1 settembre, classi, orario, libri di testo Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
1 settembre, classi, orario, libri di testo Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
1 settembre, classi, orario, libri di testo Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
1 settembre, classi, orario, libri di testo Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
1 settembre, classi, orario, libri di testo Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
1 settembre, classi, orario, libri di testo Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
1 settembre, classi, orario, libri di testo Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
1 settembre, classi, orario, libri di testo Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
1 settembre, classi, orario, libri di testo Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
1 settembre, classi, orario, libri di testo Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS

Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 

1 settembre, classi, orario, libri di testo

4 partecipanti

Andare in basso

1 settembre, classi, orario, libri di testo Empty 1 settembre, classi, orario, libri di testo

Messaggio Da Etta88 Dom Ago 27, 2017 1:38 pm

Salve, volevo chiarimenti su quando andrò a firmare il 1 settembre.
1-Sono l'unica neoimmessa in ruolo in questa scuola...questo significa che dovrò andare solo io o ci saranno anche gli altri colleghi e le preside?
2- Dal momento che ho avuto una scuola lontana da casa e che i collegamenti la domenica non funzionano, vorrei avere il lunedì libero, o almeno non le prime ore, in modo da non avere l'ansia che un ritardo del pullman possa non farmi arrivare in tempo. Quando posso provare a fare questa richiesta?
3- I libri di testo mi vengono dati dalla scuola? O devo comprarli? Nel caso e li fornisse la scuola, li avrei il.1 settembre?
4- Le classi e l' orario quando mi vengono comunicate?
Sempre perché venendo da un'altra città dovrei organizzarmi...
Scusate le tante domande, ma l'ansia comincia a farsi sentire XD

Etta88

Torna in alto Andare in basso

1 settembre, classi, orario, libri di testo Empty Re: 1 settembre, classi, orario, libri di testo

Messaggio Da gugu Dom Ago 27, 2017 1:41 pm

1) Se c'è solo la presa di servizio dovrai andare tu e gli altri docenti eventualmente trasferiti in quella scuola.
2) Puoi fare richiesta alla commissione orario o al DS. Che poi il tuo desiderio venga esaurito...
3) I libri di testo si chiedono ai rappresentanti.
4) Quando il DS avrà fatto classi e orari.
gugu
gugu

1 settembre, classi, orario, libri di testo Empty Re: 1 settembre, classi, orario, libri di testo

Messaggio Da Etta88 Dom Ago 27, 2017 1:59 pm

Eh sì, immagino anche che il lunedì (come il sabato) sia un giorno molto ambito...quindi mi accontenterei di non avere la prima ora, per evitare di arrivare all'ultimo secondo...
Scusa mi potresti spiegare più approfonditamente la questione libri di testo? Sul sito della scuola c'è l elenco dei testi adottati, dopo aver capito quali saranno le mie classi, come devo muovermi?

Etta88

Messaggio Da gugu Dom Ago 27, 2017 2:18 pm

Chiedi alle colleghe chi sono i rappresentanti per i tuoi libri.
Ti fai dare la loro mail o il loro numero, li chiami e ti manderanno i libri con il corredo per il docente direttamente a scuola.
gugu
gugu

Messaggio Da Etta88 Dom Ago 27, 2017 2:57 pm

Grazie mille!!!!

Etta88

Messaggio Da Disillusa Dom Ago 27, 2017 5:36 pm

Etta88 ha scritto:Eh sì, immagino anche che il lunedì (come il sabato) sia un giorno molto ambito...quindi mi accontenterei di non avere la prima ora, per evitare di arrivare all'ultimo secondo...
Scusa mi potresti spiegare più approfonditamente la questione libri di testo? Sul sito della scuola c'è l elenco dei testi adottati, dopo aver capito quali saranno le mie classi, come devo muovermi?

la rissa è quasi sempre sul sabato

Disillusa

Messaggio Da Dec Dom Ago 27, 2017 7:44 pm

Etta88 ha scritto:Eh sì, immagino anche che il lunedì (come il sabato) sia un giorno molto ambito...quindi mi accontenterei di non avere la prima ora, per evitare di arrivare all'ultimo secondo...

Più che alle colleghe ti consiglio di chiedere in segreteria il libretto con i numeri di telefono e gli indirizzi mail dei rappresentanti oppure, visto che questo non è sempre aggiornato, di andare sui siti internet delle varie case editrici per trovare i recapiti dei rappresentanti per la provincia in cui lavori. I libri ti arriveranno a scuola, certamente non il 1 settembre.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

- Argomenti simili