Delega per assegnazione d'ufficio
4 partecipanti
Pagina 1 di 1
Delega per assegnazione d'ufficio
Buongiorno a tutti!
Dal 17 dovrebbero partire le nomine d'ufficio per l'assegnazione delle sedi scolastiche. Dal momento che mi trovo fuori città, qualora fosse richiesta la nostra presenza dagli Uffici Scolastici ovvero dai DD.SS. è possibile procedere per delega?
Grazie e buon Ferragosto!
Dal 17 dovrebbero partire le nomine d'ufficio per l'assegnazione delle sedi scolastiche. Dal momento che mi trovo fuori città, qualora fosse richiesta la nostra presenza dagli Uffici Scolastici ovvero dai DD.SS. è possibile procedere per delega?
Grazie e buon Ferragosto!
Valentina Simone- Messaggi : 38
Re: Delega per assegnazione d'ufficio
Non credo che sia richiesta la vostra presenza ed eventualmente penso che sia possibile delegare.
Dec- Moderatore
Ma se dobbiamo essere presenti di persona ci dovrebbero convocare nuovamente...
deboel75- Messaggi : 1158
deboel75 ha scritto:Ma se dobbiamo essere presenti di persona ci dovrebbero convocare nuovamente...
Vuoi essere immessa nuovamente in ruolo? o_o
gugu- Messaggi : 39712
deboel75 ha scritto:Ma se dobbiamo essere presenti di persona ci dovrebbero convocare nuovamente...
Ma infatti non sarà così.
Dec- Moderatore
No infatti...ero quello che pensavo
Ah scusate, avevo letto male il primo post (sarà il pranzo).
L'assegnazione della sede avviene in modo automatico, ad ogni docente arriverà esclusivamente la mail con la sede.
L'assegnazione della sede avviene in modo automatico, ad ogni docente arriverà esclusivamente la mail con la sede.
Oltretutto mi sento ancora nel limbo,incubo non ancora finito...
Mi pare non si sia più saputo nulla neppure dei nominati d'ufficio e cosa succederà a chi non è rintracciabile.
Niente di niente...che panico ho...soprattutto perché è rispuntato all'orizzonte il serale. Va beh,ormai andrà come vorrà il destino
La collega ha mandato la mail all'UST? Se domani arrivano gli elenchi potrebbero rettificarli subito.
A questo punto spero che il sistema di assegnazione d'ufficio sia quello spiegato da OS.
Pensa che nelle nomine d'ufficio,hanno dato ambiti in base alla zona di residenza (avevo fatto le mie ricerche e visto dove lavoravano le colleghe prima di me). Immagino quindi che il criterio di vicinorieta' per come spiegato da Os sia quello adottato anche dall'Ust...
Pensa che nelle nomine d'ufficio,hanno dato ambiti in base alla zona di residenza (avevo fatto le mie ricerche e visto dove lavoravano le colleghe prima di me). Immagino quindi che il criterio di vicinorieta' per come spiegato da Os sia quello adottato anche dall'Ust...
E se qualcuno non abita a Milano che criterio hanno seguito?
