nuove convocazioni per rinuncia
+2
lily14
lisa.
6 partecipanti
Pagina 1 di 1
nuove convocazioni per rinuncia
Salve.la collega prima di me in gae non si é presentata alle convocazioni per i ruoli.é stata nominata d' ufficio .probabilmente non accetterá o non prenderá servizio il 1 settembre ( ha giá un ottimo lavoro al quale immagino non vorrá rinunciare) ...dovrebbero riconvocarmi dopo il primo settembre ? Mi verrá dato ruolo giuridico? Se dovessi avere il solito incarico annuale dovrei lasciarlo o posso rimanere ? Grazie a chi puó illuminarmi
lisa.- Messaggi : 44
Re: nuove convocazioni per rinuncia
Le nuove convocazioni saranno sul sito o comunicate solo personalmente con mail ?
Lisa leggi il topic nomine in surroga
lily14- Messaggi : 139
lisa. ha scritto:Salve.la collega prima di me in gae non si é presentata alle convocazioni per i ruoli.é stata nominata d' ufficio .probabilmente non accetterá o non prenderá servizio il 1 settembre ( ha giá un ottimo lavoro al quale immagino non vorrá rinunciare) ...dovrebbero riconvocarmi dopo il primo settembre ? Mi verrá dato ruolo giuridico? Se dovessi avere il solito incarico annuale dovrei lasciarlo o posso rimanere ? Grazie a chi puó illuminarmi
Se ti convocano dopo il 1 settembre, la nomina può essere solo giuridica. In quel caso rimani sulla supplenza e puoi fare anche l'anno di prova, se la classe di concorso è la stessa o è affine.
Dec- Moderatore
lisa. ha scritto:Salve.la collega prima di me in gae non si é presentata alle convocazioni per i ruoli.é stata nominata d' ufficio .probabilmente non accetterá o non prenderá servizio il 1 settembre ( ha giá un ottimo lavoro al quale immagino non vorrá rinunciare) ...dovrebbero riconvocarmi dopo il primo settembre ? Mi verrá dato ruolo giuridico? Se dovessi avere il solito incarico annuale dovrei lasciarlo o posso rimanere ? Grazie a chi puó illuminarmi
Ma l'assenza alla convocazione non dovrebbe equivalere a rinuncia ?? Come si fa ad essere immessi in ruolo d'ufficio ? Oltretutto senza conoscere la posizione lavorativa dell'aspirante e l'eventuale situazione di incompatibilità ? Se dici che la tua collega ha un altro lavoro, immagino a tempo pieno, si trova in condizione di incompatibilità.
mara88- Messaggi : 4112
No, per le immissioni in ruolo gli assenti vengono nominati d'ufficio. Se non intende lasciare l'altro lavoro, non prenderà servizio. Purtroppo funziona così e chi rinuncia dovrebbe preoccuparsi di informare l'ufficio prima della convocazione.
Dec- Moderatore
Ma un docente assente a più convocazioni, ad esempio nominabile da 2 GE diverse, che viene nominato d'ufficio per la prima GE, può poi a distanza di tempo voler optare per la seconda GE, per la quale si presumo sia stato saltato essendo già stato nominato per una cdc?
Queste persone fantasma fanno danni non indifferenti.
Queste persone fantasma fanno danni non indifferenti.
gugu- Messaggi : 39712
Sono pienamente d'accordo con te. Altro che il ruolo d'ufficio, io mi inventerei un modo per penalizzarle; sono persone che non hanno rispetto del loro lavoro (o mancato lavoro) e degli altri aspiranti.
Dec- Moderatore
Per non parlare del Miur che ha inventato questo fantastico sistema per rimandare le assunzioni.
Ospite- Ospite
.Dec ha scritto:No, per le immissioni in ruolo gli assenti vengono nominati d'ufficio. Se non intende lasciare l'altro lavoro, non prenderà servizio. Purtroppo funziona così e chi rinuncia dovrebbe preoccuparsi di informare l'ufficio prima della convocazione.
Ma quindi il posto si rende ibero per l'immissione dal 1°settembre giusto? Con scorrimento di g.m.o gae e nomina giuridica da settembre. O no...credo di aver capito, poi d'un tratto le certezze svaniscono e mi vengono mille dubbi.
Bebenite- Messaggi : 862
Bebenite ha scritto:.Dec ha scritto:No, per le immissioni in ruolo gli assenti vengono nominati d'ufficio. Se non intende lasciare l'altro lavoro, non prenderà servizio. Purtroppo funziona così e chi rinuncia dovrebbe preoccuparsi di informare l'ufficio prima della convocazione.
Ma quindi il posto si rende ibero per l'immissione dal 1°settembre giusto? Con scorrimento di g.m.o gae e nomina giuridica da settembre. O no...credo di aver capito, poi d'un tratto le certezze svaniscono e mi vengono mille dubbi.
Se il docente rinuncia subito scorrono. Se non si presenta in servizio il 1 settembre il posto andrà a ruolo durante l'anno ma solo in giuridica.
gugu- Messaggi : 39712
gugu ha scritto:Bebenite ha scritto:.Dec ha scritto:No, per le immissioni in ruolo gli assenti vengono nominati d'ufficio. Se non intende lasciare l'altro lavoro, non prenderà servizio. Purtroppo funziona così e chi rinuncia dovrebbe preoccuparsi di informare l'ufficio prima della convocazione.
Se il docente rinuncia subito scorrono. Se non si presenta in servizio il 1 settembre il posto andrà a ruolo durante l'anno ma solo in giuridica.
O la', grazie ho capito e terminato di tediarvi. Grazie Gugu!
Bebenite- Messaggi : 862
Grazie a tutti . Un' altra variabile puó essere l' aspettativa .chi ha preso il ruolo chiede l' aspettativa avendo giá altro contratto a tempo indeterminato statale
Argomenti simili
» Nuove Gi e convocazioni
» Nuove convocazioni a Palermo
» GPS: nuove convocazioni?
» nuove convocazioni.
» nuove Convocazioni per AD02
» Nuove convocazioni a Palermo
» GPS: nuove convocazioni?
» nuove convocazioni.
» nuove Convocazioni per AD02
Pagina 1 di 1