IOL ancora non funzionante Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
IOL ancora non funzionante Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
IOL ancora non funzionante Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
IOL ancora non funzionante Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
IOL ancora non funzionante Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
IOL ancora non funzionante Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
IOL ancora non funzionante Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
IOL ancora non funzionante Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
IOL ancora non funzionante Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
IOL ancora non funzionante Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



IOL ancora non funzionante

+3
royalstefano
_Zero_
enricat
7 partecipanti

Andare in basso

IOL ancora non funzionante Empty IOL ancora non funzionante

Messaggio Da enricat Dom Ago 06, 2017 10:38 am

Ho ricevuto la nomina giovedi e da iol ancora niente. Non sono l'unica in questa condizione tra le persone entrate in ruolo con me quel giorno quindi non mi preoccupo più di tanto.
Ma posso inviare cv a scuole che hanno messo fuori bandi oppure devo aspettare ancora? La scadenza dell'8 vale solo per iol, ammesso che funzioni, o anche per inviare cv scuole? ( non tutte hanno bandi aggiornati e non si capisce molto)

enricat

Messaggi : 2079
Data d'iscrizione : 27.11.10

Torna in alto Andare in basso

IOL ancora non funzionante Empty Re: IOL ancora non funzionante

Messaggio Da _Zero_ Dom Ago 06, 2017 10:43 am

Io avevo capito che non si poteva, al massimo aspetta fino a domani pomeriggio e se proprio non riesci ad accedere manda candidatura alle scuole. Io credo che nessun ds si muoverà a chiamare prima del pomeriggio di martedì 8...
_Zero_
_Zero_

Messaggi : 42
Data d'iscrizione : 03.08.17

Torna in alto Andare in basso

IOL ancora non funzionante Empty Re: IOL ancora non funzionante

Messaggio Da royalstefano Dom Ago 06, 2017 11:21 am

In compenso c'è chi, pur inviando rinuncia, è stato subito inserito su IOL . In bocca al lupo per l'assegnazione  sede Enricat.

royalstefano

Messaggi : 6279
Data d'iscrizione : 12.09.11

Torna in alto Andare in basso

IOL ancora non funzionante Empty Re: IOL ancora non funzionante

Messaggio Da irene76 Dom Ago 06, 2017 11:38 am

Questa è una situazione di molti , io ho avuto la nomina ieri mattina e mi hanno detto che prima di domani pomeriggio, forse, non se ne parla. Io domattina mando i cv alle scuole. Non vorrei restare completamente fuori

irene76

Messaggi : 1008
Data d'iscrizione : 03.10.09

Torna in alto Andare in basso

IOL ancora non funzionante Empty Re: IOL ancora non funzionante

Messaggio Da irene76 Dom Ago 06, 2017 11:39 am

Anche perché una mezza mattinata ci vuole xinviare i cv , il mio ambito ha molte scuole

irene76

Messaggi : 1008
Data d'iscrizione : 03.10.09

Torna in alto Andare in basso

IOL ancora non funzionante Empty Re: IOL ancora non funzionante

Messaggio Da ferilli82 Lun Ago 07, 2017 6:52 am

enricat ha scritto:Ho ricevuto la nomina giovedi e da iol ancora niente. Non sono l'unica in questa condizione tra le persone entrate in ruolo con me quel giorno quindi non mi preoccupo più di tanto.
Ma posso inviare cv a scuole che hanno messo fuori bandi oppure devo aspettare ancora? La scadenza dell'8 vale solo per iol, ammesso che funzioni, o anche per inviare cv scuole? ( non tutte hanno bandi aggiornati e non si capisce molto)

E stamane riesci a entrare nel servizio passaggio da ambito a scuola? Grazie

ferilli82

Messaggi : 235
Data d'iscrizione : 09.03.12

Torna in alto Andare in basso

IOL ancora non funzionante Empty Re: IOL ancora non funzionante

Messaggio Da Vinzoe Mer Ago 09, 2017 10:27 am

avete risolto? io stamattina dopo PEC, mail ed essermi recato di persona all'USR ancora non riesco ad accedere alla funzione.
Non so più cosa fare...

