cedolino agosto visibile
+17
mammina
Danitristesse
Fiore86
creon79
dennis37
ofeliaf
aletina71
JaneEyre
fradacla
supercla
_Rosanna_
Disillusa
perly
giovanna onnis
Pirandello
marta73
verdeacqua
21 partecipanti
Pagina 1 di 3 • 1, 2, 3
cedolino agosto visibile
E' visibile il cedolino di agosto.
Io ho per la prima volta ricevuto altri pochi soldi con cedolino a parte di qualche ora in più di assegni accessori. E così ho scoperto che vengono pagate 11,60 € nette ... ma che miseria! Passa proprio la voglia di presentare progetti di qualcosa (come hanno chiesto a scuola mia)... vabbè...
Buone vacanze!
Io ho per la prima volta ricevuto altri pochi soldi con cedolino a parte di qualche ora in più di assegni accessori. E così ho scoperto che vengono pagate 11,60 € nette ... ma che miseria! Passa proprio la voglia di presentare progetti di qualcosa (come hanno chiesto a scuola mia)... vabbè...
Buone vacanze!
verdeacqua- Messaggi : 3677
Re: cedolino agosto visibile
Nel cedolino del mese di luglio ho, come scadenza, 31/08/2017. In quello di agosto, non solo non ho avuto alcun tipo di aumento, ma la scadenza è magicamente scomparsa. Come mai? Lo scatto avverrà forse nel mese di settembre? Grazie
marta73- Messaggi : 79
verdeacqua ha scritto:E' visibile il cedolino di agosto.
Buone vacanze!
€ 11,60 nette / ora. Quanto vuole una parrucchiera per un'ora di lavoro?
Pirandello- Messaggi : 1210
Sì, scatterai a settembre ed è normale che nello statino di agosto il mese di scadenza scompaiamarta73 ha scritto:Nel cedolino del mese di luglio ho, come scadenza, 31/08/2017. In quello di agosto, non solo non ho avuto alcun tipo di aumento, ma la scadenza è magicamente scomparsa. Come mai? Lo scatto avverrà forse nel mese di settembre? Grazie
giovanna onnis- Messaggi : 22246
marta73 ha scritto:Nel cedolino del mese di luglio ho, come scadenza, 31/08/2017. In quello di agosto, non solo non ho avuto alcun tipo di aumento, ma la scadenza è magicamente scomparsa. Come mai? Lo scatto avverrà forse nel mese di settembre? Grazie
Attendere in linea per non perdere la priorità acquisita. Per ora si sono limitati ad eliminare la scadenza....
Una cosa alla volta! Pleaseeeeeeeee
Pirandello- Messaggi : 1210
A me è arrivato cedolino con pagamenti vari e vi sono due voci: uno per funzione strumentale e l'altro con codice art. 88 c2k fis altri compensi. Potrebbe essere il bonus? l'importo e il codice sono gli stessi di quelli del bonus dello scorso anno
perly- Messaggi : 2521
Figurati!marta73 ha scritto:Grazie mille, Giovanna
giovanna onnis- Messaggi : 22246
niente Esami di Stato. Qualcuno li vede?
Disillusa- Messaggi : 9429
perly ha scritto:A me è arrivato cedolino con pagamenti vari e vi sono due voci: uno per funzione strumentale e l'altro con codice art. 88 c2k fis altri compensi. Potrebbe essere il bonus? l'importo e il codice sono gli stessi di quelli del bonus dello scorso anno
Nn credo sia il bonus. Oltre alla funzione strumentale in contrattazione d'istituto tu è stato dato altro del fis? Esempio hai fatto progetti facevi parte di commissioni o eri coordinatore di classe? Perchè credo si riferisca a queste cose.
_Rosanna_- Messaggi : 1522
Io! Manca la trasferta però...anche l'anno scorso mi é stata pagata a settembreDisillusa ha scritto:niente Esami di Stato. Qualcuno li vede?
supercla- Messaggi : 568
Si': coordinamento, ore di docenza e funzionali su due progetti. Pero' l'ammontare e' identico, questo mi ha insospettito
perly ha scritto:Si': coordinamento, ore di docenza e funzionali su due progetti. Pero' l'ammontare e' identico, questo mi ha insospettito
Scusa ma non sapevi giá gli importi che ti sarebbero stati dati? In genere dopo la contrattazione si fanno le nomine con le ore e il pagamento spettante. Almeno da me hanno fatto così.
per carità puó darsi sia il bonua ma in questo caso nn credo che la voce sia quea.
