Posso stare tranquilla?
5 partecipanti
Pagina 1 di 1
Posso stare tranquilla?
Il 31/7 sono stata immessa in ruolo da GM. Poichè non potevo essere presente alle convocazioni ho inviato delega all'USR.
E' andato tutto secondo i piani: mi è stato assegnato il primo ambito da me scelto, e ho partecipato alla chiamata diretta con inserimento cv su IOL e poi invio alla scuola di mia preferenza, che mi ha scelto; sul sito della scuola è inserito all'albo il conferimento d'incarico triennale.
Adesso però mi sorge un dubbio: devo firmare qualcosa che attesti la presa in ruolo o è sufficiente firmare il contratto con la scuola il primo giorno di servizio? Nessuno mi ha più contattata e ho dato per scontato che fosse tutto in regola. Qualche esperto mi può confermare che è così?
Grazie.
E' andato tutto secondo i piani: mi è stato assegnato il primo ambito da me scelto, e ho partecipato alla chiamata diretta con inserimento cv su IOL e poi invio alla scuola di mia preferenza, che mi ha scelto; sul sito della scuola è inserito all'albo il conferimento d'incarico triennale.
Adesso però mi sorge un dubbio: devo firmare qualcosa che attesti la presa in ruolo o è sufficiente firmare il contratto con la scuola il primo giorno di servizio? Nessuno mi ha più contattata e ho dato per scontato che fosse tutto in regola. Qualche esperto mi può confermare che è così?
Grazie.
Debo67- Messaggi : 235
Re: Posso stare tranquilla?
Stai tranquilla;-)
Da quello che ho capito, è così per tutti.
Dec- Moderatore
Se lo dice Dec, credici.
Dec, posso stare tranquillo?
Dec, posso stare tranquillo?
gugu- Messaggi : 39712
Veramente stavo per scrivere che se gugu non ha in mano altro vuol dire che non c'è altro da chiedere, altrimenti lui l'avrebbe trovato (poi mi ero trattenuto);-)
Adesso te lo posso dire (con un sorriso): tutti questi anni a parlare di posti pessimi, pochissime immissioni, professionali da incubo, ruolo alle medie, art. 36 sul sostegno e poi resti nella stessa scuola in cui insegni da anni? Ma vergognati, va';-))))
Adesso te lo posso dire (con un sorriso): tutti questi anni a parlare di posti pessimi, pochissime immissioni, professionali da incubo, ruolo alle medie, art. 36 sul sostegno e poi resti nella stessa scuola in cui insegni da anni? Ma vergognati, va';-))))
Dec- Moderatore
Guarda che fino al primo settembre, e volendo anche oltre, potrebbero spostarmi al professionale. Metti un ricorso, metti una catastrofe nell'OA, metti il DS che mi vuole cacciare. -_-
Io fino a settembre resto in balia degli eventi, come una foglia sospinta dal vento, un granello di sabbia che rotola sulle dune del deserto, una goccia d'acqua inghiottita da un burrone.
Io fino a settembre resto in balia degli eventi, come una foglia sospinta dal vento, un granello di sabbia che rotola sulle dune del deserto, una goccia d'acqua inghiottita da un burrone.
Ah, comunque per Debo67, non serve niente altro.
La firma della presa di servizio è quella del primo settembre.
Poi ti daranno tutti gli altri moduli da compilare.
La firma della presa di servizio è quella del primo settembre.
Poi ti daranno tutti gli altri moduli da compilare.
Dec hai perfettamente ragione. gugu si piange addosso sempre. Qui sul forum è il più pessimista che conosca ma anche un gran fortunello. Vedere il bicchiere sempre mezzo vuoto è per lui una strategia efficace, comunque. Visto gli esiti finali
michetta- Messaggi : 6017
gugu ha scritto:Guarda che fino al primo settembre, e volendo anche oltre, potrebbero spostarmi al professionale. Metti un ricorso, metti una catastrofe nell'OA, metti il DS che mi vuole cacciare. -_-
Come no... Il Ds, se ti ha sopportato finora, continuerà a farlo, nessuno può fare ricorso e gli organici li avrai controllati almeno diecimila volte. Hai una fortuna sfacciata; non dico che non sia meritata, per carità, ma almeno non commiserarti.
Dec- Moderatore
michetta ha scritto:Dec hai perfettamente ragione. gugu si piange addosso sempre. Qui sul forum è il più pessimista che conosca ma anche un gran fortunello. Vedere il bicchiere sempre mezzo vuoto è per lui una strategia efficace, comunque. Visto gli esiti finali
E' una maschera. In realtà lui è sempre stato più che sicuro che quel posto sarebbe stato suo.
Dec- Moderatore
Per scaramanzia fingeva altrimenti?!
Cozza- Messaggi : 10689
Forse per scaramanzia (in questo caso lo capirei), forse perché è il suo personaggio sul forum. Secondo me, era molto più tranquillo di quello che diceva: non vedi che ancora adesso parla di foglie sospinte dal vento, granelli di sabbia e gocce d'acqua? E io che gli ho pure risposto sul part time;-) Comunque ero sicuro che sarebbe finita così (certo non potevo sapere che sarebbe stata proprio la stessa scuola, ma una di sua piena soddisfazione alle superiori sì).
Dec- Moderatore
Dec ha scritto:Stai tranquilla;-)
Grazie!
Debo67- Messaggi : 235
Argomenti simili
» per favore mi aiutate a capire bene:salvaprecari e supplenza con proroghe!
» nascita a luglio, come posso stare a casa tutto il nuovo a.s.?
» Sarò escluso dalle graduatorie di circolo e di isttuto personale docente valide per il triennio 2014/2015;2015/2016;2016/2017 o posso stare tranquilllo ?
» Procedimento Disciplinare
» IMMISSIONI IN RUOLO E INCARICHI PROV. TORINO
» nascita a luglio, come posso stare a casa tutto il nuovo a.s.?
» Sarò escluso dalle graduatorie di circolo e di isttuto personale docente valide per il triennio 2014/2015;2015/2016;2016/2017 o posso stare tranquilllo ?
» Procedimento Disciplinare
» IMMISSIONI IN RUOLO E INCARICHI PROV. TORINO
Pagina 1 di 1