Ecdl del precedente triennio non dimezzata dalla scuola capolista - Pagina 4 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Ecdl del precedente triennio non dimezzata dalla scuola capolista - Pagina 4 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Ecdl del precedente triennio non dimezzata dalla scuola capolista - Pagina 4 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Ecdl del precedente triennio non dimezzata dalla scuola capolista - Pagina 4 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Ecdl del precedente triennio non dimezzata dalla scuola capolista - Pagina 4 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Ecdl del precedente triennio non dimezzata dalla scuola capolista - Pagina 4 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Ecdl del precedente triennio non dimezzata dalla scuola capolista - Pagina 4 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Ecdl del precedente triennio non dimezzata dalla scuola capolista - Pagina 4 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Ecdl del precedente triennio non dimezzata dalla scuola capolista - Pagina 4 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Ecdl del precedente triennio non dimezzata dalla scuola capolista - Pagina 4 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS

Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 

Ecdl del precedente triennio non dimezzata dalla scuola capolista

+10
Curry
eleven
jack81
ferdy@1962
riccardus
genetista83
charman
alessandrobalsimini
LadyRose
Qtaro Kuho
14 partecipanti

Pagina 4 di 4 Precedente  1, 2, 3, 4

Andare in basso

Ecdl del precedente triennio non dimezzata dalla scuola capolista - Pagina 4 Empty Ecdl del precedente triennio non dimezzata dalla scuola capolista

Messaggio Da Qtaro Kuho Sab Ago 19, 2017 12:12 pm

Promemoria primo messaggio :

Buongiorno, sono inserito in 3 fascia in Lombardia ma ho un dubbio che mi assilla: osservando le graduatorie provvisorie (rosso) mi accorgo che la scuola capofila non ha dimezzato (come credevo avrebbe fatto) la mia ECDL da 7 moduli inserita però nel triennio precedente, facendo così scendere il mio punteggio di mezzo punto. Chiamai la capofila già quando il punteggio era non pubblicato (grigio) per segnalarlo ma loro mi dissero che essendo stata inserita nel triennio precedente non riuscivano dal portale a capire quel punto a cosa fosse attribuibile. Mi sbaglio io a voler segnalare ulteriormente il mezzo punto in più? Inoltre nel caso volessi segnalare, i 10 giorni utili per segnalare partono dalla pubblicazione delle provvisorie o delle definitive? Grazie a chi sarà tanto gentile da rispondermi...

Qtaro Kuho

Torna in alto Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

Ecdl del precedente triennio non dimezzata dalla scuola capolista - Pagina 4 Empty Re: Ecdl del precedente triennio non dimezzata dalla scuola capolista

Messaggio Da Qtaro Kuho Dom Ago 27, 2017 2:09 pm

Regna ancora il dubbio dopo una settimana...

Qtaro Kuho

Ecdl del precedente triennio non dimezzata dalla scuola capolista - Pagina 4 Empty Re: Ecdl del precedente triennio non dimezzata dalla scuola capolista

Messaggio Da Qtaro Kuho Lun Ago 28, 2017 9:14 am

In molti sono ancora convinti che il punteggio precedente non vada dimezzato...

Qtaro Kuho

Messaggio Da genetista83 Lun Ago 28, 2017 9:24 am

Qtaro Kuho ha scritto:In molti sono ancora convinti che il punteggio precedente non vada dimezzato...

Vabbè ma è una battaglia persa (anche se in parte). Infatti io ho fatto ricorso perché mi venisse dimezzato il punteggio e oggi ho contattato la scuola capofila che mi ha confermato che sta rivalutando al ribasso il punteggio dei titoli informatici di tutti.

genetista83

Messaggio Da Qtaro Kuho Mar Ago 29, 2017 1:01 pm

Speriamo proprio di si e alla capofila mi hanno detto che in molti come noi hanno fatto questo tipo di ricorso...

Qtaro Kuho

Messaggio Da Curry Mar Ago 29, 2017 1:10 pm

Non capisco perché il miur continui a rimanere in silenzio davanti a questo dubbio. È palese che ci sono diverse interpretazioni, purtroppo, e sarebbe il caso di specificare ufficialmente una volta per tutte quello che va fatto... per gli insegnanti e per le segreterie.

Curry

Messaggio Da Curry Mar Ago 29, 2017 1:39 pm

Wow! Sembra che tu sia l'unico/a a non essersi posto questa domanda, davanti a una sfilza di gente che invece il dubbio se l'è posto, considerato anche che nella faq 29 il ministero ha detto che va dimezzato...

Curry

Messaggio Da Curry Mar Ago 29, 2017 2:08 pm

Scusami, ma io non trovo scritto da nessuna parte nel DM l'informazione che i punteggi precedenti sono intoccabili, ma potrei sbagliarmi. Ci puoi indicare l'articolo che ti fa essere così certo di quello che dici, per favore?
In ogni caso, ammesso che sul DM sia specificato che il punteggio informatico rimane di max 4 punti, resta sempre il dubbio del perché il ministero si contraddica nelle faq...

Curry

Messaggio Da Curry Mar Ago 29, 2017 2:32 pm

Grazie! A quello ci eravamo arrivati un po' tutti, per tuo stupore ...
Non c'entra il valore legale delle faq, quello è un altro discorso... il mittente del dm e delle faq è sempre lo stesso, se il miur ha ritenuto opportuno specificare cosa va fatto dei punteggi informatici un motivo ci sarà... E poi c'è la tabella Allegato B, che non specifica che vale solo per le nuove immissioni.
Io non sono un tecnico né un esperto in queste cose, ma in molti articoli anche su OS qualcuno che ne capisce più di me e te ha parlato di dimezzamento.
Cmq, vedremo che succede.
Un'ultima cosa: la capacità di comprendere un testo deve farci riflettere sulla capacità di insegnamento, ma anche il non saper ascoltare, non sapersi confrontare serenamente, la saccenza e l'indole inconsapevole a offendere! Meditate, gente!
Take it easy!

Curry

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 4 di 4 Precedente  1, 2, 3, 4

- Argomenti simili