istanze online
+3
Stefania Biancani
arrubiu
anna montagnolo
7 partecipanti
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 1 di 3
Pagina 1 di 3 • 1, 2, 3
istanze online
Controllando su istanze online la mia domanda di mobilità organico di diritto alla voce controlla risultato mi si dice: domanda non soddisfatta dalle operazioni di mobilità pur avendo ottenuto il trasferimento interprovinciale. E' normale?
anna montagnolo- Messaggi : 29
Re: istanze online
Ti funziona quel servizio?
Se è normale potrebbe essere utile sapere che tipo di movimento hai chiesto e/o ottenuto..
Se è normale potrebbe essere utile sapere che tipo di movimento hai chiesto e/o ottenuto..
arrubiu- Moderatore
ho chiesto domanda di trasferimento interprovinciale scuola secondaria secondo grado da Emilia Romagna a Lecce e ho ricevuto e-mail di ottenuto trasferimento
Guarda, io ho ottenuto mobilità interprovinciale e quella funzione mi dice "M2-0034 - Operazione momentaneamente non disponibile". Ed è così da molto tempo.. non preoccuparti:)
arrubiu- Moderatore
anche per me per moltissimo tempo risultava così, oggi presenta questa nuova dicitura
Tu stai parlando di organico di fatto.
Non so se tu abbia fatto anche domanda di AP, ma ti consiglio di aspettare gli esiti dell'USP (stamattina mi dicevano che a Lecce ancora tutto taceva, non ho controllato).
Che ti dice in relazione al trasferimento? "pur AVENDO OTTENUTO il trasferimento interprovinciale". Non ti dice che non l'hai ottenuto!
Quindi stai tranquilla che quello non te lo toglie nessuno, hai anche la mail dell'USP. Il 1° settembre prendi servizio nella tua nuova scuola.
Per quanto invece riguarda l'eventuale richiesta di Ap, aspetta.
... e auguri pe lu rientru! :-))))
Non so se tu abbia fatto anche domanda di AP, ma ti consiglio di aspettare gli esiti dell'USP (stamattina mi dicevano che a Lecce ancora tutto taceva, non ho controllato).
Che ti dice in relazione al trasferimento? "pur AVENDO OTTENUTO il trasferimento interprovinciale". Non ti dice che non l'hai ottenuto!
Quindi stai tranquilla che quello non te lo toglie nessuno, hai anche la mail dell'USP. Il 1° settembre prendi servizio nella tua nuova scuola.
Per quanto invece riguarda l'eventuale richiesta di Ap, aspetta.
... e auguri pe lu rientru! :-))))
Stefania Biancani- Messaggi : 7010
parlo di organico di diritto. Ho anche fatto richiesta di ap. Comunque spettu! Grazie
mi dice relativamente al trasferimento: domanda non soddisfatta dalle operazioni di mobilità
Ops! Scusa, avevo letto organico di fatto! (mamma mia la vecchiaia)
Non importa. Quella funzione al momento non è aperta, perché non puoi fare domanda di mobilità in organico di diritto ADESSO. E comunque ti dice che hai ottenuto il trasferimento.
Fa fede la mail dell'USP insieme ai bollettini dei trasferimenti). Non ti annullano il trasferimento così. SE - e dico SE - ci fosse stato un qualche ricorso contro si te saresti stata avvisata.
Io non apro la casella "mobilità in organico di diritto" in questo periodo. La apro in primavera, quando è ora di fare domanda, e la tengo d'occhio finché non vengono ufficializzati i risultati. Adesso la funzione non è attiva: possono scrivere di tutto.
Non importa. Quella funzione al momento non è aperta, perché non puoi fare domanda di mobilità in organico di diritto ADESSO. E comunque ti dice che hai ottenuto il trasferimento.
Fa fede la mail dell'USP insieme ai bollettini dei trasferimenti). Non ti annullano il trasferimento così. SE - e dico SE - ci fosse stato un qualche ricorso contro si te saresti stata avvisata.
