Transitorio per abilitati e . . . ipotesi di posti disponibili
4 partecipanti
Pagina 1 di 1
Transitorio per abilitati e . . . ipotesi di posti disponibili
Buonasera a tutti.
Sono un insegnante abilitato che sta incrociando le dita in attesa del famigerato transitorio.
Per la mia cdc A028 quest'anno nella mia regione e provincia hanno immesso in ruolo tutti i candidati presenti in GM e le GAE sono terminate. Ora mi domando... i posti non erano calcolati su un triennio ? Il fatto che abbiano assunto tutti subito, può far ben sperare riguardo il fatto che la necessità sia ben maggiore ?
Complice inoltre il fatto che i vincitori erano meno dei posti messi a bando e che, in base ai miei calcoli, sono avanzati dei posti in seguito a qualche rinuncia, secondo voi la situazione è rosea ?
Quando, secondo voi, si avrà un'idea più precisa degli effettivi posti disponibili per il transitorio ?
Grazie !
Sono un insegnante abilitato che sta incrociando le dita in attesa del famigerato transitorio.
Per la mia cdc A028 quest'anno nella mia regione e provincia hanno immesso in ruolo tutti i candidati presenti in GM e le GAE sono terminate. Ora mi domando... i posti non erano calcolati su un triennio ? Il fatto che abbiano assunto tutti subito, può far ben sperare riguardo il fatto che la necessità sia ben maggiore ?
Complice inoltre il fatto che i vincitori erano meno dei posti messi a bando e che, in base ai miei calcoli, sono avanzati dei posti in seguito a qualche rinuncia, secondo voi la situazione è rosea ?
Quando, secondo voi, si avrà un'idea più precisa degli effettivi posti disponibili per il transitorio ?
Grazie !
Apstragalo- Messaggi : 28
Re: Transitorio per abilitati e . . . ipotesi di posti disponibili
Prima di tutto lascia perdere il calcolo dei posti, perchè è stato realizzato su ipotesi che anche senza la mobilità straordinaria per due anni di seguito erano totalmente sballate.