Cv, chiamata diretta, bandi... ancora dubbi Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Cv, chiamata diretta, bandi... ancora dubbi Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Cv, chiamata diretta, bandi... ancora dubbi Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Cv, chiamata diretta, bandi... ancora dubbi Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Cv, chiamata diretta, bandi... ancora dubbi Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Cv, chiamata diretta, bandi... ancora dubbi Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Cv, chiamata diretta, bandi... ancora dubbi Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Cv, chiamata diretta, bandi... ancora dubbi Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Cv, chiamata diretta, bandi... ancora dubbi Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Cv, chiamata diretta, bandi... ancora dubbi Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS

Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 

Cv, chiamata diretta, bandi... ancora dubbi

2 partecipanti

Andare in basso

Cv, chiamata diretta, bandi... ancora dubbi Empty Cv, chiamata diretta, bandi... ancora dubbi

Messaggio Da Pippo16 Mar Ago 08, 2017 8:02 pm

Buongiorno a tutti,
ho ancora dubbi, ora ve li illustro, sperando che qualcuno abbia pazienza e voglia di rispondermi:

1. Su IOL devo selezionare la scuola capofila. Ne ho selezionata una sola, devo selezionarle tutte mettendole in ordine di preferenza?

2. Purtroppo, non ho molto da inserire in questo cv, se non corsi di perfezionamento. Devo indicare le scuole in cui sono stata? Un DS andrà in cerca da solo di queste info? Avendo un CV molto povero, chi mai mi "vorrà"??

3. Una volta scaduta la possibilità di inserire il cv su IOL, come procede la cosa? Entro una certa data, i DS dovranno decidere e solo dopo questa data cominceranno a chiamare?mi devo aspettare una mail, una chiamata...?

4. Se volessi inviare il CV ai dirigenti direttamente, oltre che con IOL, cosa devo fare? Ho guardato sul sito della scuola che mi interessa ma non ho trovato nulla... questi bandi sono in qualche sezione particolare? Meglio chiamare in segreteria?

Grazie mille a chi vorrà rispondermi

Pippo16

Torna in alto Andare in basso

Cv, chiamata diretta, bandi... ancora dubbi Empty Re: Cv, chiamata diretta, bandi... ancora dubbi

Messaggio Da en1986 Mar Ago 08, 2017 8:16 pm

Ciao,
Che io sappia, su IOL devi selezionare solo 1 scuola, quella di partenza e, in caso di assegnazione d'ufficio, dovrebbe servire per il criterio di vicinorietà.

Non ho indicato le scuole in cui sono stata perché sono desumibili facilmente dal sistema scolastico stesso. Credo che tutti i neo assunti abbiano un CV abbastanza povero (anche perché molti di quegli incarichi non vengono nemmeno proposti ai precari).

Tra il 10 e il 12 agosto i dirigenti valuteranno i CV E manderanno le proposte, ma non mi è chiaro se ciò accadrà telefonicamente, via mail o su IOL (aspetto risposta anche io su questo punto).

Io ho trovato i bandi dei dirigenti in Altri atti, dai un'occhiata sui siti delle scuole e se non trovi nulla chiama...

en1986

Cv, chiamata diretta, bandi... ancora dubbi Empty Re: Cv, chiamata diretta, bandi... ancora dubbi

Messaggio Da Pippo16 Mar Ago 08, 2017 8:32 pm

Grazie mille, en1986.

Pippo16

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

- Argomenti simili