Sì,ha mandato email. Però non mi spiego una cosa: cpia ha messo bando (che la collega dice di non aver visto ma io l'ho trovato) se anche la collega ha dato preferenza,questa presumo non fosse vincolante perché il cpia con il bando poteva chiamare chi voleva. Nessuno ha accettato e la collega ha messo una scuola nello stesso comune del cpia ma che non ha posti...Ust ha preso nota della sua preferenza e penso ormai sia vincolata (nella mobilità chi dà disponibilita' deve poi accettare se c'è posto). Boh...non capisco davvero come sono gestite queste preferenze
Non ti so dire,ho solo constatato che corrispondeva zona di lavoro e ambIto assegnato d'ufficio. Siccome sono tutte persone nate in prov di mi, ho pensato che la zona di lavoro fosse più o meno la zona di residenza
deboel75 ha scritto:Sì,ha mandato email. Però non mi spiego una cosa: cpia ha messo bando (che la collega dice di non aver visto ma io l'ho trovato) se anche la collega ha dato preferenza,questa presumo non fosse vincolante perché il cpia con il bando poteva chiamare chi voleva. Nessuno ha accettato e la collega ha messo una scuola nello stesso comune del cpia ma che non ha posti...Ust ha preso nota della sua preferenza e penso ormai sia vincolata (nella mobilità chi dà disponibilita' deve poi accettare se c'è posto). Boh...non capisco davvero come sono gestite queste preferenze
Forse l'UST doveva registrare da subito la sede. In quel modo il CPIA non sarebbe stata più sede disponibile e la tua collega sarebbe apparsa da subito rossa (e quindi con nomina) e non più associabile ad altre scuole.
Il grosso dell'errore è stato fatto all'UST.
Può darsi. Adesso lei ha messo come scuola capofila la stessa del cpia ma diurna,che ovviamente non ha posto. Se assegnano come dice OS lei va cmq al cpia essendo nello stesso comune,altrimenti passa alla scuola successiva che non dovrebbe essere la mia né nelle tabelle né come distanza
Ma secondo te,la collega non doveva registrarsi su IOL? ERa scritto così nella sezione iniziale,ma anche io avrei avuto dubbi nel non farlo...
Io non ho ancora capito se i docenti che non si sono registrati per inserire il CV vengano comunque visualizzati dai DS (ovviamente senza CV). L'avevo chiesto a Mordekayn ma non mi aveva risposto.
Secondo me l'abbinamento automatico avrebbe reso inutile l'inserimento del CV, ma se si è iscritta ha fatto bene comunque perché altrimenti ora il programma partirebbe dalla prima scuola dell'ambito.
Ripeto, il guaio è stato fatto all'UST.
Secondo me l'abbinamento automatico avrebbe reso inutile l'inserimento del CV, ma se si è iscritta ha fatto bene comunque perché altrimenti ora il programma partirebbe dalla prima scuola dell'ambito.
Ripeto, il guaio è stato fatto all'UST.
Speriamo che con email abbia ricordato loro la preferenza!
In realtà già da ieri le funzioni sono tornate in mano all'UST, che quindi in ogni momento può mettere la sede al posto del DS.
Io però penso anche che la preferenza per un cpia non sia equiparabile ad una necessaria assegnazione da parte dell'Ust a quella scuola dal docente che ne fa richiesta. Non è una 104. Infatti il cpia,con il bando,è libero di prendere chi vuole. E da qui il non abbinamento. Se poi il cpia non trova nessuno tramite chiamata diretta,allora la docente che ha dichiarato la disponibilità deve andare lì per forza,in virtù del fatto che c'è posto e che ha dichiarato la propria disponibilità.
Per forza in base a quanto ho letto venga applicato per la mobilità
Ma a Milano chi aveva la 104 ha avuto la sede assegnata subito al momento della nomina? C'era qualcuno di inglese?
Non era presente nessuno con 104 per inglese
Argomenti simili
» delega assegnazione provvisoria
» Assegnazione provvisoria: assegnazione sede in comune diverso da quello di ricongiungimento
» Assegnazione Prov. provinciale cosa prevale nell'assegnazione tra posto comune/lingua e sostegno?
» Assegnazione Provvisoria - persone con punteggio inferiore e senza precedenze hanno ottenuto assegnazione... com'è possibile?
» delega al DS
» Assegnazione provvisoria: assegnazione sede in comune diverso da quello di ricongiungimento
» Assegnazione Prov. provinciale cosa prevale nell'assegnazione tra posto comune/lingua e sostegno?
» Assegnazione Provvisoria - persone con punteggio inferiore e senza precedenze hanno ottenuto assegnazione... com'è possibile?
» delega al DS
Pagina 1 di 1