URGENTE! mobilità e assunzione da GM
3 partecipanti
Pagina 1 di 1
URGENTE! mobilità e assunzione da GM
Domanda: una mia amica è stata assunta l'anno scorso alle medie per la classe di concorso di chitarra. Quest'anno ha chiesto e ottenuto mobilità in un'altra provincia sempre per le medie. Nel mese di agosto è stata convocata da GM per la classe di concorso di chitarra al liceo musicale e ha accettato il posto. Ora è stata contattata dalla segreteria del liceo musicale e le è stato comunicato che non le possono dare il posto del liceo perché la segreteria non riesce a inserire nel sistema la sua assunzione in quanto risulta già titolare nella scuola presso la quale ha ottenuto la mobilità. Ora la mia amica aveva inviato già la revoca alla scuola presso la quale aveva avuto la mobilità.
Grazie a chi mi aiuterà.
Grazie a chi mi aiuterà.
emy83- Messaggi : 173
Re: URGENTE! mobilità e assunzione da GM
Se ha accettato una nuova immissione in ruolo, penso che sia l'usp che deve registrare la cancellazione dal vecchio ruolo, non che sia lei a dover inviare qualcosa.
Dec- Moderatore
Dec ha scritto:Se ha accettato una nuova immissione in ruolo, penso che sia l'usp che deve registrare la cancellazione dal vecchio ruolo, non che sia lei a dover inviare qualcosa.
ma l'Usp della provincia dove ha ottenuto il trasferimento o l'Usp della provincia dove ha ottenuto il nuovo ruolo da GM?
emy83- Messaggi : 173
Secondo me, quello dove ha ottenuto il nuovo ruolo.
Dec- Moderatore
Emy83, sono in una situazione simile a quella della tua amica, ma ti faccio sapere che molti Usp hanno avuto difficoltà a cambiare la titolarità di chi è stato assunto in ruolo lo scorso anno e ha chiesto mobilità o assegnazione provvisoria. Mi è successa la stessa cosa e l'USP mi ha detto che mi assegnerà d'ufficio alla scuola che mi ha scelto per la chiamata diretta ma che non è riuscita ad assegnarmi il posto. Capisco il disagio, speriamo si risolva il prima possibile.
Kuru-nee- Messaggi : 609
Argomenti simili
» Urgente per Lalla - Assunzione riservista
» URGENTE!!! CHIAMATA III FASCIA CON CONTRATTO DI ASSUNZIONE
» mobilità dopo assunzione in fase C e benefici L.104
» assunzione fase 0 e mobilità
» URGENTE:posto disponibile in seguito a assunzione tempo indeterminato di personale già in ruolo
» URGENTE!!! CHIAMATA III FASCIA CON CONTRATTO DI ASSUNZIONE
» mobilità dopo assunzione in fase C e benefici L.104
» assunzione fase 0 e mobilità
» URGENTE:posto disponibile in seguito a assunzione tempo indeterminato di personale già in ruolo
Pagina 1 di 1