gravidanza=punteggio pieno?
3 partecipanti
Pagina 1 di 1
gravidanza=punteggio pieno?
Ciao a tutti/e
come due anni fa sono alle prese con la compilazione della domanda di inserimento nelle graduatorie d'istituto, ma quest anno è più complicata, ho una piccola monella che mi sta incollata oppure avvinghiata alla gamba, quindi il mio livello di attenzione è di gran lunga più basso.
Veniamo al dunque:
devo aggiornare il mio punteggio e nell'ultimo anno di insegnamento ero incinta, (gravidanza a rischio) quindi per diversi mesi dalla busta paga risulta CONTRIBUTO INAIL (specifico ke insegnavo in una scuola superiore PARITARIA e ke la suddetta gravidanza è terminata a marzo 2011. Quindi le mie domande sono
Per l'anno 2010/2011 ho punteggio pieno? (12 punti)
Inserisco normalmente il punteggio come se fossi stata in servizio o esiste qualcosa da scrivere in sostituzione?
Ho cambiato regione nel frattempo e dopo due traslochi nn trovo più il punteggio assegnatomi dalla scuola a cui ho presentato domanda, esiste un metodo per risalire a questo dato?
Alla pagina 3 devo solo inserire i nuovi incarichi o visto ke ho cambiato provincia anke quelli vecchi?
scusate mille per la tempesta di domande.
Ringrazio veramente di cuorekiunque mi voglia aiutare a nn impazzire
p.s. ringrazia anke mia figlia :-P
come due anni fa sono alle prese con la compilazione della domanda di inserimento nelle graduatorie d'istituto, ma quest anno è più complicata, ho una piccola monella che mi sta incollata oppure avvinghiata alla gamba, quindi il mio livello di attenzione è di gran lunga più basso.
Veniamo al dunque:
devo aggiornare il mio punteggio e nell'ultimo anno di insegnamento ero incinta, (gravidanza a rischio) quindi per diversi mesi dalla busta paga risulta CONTRIBUTO INAIL (specifico ke insegnavo in una scuola superiore PARITARIA e ke la suddetta gravidanza è terminata a marzo 2011. Quindi le mie domande sono
Per l'anno 2010/2011 ho punteggio pieno? (12 punti)
Inserisco normalmente il punteggio come se fossi stata in servizio o esiste qualcosa da scrivere in sostituzione?
Ho cambiato regione nel frattempo e dopo due traslochi nn trovo più il punteggio assegnatomi dalla scuola a cui ho presentato domanda, esiste un metodo per risalire a questo dato?
Alla pagina 3 devo solo inserire i nuovi incarichi o visto ke ho cambiato provincia anke quelli vecchi?
scusate mille per la tempesta di domande.
Ringrazio veramente di cuorekiunque mi voglia aiutare a nn impazzire
p.s. ringrazia anke mia figlia :-P
linaam- Messaggi : 3
Re: gravidanza=punteggio pieno?
se sei sotto contratto per tutto l'anno devi inserire 12 pp e devi compilare solo modello A2, visto che non metti cdc di nuovo inserimento
giulia boffa- Admin
linaam ha scritto:Ho cambiato regione nel frattempo e dopo due traslochi nn trovo più il punteggio assegnatomi dalla scuola a cui ho presentato domanda, esiste un metodo per risalire a questo dato? O chiami una delle vecchie scuole o lasci in bianco: lo inserirà la scuola capofila.
Assolutamente solo i nuovi incarichi; se reinserisci i vecchi, rischi l'esclusione.
Dec- Moderatore
grazie mille per le info
linaam- Messaggi : 3
Argomenti simili
» attribuzione punteggio pieno annuale - Legge 3 maggio 1999, n. 124 Art. 11 comma 14
» punteggio pieno?
» Requisiti per il punteggio pieno per docenti di scuole paritarie
» I corsi serali come sono regolamentati? Fanno punteggio pieno?
» ma l orari dimezzatpo garantisce lo stesso punteggio di orario pieno?
» punteggio pieno?
» Requisiti per il punteggio pieno per docenti di scuole paritarie
» I corsi serali come sono regolamentati? Fanno punteggio pieno?
» ma l orari dimezzatpo garantisce lo stesso punteggio di orario pieno?
Pagina 1 di 1