1 settembre, classi, orario, libri di testo
4 partecipanti
Pagina 1 di 1
1 settembre, classi, orario, libri di testo
Salve, volevo chiarimenti su quando andrò a firmare il 1 settembre.
1-Sono l'unica neoimmessa in ruolo in questa scuola...questo significa che dovrò andare solo io o ci saranno anche gli altri colleghi e le preside?
2- Dal momento che ho avuto una scuola lontana da casa e che i collegamenti la domenica non funzionano, vorrei avere il lunedì libero, o almeno non le prime ore, in modo da non avere l'ansia che un ritardo del pullman possa non farmi arrivare in tempo. Quando posso provare a fare questa richiesta?
3- I libri di testo mi vengono dati dalla scuola? O devo comprarli? Nel caso e li fornisse la scuola, li avrei il.1 settembre?
4- Le classi e l' orario quando mi vengono comunicate?
Sempre perché venendo da un'altra città dovrei organizzarmi...
Scusate le tante domande, ma l'ansia comincia a farsi sentire XD
1-Sono l'unica neoimmessa in ruolo in questa scuola...questo significa che dovrò andare solo io o ci saranno anche gli altri colleghi e le preside?
2- Dal momento che ho avuto una scuola lontana da casa e che i collegamenti la domenica non funzionano, vorrei avere il lunedì libero, o almeno non le prime ore, in modo da non avere l'ansia che un ritardo del pullman possa non farmi arrivare in tempo. Quando posso provare a fare questa richiesta?
3- I libri di testo mi vengono dati dalla scuola? O devo comprarli? Nel caso e li fornisse la scuola, li avrei il.1 settembre?
4- Le classi e l' orario quando mi vengono comunicate?
Sempre perché venendo da un'altra città dovrei organizzarmi...
Scusate le tante domande, ma l'ansia comincia a farsi sentire XD
Etta88- Messaggi : 93
Re: 1 settembre, classi, orario, libri di testo
1) Se c'è solo la presa di servizio dovrai andare tu e gli altri docenti eventualmente trasferiti in quella scuola.
2) Puoi fare richiesta alla commissione orario o al DS. Che poi il tuo desiderio venga esaurito...
3) I libri di testo si chiedono ai rappresentanti.
4) Quando il DS avrà fatto classi e orari.
2) Puoi fare richiesta alla commissione orario o al DS. Che poi il tuo desiderio venga esaurito...
3) I libri di testo si chiedono ai rappresentanti.
4) Quando il DS avrà fatto classi e orari.
gugu- Messaggi : 39712
Eh sì, immagino anche che il lunedì (come il sabato) sia un giorno molto ambito...quindi mi accontenterei di non avere la prima ora, per evitare di arrivare all'ultimo secondo...
Scusa mi potresti spiegare più approfonditamente la questione libri di testo? Sul sito della scuola c'è l elenco dei testi adottati, dopo aver capito quali saranno le mie classi, come devo muovermi?
Scusa mi potresti spiegare più approfonditamente la questione libri di testo? Sul sito della scuola c'è l elenco dei testi adottati, dopo aver capito quali saranno le mie classi, come devo muovermi?
Chiedi alle colleghe chi sono i rappresentanti per i tuoi libri.
Ti fai dare la loro mail o il loro numero, li chiami e ti manderanno i libri con il corredo per il docente direttamente a scuola.
Ti fai dare la loro mail o il loro numero, li chiami e ti manderanno i libri con il corredo per il docente direttamente a scuola.
gugu- Messaggi : 39712
Grazie mille!!!!
Etta88 ha scritto:Eh sì, immagino anche che il lunedì (come il sabato) sia un giorno molto ambito...quindi mi accontenterei di non avere la prima ora, per evitare di arrivare all'ultimo secondo...
la rissa è quasi sempre sul sabato
Disillusa- Messaggi : 9429
Etta88 ha scritto:Eh sì, immagino anche che il lunedì (come il sabato) sia un giorno molto ambito...quindi mi accontenterei di non avere la prima ora, per evitare di arrivare all'ultimo secondo...
Più che alle colleghe ti consiglio di chiedere in segreteria il libretto con i numeri di telefono e gli indirizzi mail dei rappresentanti oppure, visto che questo non è sempre aggiornato, di andare sui siti internet delle varie case editrici per trovare i recapiti dei rappresentanti per la provincia in cui lavori. I libri ti arriveranno a scuola, certamente non il 1 settembre.
Dec- Moderatore
Argomenti simili
» Libri di testo
» Libri di testo
» libri di testo
» adozione libri testo
» libri di testo. a chi appartengono?
» Libri di testo
» libri di testo
» adozione libri testo
» libri di testo. a chi appartengono?
Pagina 1 di 1