Annullare inoltro su passaggio da ambito a scuola Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Annullare inoltro su passaggio da ambito a scuola Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Annullare inoltro su passaggio da ambito a scuola Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Annullare inoltro su passaggio da ambito a scuola Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Annullare inoltro su passaggio da ambito a scuola Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Annullare inoltro su passaggio da ambito a scuola Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Annullare inoltro su passaggio da ambito a scuola Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Annullare inoltro su passaggio da ambito a scuola Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Annullare inoltro su passaggio da ambito a scuola Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Annullare inoltro su passaggio da ambito a scuola Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS

Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 

Annullare inoltro su passaggio da ambito a scuola

5 partecipanti

Andare in basso

Annullare inoltro su passaggio da ambito a scuola Empty Annullare inoltro su passaggio da ambito a scuola

Messaggio Da Katiuscia Ven Ago 04, 2017 11:55 pm

Buonasera a tutti, mi servirebbe un'informazione importante.
Siccome nell'archivio non riesco a vedere il curriculum che ho inserito e mi è sorto un grosso dubbio su un errore che posso aver fatto nello stilarlo ...posso annullare l'inoltro e farne un'altro?
Se sì, come?
Nell'archivio dice che il curriculum c'è ma non c'è come allegato e non posso verificare .
GRAZIE

Katiuscia

Torna in alto Andare in basso

Annullare inoltro su passaggio da ambito a scuola Empty Re: Annullare inoltro su passaggio da ambito a scuola

Messaggio Da Katiuscia Ven Ago 04, 2017 11:58 pm

Buonasera a tutti, mi servirebbe un'informazione importante.
Siccome nell'archivio non riesco a vedere il curriculum che ho inserito e mi è sorto un grosso dubbio su un errore che posso aver fatto nello stilarlo ...posso annullare l'inoltro e inviarne un altro?
Se sì, come?
Nell'archivio dice che il curriculum c'è ma non c'è come allegato e non posso verificare .
GRAZIE

Katiuscia

Annullare inoltro su passaggio da ambito a scuola Empty Re: Annullare inoltro su passaggio da ambito a scuola

Messaggio Da arrubiu Sab Ago 05, 2017 12:10 am

Puoi annullare l'inoltro.
arrubiu
arrubiu
Moderatore
Moderatore

Messaggio Da Katiuscia Sab Ago 05, 2017 12:14 am

Grazie mille per la risposta.
Scusa l'ignoranza ma come si procede ?
Devo ripartire digitando da ... avvio alla compilazione giusto ? E poi ...?
Non mi è mai capitato di annullare un inoltro e mi agita un po' la cosa.

Katiuscia

Messaggio Da Katiuscia Sab Ago 05, 2017 12:16 am

Come mai l'allegato del curriculum non si può visionare? C'è un modo ?
Mi basterebbe solo vederlo per fugare il mio dubbio...così non dovrei fare di nuovo l'inoltro.

Katiuscia

Messaggio Da arrubiu Sab Ago 05, 2017 12:16 am

Fai come se dovessi compilarlo e troverai la funzione.
arrubiu
arrubiu
Moderatore
Moderatore

Messaggio Da Katiuscia Sab Ago 05, 2017 12:22 am

Grazie mille Arrabiu.

Katiuscia

Messaggio Da Katiuscia Sab Ago 05, 2017 1:14 am

L'inoltro deve fare entro l'otto di agosto, giusto?

Katiuscia

Messaggio Da Dec Sab Ago 05, 2017 7:17 pm

Sì, ore 14.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggio Da ferilli82 Lun Ago 07, 2017 4:36 pm

Mi sono dimenticata di aggiungere un titolo. Annullando l'inoltro poi è possibile ripetere la procedura e inoltrarne uno nuovo?

ferilli82

Messaggio Da Dec Lun Ago 07, 2017 5:08 pm

Credo di sì.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggio Da deboel75 Lun Ago 07, 2017 5:09 pm

Sì,io ho annullato e inoltrato nuovamente. Oltretutto tieni tutto in memoria,quindi se il cambiamento è minimo ci metti davvero poco,non devi mettere tutto dall'inizio

deboel75

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

- Argomenti simili