rinunciare a ruolo da gm e restare in gae in altra provincia: si può?
2 partecipanti
Pagina 1 di 1
rinunciare a ruolo da gm e restare in gae in altra provincia: si può?
Salve a tutti
ho bisogno di una informazione urgente, ho letto di tutto e continuo ad essere confusa
ho Vinto il concorso per adss e accettato una proposta di assunzione ma mi è toccata una provincia lontana dalla mia residenza più di 2 ore di auto, per me molto scomoda per varie esigenze familiari
sono in gae nella mia provincia ad una posizione discreta, 19esima, ma almeno 5-6 colleghi prima di me hanno avuto ruolo da gae e concorso, quindi avanzerò in graduatoria
al di là del fatto che è una scelta assolutamente personale, la normativa mi permette di rinunciare al ruolo da gm e rimanere in gae? (sempre su sostegno ma altra provincia)
non voglio ovviamente rischiare di essere cancellata dalle gae
ed entro quando posso fare questa scelta, se fattibile? qualcuno mi diceva prima di prendere servizio, cioè entro il 1 settembre
grazie
ho bisogno di una informazione urgente, ho letto di tutto e continuo ad essere confusa
ho Vinto il concorso per adss e accettato una proposta di assunzione ma mi è toccata una provincia lontana dalla mia residenza più di 2 ore di auto, per me molto scomoda per varie esigenze familiari
sono in gae nella mia provincia ad una posizione discreta, 19esima, ma almeno 5-6 colleghi prima di me hanno avuto ruolo da gae e concorso, quindi avanzerò in graduatoria
al di là del fatto che è una scelta assolutamente personale, la normativa mi permette di rinunciare al ruolo da gm e rimanere in gae? (sempre su sostegno ma altra provincia)
non voglio ovviamente rischiare di essere cancellata dalle gae
ed entro quando posso fare questa scelta, se fattibile? qualcuno mi diceva prima di prendere servizio, cioè entro il 1 settembre
grazie
robig- Messaggi : 70
Re: rinunciare a ruolo da gm e restare in gae in altra provincia: si può?
Ti avrebbe permesso di rinunciare se tu non avessi accettato. Ora non sono sicuro di cosa possa accadere e sul forum ho letto entrambe le versioni (non succede niente, se non la cancellazione da Gm; decadenza e quindi impossibilità di lavorare nella scuola statale per il resto della vita), perciò l'unica cosa che posso consigliarti è di chiamare quanto prima l'usr e chiedere direttamente a loro.
Dec- Moderatore
Re: rinunciare a ruolo da gm e restare in gae in altra provincia: si può?
Chiudo perché ho visto che c'è un altro topic uguale.
Dec- Moderatore
Argomenti simili
» rinunciare a ruolo da gm e restare in gae in altra provincia: si può?
» ruolo da gps e successiva chiamata in ruolo (su altra cdc da concorso) + info malattia
» Rifiuto del ruolo per restare nella paritaria, ma inserimento GI...
» possono gli esuberi di un'altra provincia mangiarsi i posti in ruolo di un'altra?
» RUOLO QUESTO ANNO, SI PUÒ AVERE RUOLO SU ALTRA CATTEDRA?
» ruolo da gps e successiva chiamata in ruolo (su altra cdc da concorso) + info malattia
» Rifiuto del ruolo per restare nella paritaria, ma inserimento GI...
» possono gli esuberi di un'altra provincia mangiarsi i posti in ruolo di un'altra?
» RUOLO QUESTO ANNO, SI PUÒ AVERE RUOLO SU ALTRA CATTEDRA?
Pagina 1 di 1