modulo b inoltrato:si può correggere? Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
modulo b inoltrato:si può correggere? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
modulo b inoltrato:si può correggere? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
modulo b inoltrato:si può correggere? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
modulo b inoltrato:si può correggere? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
modulo b inoltrato:si può correggere? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
modulo b inoltrato:si può correggere? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
modulo b inoltrato:si può correggere? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
modulo b inoltrato:si può correggere? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
modulo b inoltrato:si può correggere? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS

Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 

modulo b inoltrato:si può correggere?

+5
Paolo1974
Matteo.Magnasco
Cozza
Giorgia79
cactus18
9 partecipanti

Andare in basso

modulo b inoltrato:si può correggere? Empty modulo b inoltrato:si può correggere?

Messaggio Da cactus18 Lun Lug 25, 2011 7:50 pm

sono iscritta in Ge e ho compilato il modulo B e poi inoltrato....ma quando ho letto il pdf mi sono accorta che il numero di telefono fisso è ancora quello vecchio, posso modificarlo?e poi riinvio il modulo B?

grazie a tutti!

cactus18

Torna in alto Andare in basso

modulo b inoltrato:si può correggere? Empty Re: modulo b inoltrato:si può correggere?

Messaggio Da Giorgia79 Lun Lug 25, 2011 7:52 pm

Si certo, anche io avevo sbagliato una piccola cosa, l'ho modificata e ho inoltrato nuovamente il modello!

Giorgia79

modulo b inoltrato:si può correggere? Empty Re: modulo b inoltrato:si può correggere?

Messaggio Da Cozza Lun Lug 25, 2011 8:00 pm

confermo: si può rifare innumerevoli volte, entro la data ultima prevista.
avrà valore effettivo solo l'ultimo modulo inoltrato.
Cozza
Cozza

Messaggio Da cactus18 Lun Lug 25, 2011 8:28 pm

ok! grazie mille!correggo subito allora!

cactus18

Messaggio Da Matteo.Magnasco Lun Lug 25, 2011 8:58 pm

Il modello B si può compilare anche se ancora non si è inviato il modello cartaceo?
Matteo.Magnasco
Matteo.Magnasco

Messaggio Da Paolo1974 Lun Lug 25, 2011 8:58 pm

Matteo.Magnasco ha scritto:Il modello B si può compilare anche se ancora non si è inviato il modello cartaceo?

Paolo1974
Paolo1974
Moderatore
Moderatore

Messaggio Da cri Lun Lug 25, 2011 9:04 pm

Paolo1974 ha scritto:
Matteo.Magnasco ha scritto:Il modello B si può compilare anche se ancora non si è inviato il modello cartaceo?

Perchè bisogna inviare anche il cartaceo?
cri
cri

Messaggio Da Giorgia79 Lun Lug 25, 2011 9:07 pm

Del modello B il cartaceo non va inviato!

Giorgia79

Messaggio Da Cozza Lun Lug 25, 2011 9:53 pm

se sei già in gae e quindi sarai in graduatoria di istituto prima fascia,...nessun cartaceo.
Cozza
Cozza

Messaggio Da cri Lun Lug 25, 2011 10:36 pm

Giorgia79 ha scritto:Del modello B il cartaceo non va inviato!

Grazie per la risposta.
cri
cri

Messaggio Da marcusl Mar Lug 26, 2011 1:09 pm

Una domanda: nel pdf del modello B, salvato dopo aver inserito la domanda online, c'è uno spazio vuoto in cui andava inserita la provincia in cui si è inclusi nella GE, ma durante la compilazione non mi pare lo chiedesse.
Qualcuno mi sa dire se è normale o è una mia svista?
Grazie

marcusl

Messaggio Da supercla Mar Lug 26, 2011 1:10 pm

marcusl ha scritto:Una domanda: nel pdf del modello B, salvato dopo aver inserito la domanda online, c'è uno spazio vuoto in cui andava inserita la provincia in cui si è inclusi nella GE, ma durante la compilazione non mi pare lo chiedesse.
Qualcuno mi sa dire se è normale o è una mia svista?
Grazie
te lo chiede subito, all'inizio!

supercla

Messaggio Da marcusl Mar Lug 26, 2011 1:29 pm

Mi chiede in che provincia voglio essere incluso per le graduatorie di istituto, non parla di GE..

marcusl

Messaggio Da lallaorizzonte Mar Lug 26, 2011 1:33 pm

marcusl ha scritto:Mi chiede in che provincia voglio essere incluso per le graduatorie di istituto, non parla di GE..

la graduatoria in cui si è inclusi in GaE compare in automatico, a meno che tu non faccia parte di una delle poche province che non hanno ancora pubblicato e forse non hanno caricato i dati. qual è la provincia?

lallaorizzonte
Moderatore
Moderatore

Messaggio Da supercla Mar Lug 26, 2011 1:34 pm

marcusl ha scritto:Mi chiede in che provincia voglio essere incluso per le graduatorie di istituto, non parla di GE..
se non ricordo male, all'inizio ti chiede in quale prov sei incluso nelle GaE e subito dopo le cdc...poi quando devi scegliere le scuole, scegli la provincia per le GI

supercla

Messaggio Da marcusl Mar Lug 26, 2011 1:36 pm

lallaorizzonte ha scritto:

la graduatoria in cui si è inclusi in GaE compare in automatico, a meno che tu non faccia parte di una delle poche province che non hanno ancora pubblicato e forse non hanno caricato i dati. qual è la provincia?

In effetti faccio proprio parte delle poche province sfortunate, ossia Sassari..

marcusl

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

- Argomenti simili