_Rosanna_- Messaggi : 1522
No, non sapevo gli importi. Le nomine sono state tacite, diciamo così'
Le ore di attività diverse da quelle di insegnamento, da contratto, vengono pagate 17,50 lordi.
Il netto può ridursi anche a meno di 10 euro, se si rientra nello scaglione irpef del 38%.
Il netto può ridursi anche a meno di 10 euro, se si rientra nello scaglione irpef del 38%.
fradacla- Moderatore
Mi hanno pagato gli esami di stato. Ero esterna. Quasi un terzo finito in ritenute. -.-
JaneEyre- Messaggi : 1988
sono stata vicepresidente per gli esami di stato...ma lo stipendio è di quasi 400 euro inferiore rispetto all'anno scorso, quando ho fatto gli esami come commissaria esterna.......
perchè questa differenza? io sapevo che l'essere vicepresidente prevede un pagamento maggiorato del 20%
perchè questa differenza? io sapevo che l'essere vicepresidente prevede un pagamento maggiorato del 20%
aletina71- Messaggi : 97
ART. 88 C2-K FIS ALTRI COMPENSI... 73€ .. ho fatto dei corsi di recupero e sono stata in commissione esterna c esami di stato.. ma L importo non corrisponde ne a L uno ne all altro.. cosa potrebbe essere?
ofeliaf- Messaggi : 1667
A me nulla ancora.. ma non dovevano pagare ad agosto?? .. comunque potresti dirmi quanto hai ricevuto? Almeno mi faccio un idea.. grazieJaneEyre ha scritto:Mi hanno pagato gli esami di stato. Ero esterna. Quasi un terzo finito in ritenute. -.-
ofeliaf ha scritto:A me nulla ancora.. ma non dovevano pagare ad agosto?? .. comunque potresti dirmi quanto hai ricevuto? Almeno mi faccio un idea.. grazieJaneEyre ha scritto:Mi hanno pagato gli esami di stato. Ero esterna. Quasi un terzo finito in ritenute. -.-
Infatti, il pagamento non è ancora sul conto corrente. 674 euro ma oltre al compenso (base perché ero vicina a casa) c'erano 50 euro di FIS.
Non mi hanno pagato il prolungamento del contratto di luglio però.
ofeliaf ha scritto:ART. 88 C2-K FIS ALTRI COMPENSI... 73€ .. ho fatto dei corsi di recupero e sono stata in commissione esterna c esami di stato.. ma L importo non corrisponde ne a L uno ne all altro.. cosa potrebbe essere?
Verbali?
Ho redatto un paio di verbali in assenza del segretario durante 2consigli ma mi sembra elevata la cifra... comunque sul cedolino di agosto non c è traccia dell esame di maturità...
Anche a me niente pagamento per esser stato commissario esterno. E' il primo anno che succede questo. Il mese scorso mi hanno pagato in ritardo il conguaglio del 730 e questo mese si ripete il ritardo con gli esami di maturità... che sta accadendo? Speriamo in una prossima emissione di agosto...altrimenti slitta tutto a settembre :-( Solo per le trattenute non ci sono mai ritardi!
dennis37- Messaggi : 1107
ofeliaf ha scritto:ART. 88 C2-K FIS ALTRI COMPENSI... 73€ .. ho fatto dei corsi di recupero e sono stata in commissione esterna c esami di stato.. ma L importo non corrisponde ne a L uno ne all altro.. cosa potrebbe essere?
corrisponderebbero alla quota interna del segretario. Non penso che siano corsi di recupero visto che un'ora è 35 euro nette
Disillusa- Messaggi : 9429
supercla ha scritto:Io! Manca la trasferta però...anche l'anno scorso mi é stata pagata a settembreDisillusa ha scritto:niente Esami di Stato. Qualcuno li vede?
A me invece è stato pagato solo il rimborso spese... è normale?
creon79- Messaggi : 759
Pagina 1 di 3 • 1, 2, 3
Argomenti simili
» Visibile importo cedolino Agosto
» cedolino visibile
» cedolino visibile
» Cedolino stipendio luglio 2016
» cedolino visibile
» cedolino visibile
» Cedolino stipendio luglio 2016