IOL ancora non funzionante
+3
royalstefano
_Zero_
enricat
7 partecipanti
Pagina 1 di 1
IOL ancora non funzionante
Ho ricevuto la nomina giovedi e da iol ancora niente. Non sono l'unica in questa condizione tra le persone entrate in ruolo con me quel giorno quindi non mi preoccupo più di tanto.
Ma posso inviare cv a scuole che hanno messo fuori bandi oppure devo aspettare ancora? La scadenza dell'8 vale solo per iol, ammesso che funzioni, o anche per inviare cv scuole? ( non tutte hanno bandi aggiornati e non si capisce molto)
Ma posso inviare cv a scuole che hanno messo fuori bandi oppure devo aspettare ancora? La scadenza dell'8 vale solo per iol, ammesso che funzioni, o anche per inviare cv scuole? ( non tutte hanno bandi aggiornati e non si capisce molto)
enricat- Messaggi : 2079
Re: IOL ancora non funzionante
Io avevo capito che non si poteva, al massimo aspetta fino a domani pomeriggio e se proprio non riesci ad accedere manda candidatura alle scuole. Io credo che nessun ds si muoverà a chiamare prima del pomeriggio di martedì 8...
_Zero_- Messaggi : 42
In compenso c'è chi, pur inviando rinuncia, è stato subito inserito su IOL . In bocca al lupo per l'assegnazione sede Enricat.
royalstefano- Messaggi : 6279
Questa è una situazione di molti , io ho avuto la nomina ieri mattina e mi hanno detto che prima di domani pomeriggio, forse, non se ne parla. Io domattina mando i cv alle scuole. Non vorrei restare completamente fuori
irene76- Messaggi : 1008
Anche perché una mezza mattinata ci vuole xinviare i cv , il mio ambito ha molte scuole
irene76- Messaggi : 1008
enricat ha scritto:Ho ricevuto la nomina giovedi e da iol ancora niente. Non sono l'unica in questa condizione tra le persone entrate in ruolo con me quel giorno quindi non mi preoccupo più di tanto.
E stamane riesci a entrare nel servizio passaggio da ambito a scuola? Grazie
ferilli82- Messaggi : 235
avete risolto? io stamattina dopo PEC, mail ed essermi recato di persona all'USR ancora non riesco ad accedere alla funzione.
Non so più cosa fare...
Non so più cosa fare...
Vinzoe- Messaggi : 109
Vinzoe ha scritto:avete risolto? io stamattina dopo PEC, mail ed essermi recato di persona all'USR ancora non riesco ad accedere alla funzione.
Non so più cosa fare...
Come andata? Risolto? Io mi sono fatto inserire dopo 10 gg ma solo perché sono andato all'UST e ho fatto resistenza non violenta ghandiana ("Non me ne vado di qui finché non avete risolto il mio problema").
Spero tu abbia conservato catture di schermo con l'errore su IOL, per un eventuale ricorso. O spero comunque che ti trovi come residenza vicino alla scuola di partenza assegnata dal Miur per l'ambito, nel qual caso il danno è contenuto in caso di assegnazione per surroga. E che tu abbia comunque inviato il curriculum a scuola/e da te scelta/e.
Interventizio- Messaggi : 320
Interventizio ha scritto:Vinzoe ha scritto:avete risolto? io stamattina dopo PEC, mail ed essermi recato di persona all'USR ancora non riesco ad accedere alla funzione.
Non so più cosa fare...
Come andata? Risolto? Io mi sono fatto inserire dopo 10 gg ma solo perché sono andato all'UST e ho fatto resistenza non violenta ghandiana ("Non me ne vado di qui finché non avete risolto il mio problema").
Spero tu abbia conservato catture di schermo con l'errore su IOL, per un eventuale ricorso. O spero comunque che ti trovi come residenza vicino alla scuola di partenza assegnata dal Miur per l'ambito, nel qual caso il danno è contenuto in caso di assegnazione per surroga. E che tu abbia comunque inviato il curriculum a scuola/e da te scelta/e.
nulla... e adesso è scomparsa anche la funzione da istanze on line!
a questo punto non sono nemmeno più sicura di essere destinataria di sede... chi me lo garantisce visto che sembra che io non esista nemmeno!
Vinzoe- Messaggi : 109
Vinzoe ha scritto:Interventizio ha scritto:Vinzoe ha scritto:avete risolto? io stamattina dopo PEC, mail ed essermi recato di persona all'USR ancora non riesco ad accedere alla funzione.
Non so più cosa fare...
nulla... e adesso è scomparsa anche la funzione da istanze on line!
a questo punto non sono nemmeno più sicura di essere destinataria di sede... chi me lo garantisce visto che sembra che io non esista nemmeno!
L'invio di curriculum traminte IOL non era obbligatorio. Se non sei riuscita a inserirlo, pazienza, ti assegneranno d'ufficio dopo il 17 a partire dalla scuola di partenza fissata dal Miur per il tuo ambito.
Interventizio- Messaggi : 320
Argomenti simili
» Iol non funzionante
» MAD e pec non funzionante
» NoiPa non funzionante
» Link non funzionante
» a voi funziona noipa oggi?
» MAD e pec non funzionante
» NoiPa non funzionante
» Link non funzionante
» a voi funziona noipa oggi?
Pagina 1 di 1