errore assegnazione d'ufficio
+6
giuliano.daniele
memole34
deboel75
patty20
gugu
Dorian Gray
10 partecipanti
Pagina 2 di 2
Pagina 2 di 2 • 1, 2
errore assegnazione d'ufficio
Promemoria primo messaggio :
Buongiorno,
la mia amica ha partecipato al passaggio da ambito a scuola, allegando cv e scegliendo la scuola di partenza. Ho notato solo ora che nel cv che è in archivo non compare la scuola di partenza che aveva scelto. Lei ha partecipato alle assunzioni da gm e precedeva la sua collega. All'interno dell'ambito c'erano solo due scuole che tra l'altro non partecipavano alla chiamata diretta.
Adesso le è arrivata la mail di assegnazione d'uffico presso la scuola che non aveva scelto.
-Si puo' inoltrare il reclamo?
-l'unica cosa che mi preoccupa è che nel suo cv caricato su iol non compare la scuola di partenza. Non era obbligatorio inserirla affinchè si potesse andare avanti e proseguire nell'inoltro? Non credo lei abbia dimenticato a farlo
Grazie a tutti in anticipo
Buongiorno,
la mia amica ha partecipato al passaggio da ambito a scuola, allegando cv e scegliendo la scuola di partenza. Ho notato solo ora che nel cv che è in archivo non compare la scuola di partenza che aveva scelto. Lei ha partecipato alle assunzioni da gm e precedeva la sua collega. All'interno dell'ambito c'erano solo due scuole che tra l'altro non partecipavano alla chiamata diretta.
Adesso le è arrivata la mail di assegnazione d'uffico presso la scuola che non aveva scelto.
-Si puo' inoltrare il reclamo?
-l'unica cosa che mi preoccupa è che nel suo cv caricato su iol non compare la scuola di partenza. Non era obbligatorio inserirla affinchè si potesse andare avanti e proseguire nell'inoltro? Non credo lei abbia dimenticato a farlo
Grazie a tutti in anticipo
Dorian Gray- Messaggi : 339
Re: errore assegnazione d'ufficio
Scusate l'ovvietà, state parlando di A012 e A022 vero?
giuliano.daniele- Messaggi : 10
grazie Chiara sei stata molto celere nel rispondere quindi dovrò aspettare lunedi e speriamo che arrivi
francy50- Messaggi : 297
la mail dove ti è arrivata?
francy50- Messaggi : 297
Giuliano.daniele, non c'entra chi ha gestito la procedura concorsuale, ma la provincia dell'ambito territoriale che avevi scelto: esempio, avevi scelto ambito RM10? Se ne occupa Roma. VT28? Viterbo. E così via. L'ambito che hai citato (AD04) era la graduatoria concorsuale (peraltro ora tu appartieni solo a A012 o A022), devi invece ricordare l'ambito territoriale (cioè la zona) scelta
perseon83- Messaggi : 351
Avevo scelto ambito Laz 0001 (Roma centro) classe di concorso A022 sezione ospedaliera, il tutto chiaramente riportato sul modulo rilasciatomi a Latina.
La ricevuta scaricata da Istanze Online, quando ho compilato il passaggio da ambito a scuola, riporta anch'essa chiaramente l'ambito Laz 0001; l'unico aspetto che mi fa pensare è che, alla voce "Tipo posto," la dicitura risulti essere "normale" e non "sezione ospedaliera."
Si trattava però di un campo precompilato e non modificabile dall'utente.
A detta di qualcuno fra voi potrebbe essere indice di un qualche errore di trasmissione o lavorazione della pratica?
Grazie in anticipo!
La ricevuta scaricata da Istanze Online, quando ho compilato il passaggio da ambito a scuola, riporta anch'essa chiaramente l'ambito Laz 0001; l'unico aspetto che mi fa pensare è che, alla voce "Tipo posto," la dicitura risulti essere "normale" e non "sezione ospedaliera."
Si trattava però di un campo precompilato e non modificabile dall'utente.
A detta di qualcuno fra voi potrebbe essere indice di un qualche errore di trasmissione o lavorazione della pratica?
Grazie in anticipo!
Tu ti sei registrato su IOL?
All'inizio della compilazione era scritto che chi ha scelto sedi speciali non avrebbe dovuto compilare...magari l'inghippo è anche lì. È successa la stessa cosa ad una collega...
All'inizio della compilazione era scritto che chi ha scelto sedi speciali non avrebbe dovuto compilare...magari l'inghippo è anche lì. È successa la stessa cosa ad una collega...
deboel75- Messaggi : 1158
No, francamente non ho fatto caso a questo aspetto, mi è stato fatto notare in seguito. Ovviamente lunedì mi rivolgerò a tutte le sedi competenti, sperando che, in qualche modo, questa situazione si possa aggiustare.
Se avete pareri al riguardo ditemi, mi rendo conto di aver commesso un errore, ma ovviamente se fose possibile porvi rimedio ne sarei contento.
Eventualmente sarebbe possibile mettermi in contatto con la collega per sapere come ha agito e, eventualmente, con quali esiti?
Grazie mille.
Se avete pareri al riguardo ditemi, mi rendo conto di aver commesso un errore, ma ovviamente se fose possibile porvi rimedio ne sarei contento.
Eventualmente sarebbe possibile mettermi in contatto con la collega per sapere come ha agito e, eventualmente, con quali esiti?
Grazie mille.
Giuliano.daniele, secondo me per quest'anno potrai fare ben poco; se ti sei iscritto su IOL, probabilmente il tuo ruolo è stato trattato come qualsiasi posto comune, quindi sei stato assegnato a scuola come gli altri. Se l'USP è quello di Roma, la vedo dura che si possa rettificare entro il 31 agosto. Provaci comunque e aggiornaci, poi comunque al massimo farai mobilità verso quella sezione particolare, per la quale non dovresti avere problemi
perseon83- Messaggi : 351
A proposito del mio problema di cui sopra: stamattina mi sono presentato all'ATP Roma e l'anomalia è stato risolta.
Il mio CV non c'entrava nulla, c'era stato un errore di elaborazione della mia nomina, che a sistema risultava su posto normale, invece che ospedaliero. Ho mostrato il mio modulo di accettazione e in meno di un minuto è stata rettificata l'assegnazione erronea e mi è giunta quella nuova, corretta. Buona serata a tutti!
Il mio CV non c'entrava nulla, c'era stato un errore di elaborazione della mia nomina, che a sistema risultava su posto normale, invece che ospedaliero. Ho mostrato il mio modulo di accettazione e in meno di un minuto è stata rettificata l'assegnazione erronea e mi è giunta quella nuova, corretta. Buona serata a tutti!
Quindi il posto non era andato comunque a nessuno.
Ora si trovano una vacanza su quello normale. ;-)
Ora si trovano una vacanza su quello normale. ;-)
gugu- Messaggi : 39712
Esatto, non poteva andare a nessuno perché era necessario aver indicato la disponibilità; quanto alla vacanza era comunque su un altro ambito, quindi immagino non sposti nulla a livello della operazioni di assegnazione ;-)
Pagina 2 di 2 • 1, 2
Argomenti simili
» Errore assegnazione supplenze
» Possibile errore di assegnazione da GPS
» Errore punteggio assegnazione provvisoria
» Errore in sede di assegnazione supplenze?
» Possibile errore assegnazione provvisoria
» Possibile errore di assegnazione da GPS
» Errore punteggio assegnazione provvisoria
» Errore in sede di assegnazione supplenze?
» Possibile errore assegnazione provvisoria
Pagina 2 di 2