiori alle disponibilità residuali dopo i movimenti, per una specifica provincia e cdc: perché? Empty Re: Posti destinati alle immissioni in ruolo superiori alle disponibilità residuali dopo i movimenti, per una specifica provincia e cdc: perché?

Messaggio Da jacaranda Mar Lug 09, 2019 10:13 am

http://como.istruzione.lombardia.gov.it/wp-content/uploads/2019/07/m_pi.AOOUSPCO.REGISTRO-UFFICIALEU.0004040.08-07-2019.pdf

Vedi anche questo.
Come vedi gli stanno assegnando le sedi in questi giorni
jacaranda
jacaranda

Messaggi : 1478
Data d'iscrizione : 24.09.12

Torna in alto Andare in basso

Posti destinati alle immissioni in ruolo superiori alle disponibilità residuali dopo i movimenti, per una specifica provincia e cdc: perché? Empty Re: Posti destinati alle immissioni in ruolo superiori alle disponibilità residuali dopo i movimenti, per una specifica provincia e cdc: perché?

Messaggio Da L'ALTRO POLO Mar Lug 09, 2019 12:16 pm

Pensavo che la suddetta categoria scegliesse su.posti residuali dopo le nomine dello scorso.anno, che di fatto sono andati a supplenza, non su disponibilità saltate fuori adesso...

L'ALTRO POLO

Messaggi : 10398
Data d'iscrizione : 24.01.14

Torna in alto Andare in basso

Posti destinati alle immissioni in ruolo superiori alle disponibilità residuali dopo i movimenti, per una specifica provincia e cdc: perché? Empty Re: Posti destinati alle immissioni in ruolo superiori alle disponibilità residuali dopo i movimenti, per una specifica provincia e cdc: perché?

Messaggio Da L'ALTRO POLO Gio Lug 11, 2019 10:17 am

file:///G:/Immissioni%20in%20ruolo/2019/Avviso-reclutamento-dicembre-2018-2_allegato-disponibilita-ambiti.pdf

perdonatemi se insisto ma voglio capire. Io pensavo che i nomina giuridica scegliessero sulla base di queste disponibilità, emanate dall'USR Lombardia prima delle nomine suddette, disponibilità ben diverse da quelle che attualmente residuano.
Certo, mi direte: sulla base dell'ambito proposto allora si sceglierà la scuola adesso. Ma se, per esempio: a dicembre comparivano tipo 2 disponibilità per l'ambito 1 e adesso spuntano...per dire...5 cattedre su scuole potenzialmente per lo stesso ambito, provincia e cdc (anche se gli ambiti non dovrebbero più esserci...)i conti NON mi tornano

L'ALTRO POLO

Messaggi : 10398
Data d'iscrizione : 24.01.14

Torna in alto Andare in basso

Posti destinati alle immissioni in ruolo superiori alle disponibilità residuali dopo i movimenti, per una specifica provincia e cdc: perché? Empty Re: Posti destinati alle immissioni in ruolo superiori alle disponibilità residuali dopo i movimenti, per una specifica provincia e cdc: perché?

Messaggio Da Veronica.P Gio Lug 11, 2019 11:16 am

Gli ambiti non esistono più. La scelta è valsa solo per la provincia. Nel Lazio partendo dalla provincia scelta mesi fa, i pochi chiamati da graduatorie pronte al 31/12 stanno scegliendo su tutti i posti disponibili.

Veronica.P

Messaggi : 1144
Data d'iscrizione : 23.08.16

Torna in alto Andare in basso

Posti destinati alle immissioni in ruolo superiori alle disponibilità residuali dopo i movimenti, per una specifica provincia e cdc: perché? Empty Re: Posti destinati alle immissioni in ruolo superiori alle disponibilità residuali dopo i movimenti, per una specifica provincia e cdc: perché?

Messaggio Da adespoton Gio Lug 11, 2019 1:45 pm

Scusate, ma non ci sto capendo niente.

Jarcanda sbaglia qualcosa: parla di docenti che "hanno avuto la nomina giuridica nel corso dell'a.s. 2018/19", ma poi inserisce dei link che non riguardano quella categoria di docenti. I link riguardano la categoria di docenti che sono stati "individuati" nel corso dell'a.s. 18/19 (in quanto le loro graduatorie di concorso sono state pubblicate dopo il 31/8/18) e che entreranno in ruolo con decorrenza economica E GIURIDICA dall'a.s. 19/20.

Quindi direi: prima bisogna capire meglio di cosa stiamo parlando, poi passiamo a chiarire la questione.

Ciò detto, io purtroppo non so cosa siano queste "disponibilità residuali". Soprattutto, non ho capito se si tratta di scelte all'interno della "provincia" o della regione. Se qualcuno ha la pazienza di spiegarmi, vi ringrazio!

adespoton

Messaggi : 608
Data d'iscrizione : 26.06.15

Torna in alto Andare in basso

Posti destinati alle immissioni in ruolo superiori alle disponibilità residuali dopo i movimenti, per una specifica provincia e cdc: perché? Empty Re: Posti destinati alle immissioni in ruolo superiori alle disponibilità residuali dopo i movimenti, per una specifica provincia e cdc: perché?

Messaggio Da L'ALTRO POLO Gio Lug 11, 2019 4:33 pm

Sono provinciali e sono i posti rimasti vuoti dopo i trasferimenti provinciali ed interprovinciali, in entrata ed in uscita, rimasti liberi, dopo tali operazioni, per ogni provincia e classe di concorso.

L'ALTRO POLO

Messaggi : 10398
Data d'iscrizione : 24.01.14

Torna in alto Andare in basso

Posti destinati alle immissioni in ruolo superiori alle disponibilità residuali dopo i movimenti, per una specifica provincia e cdc: perché? Empty Re: Posti destinati alle immissioni in ruolo superiori alle disponibilità residuali dopo i movimenti, per una specifica provincia e cdc: perché?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.