A chi è capitato di annullare inoltro Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
A chi è capitato di annullare inoltro Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
A chi è capitato di annullare inoltro Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
A chi è capitato di annullare inoltro Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
A chi è capitato di annullare inoltro Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
A chi è capitato di annullare inoltro Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
A chi è capitato di annullare inoltro Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
A chi è capitato di annullare inoltro Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
A chi è capitato di annullare inoltro Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
A chi è capitato di annullare inoltro Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS

Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 

A chi è capitato di annullare inoltro

3 partecipanti

Andare in basso

A chi è capitato di annullare inoltro Empty A chi è capitato di annullare inoltro

Messaggio Da Katiuscia Sab Ago 05, 2017 3:21 pm

Buongiorno a tutti, a qualcuno di voi è capitato di dover annullare inoltro del "passaggio da ambito a scuola" ?
Avete avuto problemi con il nuovo inoltro?

Katiuscia

Torna in alto Andare in basso

A chi è capitato di annullare inoltro Empty Re: A chi è capitato di annullare inoltro

Messaggio Da NI84 Sab Ago 05, 2017 3:22 pm

Nessun problema

NI84

A chi è capitato di annullare inoltro Empty Re: A chi è capitato di annullare inoltro

Messaggio Da gugu Sab Ago 05, 2017 3:23 pm

Non c'è nessun problema. Puoi inoltrate infine volte.
gugu
gugu

Messaggio Da Katiuscia Sab Ago 05, 2017 3:28 pm

Grazie mille.
Siccome mi sono accorta di un paio di errori di battitura nella tendina dove scrivere i 150 caratteri...non vorrei lasciarli lì ma neanche trovarmi poi in difficoltà perché non mi permette un nuovo inoltro della domanda.
Dopo aver confermato l'annullo ... devo uscire e rientrare digitando avvio alla compilazione?

Scusatemi ma sono giorni carichi di tensione e ogni piccolo dettaglio diventa una paranoia gigantesca ...

Katiuscia

Messaggio Da gugu Sab Ago 05, 2017 3:40 pm

Sì, annulli l'inoltro col PIN.

Rientri nella domanda, correggi gli errori, vai fino all'ultima pagina e inoltri nuovamente col PIN.
gugu
gugu

Messaggio Da Katiuscia Sab Ago 05, 2017 3:44 pm

Grazie Gugu, quindi quello che ho precedentemente scritto mi compare già e posso modificarlo? Vale anche per il curriculum, giusto?

Katiuscia

Messaggio Da gugu Sab Ago 05, 2017 3:46 pm

Sì, rimane tutto registrato.
gugu
gugu

Messaggio Da Katiuscia Sab Ago 05, 2017 3:49 pm

Grazie Gugu!

Katiuscia

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

- Argomenti simili