corsi di formazione e pubblicazioni sul CV competenze
Pagina 1 di 1
corsi di formazione e pubblicazioni sul CV competenze
Ciao a tutti, in quale sezione del modello CV delle competenze predisposto dal MIUR avete inserito i corsi di formazione e i seminari di durata inferiore alle 40 ore?
Io tendenzialmente li inserirei in "Altri titoli e competenze che si intendono evidenziare".
Nella stessa sezione inserirei anche le pubblicazioni scientifiche, non trovando altra sede.
Inoltre, sul CV sintetico da inoltrare tramite IOL alla scuola di partenza, voi come indicate le pubblicazioni? In modo sintetico? In 150 caratteri a mala pena mi entrano due titoli.
Grazie in anticipo a chi saprà aiutarmi!!!
Io tendenzialmente li inserirei in "Altri titoli e competenze che si intendono evidenziare".
Nella stessa sezione inserirei anche le pubblicazioni scientifiche, non trovando altra sede.
Inoltre, sul CV sintetico da inoltrare tramite IOL alla scuola di partenza, voi come indicate le pubblicazioni? In modo sintetico? In 150 caratteri a mala pena mi entrano due titoli.
Grazie in anticipo a chi saprà aiutarmi!!!
buna- Messaggi : 32
Argomenti simili
» CORSI DI FORMAZIONE NEOASSUNTI... COSA ASPETTANO A COMUNICARE LE DATE DEI CORSI???
» Neo immesso in ruolo scuola primaria. Corsi di formazione con vigili del fuoco. Laboratori da USP per anno di prova e formazione. Cosa chiedere alla scuola?
» CORSI SICUREZZA: formazione pregressa "similare"- esonera da nuovi corsi? solo aggiornamento?
» Lavori occasionali (corsi pon, corsi di formazione) da inserire nel 730
» DOTTORATO ASSEGNI E PUBBLICAZIONI,CORSI
» Neo immesso in ruolo scuola primaria. Corsi di formazione con vigili del fuoco. Laboratori da USP per anno di prova e formazione. Cosa chiedere alla scuola?
» CORSI SICUREZZA: formazione pregressa "similare"- esonera da nuovi corsi? solo aggiornamento?
» Lavori occasionali (corsi pon, corsi di formazione) da inserire nel 730
» DOTTORATO ASSEGNI E PUBBLICAZIONI,CORSI
Pagina 1 di 1