istanze online
+3
Stefania Biancani
arrubiu
anna montagnolo
7 partecipanti
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 3 di 3
Pagina 3 di 3 • 1, 2, 3
istanze online
Promemoria primo messaggio :
Controllando su istanze online la mia domanda di mobilità organico di diritto alla voce controlla risultato mi si dice: domanda non soddisfatta dalle operazioni di mobilità pur avendo ottenuto il trasferimento interprovinciale. E' normale?
Controllando su istanze online la mia domanda di mobilità organico di diritto alla voce controlla risultato mi si dice: domanda non soddisfatta dalle operazioni di mobilità pur avendo ottenuto il trasferimento interprovinciale. E' normale?
anna montagnolo- Messaggi : 29
Re: istanze online
Non conosco la tua situazione inerente gli anni di servizio ma ti assicuro che io che ho vent'anni di servizio tra graduatorie permanenti, trasferimenti, AP ne ho visto di tutti i colori con i vari Provveditorati. Capisco la situazione di estremo disagio.
eugenio66- Messaggi : 1411
come anni siamo più o meno lì mio caro Eugenio e anch'io ne ho viste di tutti i colori purtroppo
Ciao Giovanna,
in seguito al trasferimento interprovincile del 20 luglio avevo fatto domanda di assegnazione provvisoria provinciale. Ieri sera sono uscite le graduatorie provvisorie a Lecce ed io risulto seconda. Il sindacato mi ha detto che tali graduatorie per me sono ormai nulle. E' così e io che devo fare in tutto questo pasticcio?
in seguito al trasferimento interprovincile del 20 luglio avevo fatto domanda di assegnazione provvisoria provinciale. Ieri sera sono uscite le graduatorie provvisorie a Lecce ed io risulto seconda. Il sindacato mi ha detto che tali graduatorie per me sono ormai nulle. E' così e io che devo fare in tutto questo pasticcio?
La tua richiesta di AP, in seguito all'annullamento del trasferimento, non è più provinciale, ma interprovinciale in quanto titolare a Ferrara e non a Lecce.
I movimenti interprovinciali vengono assegnati dopo quelli provinciali.
Tu come titolare a Ferrara, non puoi essere presente nella graduatoria delle AP provinciali per la provincia di Lecce dove non sei titolare.
E' un bel pasticcio e ha ragione il sindacato perchè la graduatoria non è più valida, devono rifarla e inserirti in quella interprovinciale
I movimenti interprovinciali vengono assegnati dopo quelli provinciali.
Tu come titolare a Ferrara, non puoi essere presente nella graduatoria delle AP provinciali per la provincia di Lecce dove non sei titolare.
E' un bel pasticcio e ha ragione il sindacato perchè la graduatoria non è più valida, devono rifarla e inserirti in quella interprovinciale
giovanna onnis- Messaggi : 22246
In quella interprovinciale risulterei seconda come punteggio, domani presenterò domanda di ap interprovinciale e speriamo bene. Tu non pensi che in mezzo a tutto questo caos almeno ap dovebbero concedermela? Grazie sempre
Lo penso, lo spero e te lo auguro con tutto il cuore! :-)
Hai anche precedenza 104, quindi se c'è cattedra dovrebbero assegnartela
Hai anche precedenza 104, quindi se c'è cattedra dovrebbero assegnartela
giovanna onnis- Messaggi : 22246
sì ho precedenza, vedremo domani cosa succederà
Pagina 3 di 3 • 1, 2, 3
Argomenti simili
» Funzione "Contratti Online" Su Istanze Online
» Istanze online
» istanze online
» Istanze online: non va
» ISTANZE ONLINE
» Istanze online
» istanze online
» Istanze online: non va
» ISTANZE ONLINE
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 3 di 3