CFU per insegnamento LINGUE
3 partecipanti
Pagina 1 di 1
CFU per insegnamento LINGUE
Buongiorno,
chiedo scusa in anticipo se la domanda sarà banale ma nei forum le risposte che ho trovate non erano sempre allineate.
Sono laureata in Lingue e Culture Afroasiatiche (LS 41) con francese terza lingua europea.
Dato che le cattedre di arabo (che era prima lingua durante il corso di studi) sono davvero poche vorrei recuperare i crediti mancanti in lingua e in letteratura francese. Leggo però che il 36 CFU necessari in Lingua e i 24 CFU di letteratura dovrebbero essere acquisiti durante i 5 anni ("corso di durata triennale" e "corso di durata biennale").
Significa che i crediti mancanti non possono essere recuperati con un'iscrizione ai singoli insegnamenti e con i relativi esami? Oppure sì?
Ringrazio chiunque potrà essermi d'aiuto.
Un saluto,
Adele
chiedo scusa in anticipo se la domanda sarà banale ma nei forum le risposte che ho trovate non erano sempre allineate.
Sono laureata in Lingue e Culture Afroasiatiche (LS 41) con francese terza lingua europea.
Dato che le cattedre di arabo (che era prima lingua durante il corso di studi) sono davvero poche vorrei recuperare i crediti mancanti in lingua e in letteratura francese. Leggo però che il 36 CFU necessari in Lingua e i 24 CFU di letteratura dovrebbero essere acquisiti durante i 5 anni ("corso di durata triennale" e "corso di durata biennale").
Significa che i crediti mancanti non possono essere recuperati con un'iscrizione ai singoli insegnamenti e con i relativi esami? Oppure sì?
Ringrazio chiunque potrà essermi d'aiuto.
Un saluto,
Adele
adele.agosto- Messaggi : 4
Re: CFU per insegnamento LINGUE