Vinzoe

Messaggi : 109
Data d'iscrizione : 26.01.13

Torna in alto Andare in basso

IOL ancora non funzionante Empty Re: IOL ancora non funzionante

Messaggio Da Interventizio Mer Ago 09, 2017 2:36 pm

Vinzoe ha scritto:avete risolto? io stamattina dopo PEC, mail ed essermi recato di persona all'USR ancora non riesco ad accedere alla funzione.
Non so più cosa fare...

Come andata? Risolto? Io mi sono fatto inserire dopo 10 gg ma solo perché sono andato all'UST e ho fatto resistenza non violenta ghandiana ("Non me ne vado di qui finché non avete risolto il mio problema").
Spero tu abbia conservato catture di schermo con l'errore su IOL, per un eventuale ricorso. O spero comunque che ti trovi come residenza vicino alla scuola di partenza assegnata dal Miur per l'ambito, nel qual caso il danno è contenuto in caso di assegnazione per surroga. E che tu abbia comunque inviato il curriculum a scuola/e da te scelta/e.

Interventizio

Messaggi : 320
Data d'iscrizione : 08.07.15

Torna in alto Andare in basso

IOL ancora non funzionante Empty Re: IOL ancora non funzionante

Messaggio Da Vinzoe Mer Ago 09, 2017 3:14 pm

Interventizio ha scritto:
Vinzoe ha scritto:avete risolto? io stamattina dopo PEC, mail ed essermi recato di persona all'USR ancora non riesco ad accedere alla funzione.
Non so più cosa fare...

Come andata? Risolto? Io mi sono fatto inserire dopo 10 gg ma solo perché sono andato all'UST e ho fatto resistenza non violenta ghandiana ("Non me ne vado di qui finché non avete risolto il mio problema").
Spero tu abbia conservato catture di schermo con l'errore su IOL, per un eventuale ricorso. O spero comunque che ti trovi come residenza vicino alla scuola di partenza assegnata dal Miur per l'ambito, nel qual caso il danno è contenuto in caso di assegnazione per surroga. E che tu abbia comunque inviato il curriculum a scuola/e da te scelta/e.


nulla... e adesso è scomparsa anche la funzione da istanze on line!
a questo punto non sono nemmeno più sicura di essere destinataria di sede... chi me lo garantisce visto che sembra che io non esista nemmeno!

Vinzoe

Messaggi : 109
Data d'iscrizione : 26.01.13

Torna in alto Andare in basso

IOL ancora non funzionante Empty Re: IOL ancora non funzionante

Messaggio Da Interventizio Mer Ago 09, 2017 3:26 pm

Vinzoe ha scritto:
Interventizio ha scritto:
Vinzoe ha scritto:avete risolto? io stamattina dopo PEC, mail ed essermi recato di persona all'USR ancora non riesco ad accedere alla funzione.
Non so più cosa fare...

Come andata? Risolto? Io mi sono fatto inserire dopo 10 gg ma solo perché sono andato all'UST e ho fatto resistenza non violenta ghandiana ("Non me ne vado di qui finché non avete risolto il mio problema").
Spero tu abbia conservato catture di schermo con l'errore su IOL, per un eventuale ricorso. O spero comunque che ti trovi come residenza vicino alla scuola di partenza assegnata dal Miur per l'ambito, nel qual caso il danno è contenuto in caso di assegnazione per surroga. E che tu abbia comunque inviato il curriculum a scuola/e da te scelta/e.


nulla... e adesso è scomparsa anche la funzione da istanze on line!
a questo punto non sono nemmeno più sicura di essere destinataria di sede... chi me lo garantisce visto che sembra che io non esista nemmeno!

L'invio di curriculum traminte IOL non era obbligatorio. Se non sei riuscita a inserirlo, pazienza, ti assegneranno d'ufficio dopo il 17 a partire dalla scuola di partenza fissata dal Miur per il tuo ambito.

Interventizio

Messaggi : 320
Data d'iscrizione : 08.07.15

Torna in alto Andare in basso

IOL ancora non funzionante Empty Re: IOL ancora non funzionante

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.