IMPORTANTE:Richiesta aspettativa primo anno Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
IMPORTANTE:Richiesta aspettativa primo anno Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
IMPORTANTE:Richiesta aspettativa primo anno Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
IMPORTANTE:Richiesta aspettativa primo anno Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
IMPORTANTE:Richiesta aspettativa primo anno Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
IMPORTANTE:Richiesta aspettativa primo anno Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
IMPORTANTE:Richiesta aspettativa primo anno Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
IMPORTANTE:Richiesta aspettativa primo anno Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
IMPORTANTE:Richiesta aspettativa primo anno Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
IMPORTANTE:Richiesta aspettativa primo anno Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS

Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 

IMPORTANTE:Richiesta aspettativa primo anno

3 partecipanti

Andare in basso

IMPORTANTE:Richiesta aspettativa primo anno Empty IMPORTANTE:Richiesta aspettativa primo anno

Messaggio Da Francesca2222 Mer Ago 09, 2017 7:09 am

Ho accettato ruolo da gae primaria sostegno con riserva ma me ne sono pentita. Vorrei aspettare la convocazione da gm infanzia. Che succede se non prendo servizio? Vengo depennata da tutte le graduatorie, anche gm? Posso in alternativa prendere anno di aspettativa visto che la sede è lontanissima e rimandare l'anno di prova aspettando la convocazione da gm infanzia?

Francesca2222

Torna in alto Andare in basso

IMPORTANTE:Richiesta aspettativa primo anno Empty Re: IMPORTANTE:Richiesta aspettativa primo anno

Messaggio Da perseon83 Mer Ago 09, 2017 9:36 am

Non credo tu venga depennata da altra graduatoria. In teoria, dato che il rapporto di lavoro non è formalizzato se non dal 1 settembre, dovresti decadere solo da quel contratto, ma la normativa non è molto chiara

perseon83

IMPORTANTE:Richiesta aspettativa primo anno Empty Re: IMPORTANTE:Richiesta aspettativa primo anno

Messaggio Da Dec Mer Ago 09, 2017 9:12 pm

L'aspettativa comunque la puoi chiedere (il ds potrebbe negartela, ma non capisco perché dovrebbe farlo) e poi, se sarà consentito a tutti, chiederai mobilità, a prescindere dall'esito del ricorso o dall'andamento delle immissioni in ruolo da Gm.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggio Da Francesca2222 Gio Ago 10, 2017 1:03 am

Quindi dici che non ho fatto la più grande stupidaggine della mia vita ad accettare ora il ruolo con riserva? Ho paura di perdere tutto per questa scelta, ogni possibilità di continuare ad insegnare. Sono veramente in ansia...

Francesca2222

Messaggio Da Dec Gio Ago 10, 2017 4:19 am

Io forse non l'avrei fatta, avendo l'alternativa della Gm, ma è difficile dire, perché sui vostri ricorsi in genere c'è un certo ottimismo e la possibilità di rimanere nella propria provincia è importante. Ormai non pensare più al passato, ma guarda alle scelte da fare in futuro: io eviterei quella di non prendere servizio (anche se non conosco bene le conseguenze) e mi muoverei negli altri modi che abbiamo detto.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggio Da Francesca2222 Gio Ago 10, 2017 8:33 am

Un'ultima cosa. In gm sono su più classi di concorso. Ho accettato da gae primaria sostegno ma ho la possibilità di accettare da gm infanzia comune l'anno prossimo?

Francesca2222

Messaggio Da Dec Gio Ago 10, 2017 7:18 pm

Certezze non ce ne sono, ma io ritengo di sì.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

- Argomenti simili