Io non apro la casella "mobilità in organico di diritto" in questo periodo. La apro in primavera, quando è ora di fare domanda, e la tengo d'occhio finché non vengono ufficializzati i risultati. Adesso la funzione non è attiva: possono scrivere di tutto.
Sono appena andata su IOL:
in "archivio 2017" compaiono sia la lettera di notifica che la domanda.
in "altri servizi-mobilità in organico di diritto-interroga risultato" mi dice prima che la domanda è stata convalidata dall'USP, poi esce il codice errore M2 pincopallo.
Forse stanno risistemando la pagina. Per questo motivo ti esce quella scritta strana.
in "archivio 2017" compaiono sia la lettera di notifica che la domanda.
in "altri servizi-mobilità in organico di diritto-interroga risultato" mi dice prima che la domanda è stata convalidata dall'USP, poi esce il codice errore M2 pincopallo.
Forse stanno risistemando la pagina. Per questo motivo ti esce quella scritta strana.
anna montagnolo ha scritto:ok grazie mille
Prego e stai tranquilla!
Io ho ricevuto e-mail sulla posta di istruzione e risulto tra i trasferimenti sul sito dell'usp. Comunque grazie davvero
trasferimento revocato, saputo ora su usp di Lecce
anna montagnolo ha scritto:trasferimento revocato, saputo ora su usp di Lecce
!!!!! E perché?????!!!!????
Ho visto. Tu ricadi in un movimento a cascata, se ho ben capito. No in realtà non ho capito niente, perché nel testo delle rettifiche non leggo né il tuo nome né quello della collega.
Cioè: sono altri quelli che hanno presentato il ricorso e sono altri i colleghi che vengono soppiantati dai ricorrenti.
Davvero non capisco.
Corri immediatamente da un sindacalista di fiducia o da un legale che abbia competenza in materia. Non possono(o forse sì???), a una settimana dall'inizio della scuola, dirti improvvisamente (e poi come????? te ne sei accorta per caso!!!) che il tuo trasferimento interprovinciale è stato revocato, senza che tu fossi informata di un procedimento che ti riguardava.
Sono agghiacciata...
Cioè: sono altri quelli che hanno presentato il ricorso e sono altri i colleghi che vengono soppiantati dai ricorrenti.
Davvero non capisco.
Corri immediatamente da un sindacalista di fiducia o da un legale che abbia competenza in materia. Non possono(o forse sì???), a una settimana dall'inizio della scuola, dirti improvvisamente (e poi come????? te ne sei accorta per caso!!!) che il tuo trasferimento interprovinciale è stato revocato, senza che tu fossi informata di un procedimento che ti riguardava.
Sono agghiacciata...
che devo fare? Dimmi tu. Non sto capendo nulla
Ti hanno chiarito la motivazione della revoca?
giovanna onnis- Messaggi : 22246
no quello che si legge sul sito
nessun' altra comunicazione
C'è una persona che, trasferita d'ufficio in altra sede a luglio, va a prendere il posto di Anna sempre per trasferimento d'ufficio.
Guarda, Giovanna, che proprio non si capisce da dove saltino fuori il suo e il nome della collega, perché nella premessa sono altri i ricorrenti.
Non ti mando il link per questione di privacy (anche se è un documento pubblico e io posso leggerlo senza difficoltà). Lo farà Anna, se lo riterrà opportuno.
Guarda, Giovanna, che proprio non si capisce da dove saltino fuori il suo e il nome della collega, perché nella premessa sono altri i ricorrenti.
Non ti mando il link per questione di privacy (anche se è un documento pubblico e io posso leggerlo senza difficoltà). Lo farà Anna, se lo riterrà opportuno.
si trova sulla home page del sito usp lecce. è il primo file caricato oggi pomeriggio
Pagina 1 di 3 • 1, 2, 3
Argomenti simili
» Funzione "Contratti Online" Su Istanze Online
» Istanze online
» istanze online
» Istanze online: non va
» ISTANZE ONLINE
» Istanze online
» istanze online
» Istanze online: non va
» ISTANZE ONLINE
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 1 di 3