Passaggio da ambito a scuola
+2
gugu
periclone
6 partecipanti
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 1 di 1
Passaggio da ambito a scuola
Buonasera,
ho ottenuto il trasferimento su ambito per la scuola secondaria di primo grado e ho fatto la domanda su istanze on line per il passaggio su scuola. I risultati si dovrebbero sapere dal 9 al 13 luglio. Qualcuno ha già avuto comunicazioni in merito?
Grazie.
ho ottenuto il trasferimento su ambito per la scuola secondaria di primo grado e ho fatto la domanda su istanze on line per il passaggio su scuola. I risultati si dovrebbero sapere dal 9 al 13 luglio. Qualcuno ha già avuto comunicazioni in merito?
Grazie.
periclone- Messaggi : 25
Re: Passaggio da ambito a scuola
Pavia ad esempio ha già pubblicato:
http://pavia.istruzione.lombardia.gov.it/sedi-assegnate-ex-art-4-ipotesi-ccni-sul-passaggio-da-ambito-territoriale-a-scuola-per-la-s-2018-2019-ai-sensi-dellart-1-comma-79-e-seg-l-107-2015-ai-docenti-del-primo-ciclo-t/
http://pavia.istruzione.lombardia.gov.it/sedi-assegnate-ex-art-4-ipotesi-ccni-sul-passaggio-da-ambito-territoriale-a-scuola-per-la-s-2018-2019-ai-sensi-dellart-1-comma-79-e-seg-l-107-2015-ai-docenti-del-primo-ciclo-t/
gugu- Messaggi : 39712
Ricevuta ieri : marche 001 : osimo . Qualcuna nelle stesse condizioni ?
excheck- Messaggi : 25
Anch’io ho ricevuto comunicazione ieri provincia di Udine
aristidelino- Messaggi : 43
Scusate ma chi come me avrà l’incarico di 18 ore su cattedra, dopo tre anni, puo’ perdere la titolarità? Le 18 ore su materia non dipendono da quanto deciso nel PTOF, giusto? Non riesco capire quali siano le differenze tra avere l’incarico triennale o essere incaricati su scuola. Qualcuno mi illumina? grazie
Ai fini pratici, una volta arrivati in una scuola, non ci sono differenze.aristidelino ha scritto:Scusate ma chi come me avrà l’incarico di 18 ore su cattedra, dopo tre anni, puo’ perdere la titolarità? Le 18 ore su materia non dipendono da quanto deciso nel PTOF, giusto? Non riesco capire quali siano le differenze tra avere l’incarico triennale o essere incaricati su scuola. Qualcuno mi illumina? grazie
Se in un anno, qualsiasi, c'è contrazione di posti, andrà via l'ultimo della graduatoria interna, che abbia titolarità su ambito o su scuola.
arrubiu- Moderatore
arrubiu, sei sempre gentile, disponibile e pronto a rispondere a chi necessita di informazioni.
Grazie infinite
Grazie infinite
Sempre gentile forse no, ma grazie:)aristidelino ha scritto:arrubiu, sei sempre gentile, disponibile e pronto a rispondere a chi necessita di informazioni.
Grazie infinite
arrubiu- Moderatore
Condivido, mitico Arrubiu!
hypernova- Messaggi : 2145
Argomenti simili
» Help: COE su ambito e passaggio da ambito a scuola? Come trovarle?
» passaggio da ambito a scuola in altro ambito. Si può?
» Passaggio 3ennale da ambito a scuola: Il MIUR ha scelto per me - update: ma risulto titolare su scuola
» Passaggio da ambito a scuola
» passaggio da scuola ad ambito
» passaggio da ambito a scuola in altro ambito. Si può?
» Passaggio 3ennale da ambito a scuola: Il MIUR ha scelto per me - update: ma risulto titolare su scuola
» Passaggio da ambito a scuola
» passaggio da scuola ad ambito
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 1 di 1