Per chi non ha (e NON PUO' avere) un indirizzo mail su IOL/istruzione.it: come si fa con chiamata diretta/surroga?
5 partecipanti
Pagina 1 di 1
Per chi non ha (e NON PUO' avere) un indirizzo mail su IOL/istruzione.it: come si fa con chiamata diretta/surroga?
Alla fine mi sono deciso ad aprire un topic.
Io credevo che la comunicazione di chiamata diretta/surroga avvenisse nella propria posta personale (io ho gmail), invece mi si dice che uno deve andare su IOL o su istruzione.it, nella mail abilitata lì.
Io ho provato ad abilitarmi un indirizzo email su iol/istruzione.it, ma mi dice che solo il personale scolastico (a parte chi fa supplenze saltuarie) può avere un indirizzo email @istruzione.it dedicato.
Forse il MIUR non ha calcolato che ci poteva essere un vincitore di concorso che era una new entry nella scuola?
Come faccio io a sapere della chiamata di un preside/della scuola assegnatami d'ufficio dal miur dopo il 17?
Io credevo che la comunicazione di chiamata diretta/surroga avvenisse nella propria posta personale (io ho gmail), invece mi si dice che uno deve andare su IOL o su istruzione.it, nella mail abilitata lì.
Io ho provato ad abilitarmi un indirizzo email su iol/istruzione.it, ma mi dice che solo il personale scolastico (a parte chi fa supplenze saltuarie) può avere un indirizzo email @istruzione.it dedicato.
Forse il MIUR non ha calcolato che ci poteva essere un vincitore di concorso che era una new entry nella scuola?
Come faccio io a sapere della chiamata di un preside/della scuola assegnatami d'ufficio dal miur dopo il 17?
Interventizio- Messaggi : 320
Re: Per chi non ha (e NON PUO' avere) un indirizzo mail su IOL/istruzione.it: come si fa con chiamata diretta/surroga?
Quando hai inserito su IOL il cv che indirizzo hai messo? Te lo manderanno li... alla peggio chiama il provveditorato dopo il 17, o forse è meglio se vai di persona perché magari certe info al tel non le fanno, e chiedi dove sei finito...
Comunque è davvero ragionevole pensare che ti mandaranno comunicazione all'indirizzo che hai messo TU.
Comunque è davvero ragionevole pensare che ti mandaranno comunicazione all'indirizzo che hai messo TU.
Pigotta- Messaggi : 66
Re: Per chi non ha (e NON PUO' avere) un indirizzo mail su IOL/istruzione.it: come si fa con chiamata diretta/surroga?
Per aver partecipato al concorso vi sarete iscritti a IOL.
In IOL avete indicato almeno un indirizzo di posta.
La mail vi arriverà a quell'indirizzo.
Posto che tutti prima di avere quella mail avete risposto affermativamente all'offerta di una sola scuola, se la mail non arriva chiamate quella scuola e chiedete se vi hanno già inserito a SIDI.
In IOL avete indicato almeno un indirizzo di posta.
La mail vi arriverà a quell'indirizzo.
Posto che tutti prima di avere quella mail avete risposto affermativamente all'offerta di una sola scuola, se la mail non arriva chiamate quella scuola e chiedete se vi hanno già inserito a SIDI.
gugu- Messaggi : 39712
Anch'io non ho l'indirizzo email@istruzione.it: la mail noreply@istruzione di abbinamento definitivo con la scuola mi è arrivata sulla mail che avevo indicato su Iol.
chiaralbicocca- Messaggi : 28
Be se mi arriva su indirizzo indicato da me su iol, che è anche la cosa più ovvia, allora bene così. Fugato il dubbio.
Interventizio- Messaggi : 320
si ti arriva su quella che hai indicato altrimenti stai trq che non arriverà a parecchia gente...tipo me ahahahah
iaia77- Messaggi : 31
Argomenti simili
» Cdc con chiamata diretta (gm) e surroga usr ( gae).
» indirizzo mail @istruzione.it KO
» Chiamata diretta e indirizzo PEC
» Nuovo indirizzo mail Istruzione
» Indirizzo mail istruzione necessario per mobilità?
» indirizzo mail @istruzione.it KO
» Chiamata diretta e indirizzo PEC
» Nuovo indirizzo mail Istruzione
» Indirizzo mail istruzione necessario per mobilità?
Pagina 1 di 1