si possono sommare i giorni di più servizi atipici?
2 partecipanti
Pagina 1 di 1
si possono sommare i giorni di più servizi atipici?
Salve!!
Ho tenuto 2 corsi denominati "Terza Area" presso una scuola pubblica per un totale di 13 giorni ( 8 di un corso e 5 dell'altro)
e un corso FSE presso la stessa scuola di 6 giorni. Considerando che si tratta di servizio atipico, è possibile sommare tra di loro i giorni dei 3 corsi? Ossia, 8+5+6 = 19 giorni, in modo tale da avere la condizione dei 15 giorni più uno per avere 0,50 di punteggio?
Inoltre, qualcuno sa dirmi se i progetti sovvenzionati dalla regione riguardanti corsi d'insegnamento possono essere considerati servizio atipico?Se sì, posso sommare i giorni ai corsi FSE e Terza Area citati sopra??
grazie mille!!!!
Alessandra
Ho tenuto 2 corsi denominati "Terza Area" presso una scuola pubblica per un totale di 13 giorni ( 8 di un corso e 5 dell'altro)
e un corso FSE presso la stessa scuola di 6 giorni. Considerando che si tratta di servizio atipico, è possibile sommare tra di loro i giorni dei 3 corsi? Ossia, 8+5+6 = 19 giorni, in modo tale da avere la condizione dei 15 giorni più uno per avere 0,50 di punteggio?
Inoltre, qualcuno sa dirmi se i progetti sovvenzionati dalla regione riguardanti corsi d'insegnamento possono essere considerati servizio atipico?Se sì, posso sommare i giorni ai corsi FSE e Terza Area citati sopra??
grazie mille!!!!
Alessandra
alemauro- Messaggi : 93
Re: si possono sommare i giorni di più servizi atipici?
sì, puoi sommare tutti i gg nello stesso anno scolastico
giulia boffa- Admin
quindi posso sommare
i giorni dei corsi di Terza Area (8 giorni + 5 giorni ) assieme ai giorni del corso FSE ( 6 giorni)
ossia 8+5+6 = 19 giorni? = punteggio 0,50 ?
A questi posso aggiungere anche i giorni del corso sovvenzionato dalla Regione denominato Astrolabio ( 12 giorni)
Se sì allora potrei fare 19 giorni + 12 giorni = 31 giorni? il punteggio rimarrebbe sempre 0,50?
GRAZIE!!!
ossia 8+5+6 = 19 giorni? = punteggio 0,50 ?
A questi posso aggiungere anche i giorni del corso sovvenzionato dalla Regione denominato Astrolabio ( 12 giorni)
Se sì allora potrei fare 19 giorni + 12 giorni = 31 giorni? il punteggio rimarrebbe sempre 0,50?
GRAZIE!!!
sì sono 0,50 pp al mese per altro insegnamento
giulia boffa- Admin
scusami...l'ultima cosa...
se nel 2009/2010 ho i 2 corsi Terza Area con giorni 8+5 giorni = 13 giorni, mentre nel 2010 /2011 ho il corso FSE 6 giorni....li posso sommare tutti e 3 i corsi anche se in 2 anni scolastici diversi?? in tal caso prenderei 0,50 punti; in caso di risposta negativa allora non mi vale come punteggio? Eventualmente il corso Astrolabio ( quello a sovvenzione regionale) può essere sommato al corso FSE, visto che l'anno è lo stesso? In questo caso arriverei a 18 giorni ( 6 FSE + 12 ASTROLABIO = 18 giorni, quindi 0,50)
grazie!!!!
grazie!!!!
i corsi devono essere svolti nello stesso anno scolastico se vuoi che ti sia valutato il punteggio
giulia boffa- Admin
OK!! grazie mille..ma non ho capito
se il progetto a sovvenziona regionale Astrolabio posso sommarlo al corso FSE visto che sono stati tenuti nello stesso anno.
I corsi di terza area tenuti nello stesso anno non mi danno punteggio perché non arrivo ai giorni, ma per i corsi FSE e ASTROLABIO invece arriverei a 18 giorni, quindi punti 0,50.
Cosa faccio? sommo FSE + ASTROLABIO ?
I corsi di terza area tenuti nello stesso anno non mi danno punteggio perché non arrivo ai giorni, ma per i corsi FSE e ASTROLABIO invece arriverei a 18 giorni, quindi punti 0,50.
Cosa faccio? sommo FSE + ASTROLABIO ?
Argomenti simili
» Si possono sommare i servizi prestati in province diverse?
» GPS - Servizi non specifici / Contratti atipici
» servizi atipici in terza fascia
» GPS: servizi atipici in scuola statale. Sono valutabili?
» Eipass ed Ecdl si possono sommare?
» GPS - Servizi non specifici / Contratti atipici
» servizi atipici in terza fascia
» GPS: servizi atipici in scuola statale. Sono valutabili?
» Eipass ed Ecdl si possono sommare?
Pagina 1 di 1