UTILIZZO - CASI PARTICOLARI, QUALE MODELLO?
3 partecipanti
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 1 di 1
UTILIZZO - CASI PARTICOLARI, QUALE MODELLO?
Buongiorno ho letto le risposte finora date ma nessuna chiarisce il mio quesito. Spiego brevemente la mia situazione. Lo scorso anno sono stato trasferito d'ufficio dalla scuola A alla scuola B. Ho poi fatto domanda di utilizzo e ottenuto il rientro presso la scuola A. A marzo di quest'anno ho regolarmente fatto domanda di rientro presso la scuola A (operazioni di mobilità); a giugno però anche la scuola B mi ha dichiarato soprannumerario e ho fatto una nuova domanda di trasferimento presso scuola A. Purtroppo dai risultati della mobilità mi sono però ritrovato DOP. Ora devo compilare la domanda di utilizzo e so che presso la scuola A dovrebbe uscire un posto di fatto, coma devo compilare la domanda? Mi spiego meglio: se chiedo il rientro presso la precedente titolarità si intende verso la mia originale titolarità (scuola A) o scuola B (presso cui ero titolare quest'anno)? Come faccio ad indicare il doppio trasferimento d'ufficio nel modulo U1? Ne devo compilare 2, uno per la scuola A e uno per la B? O devo compilare il modulo U2 per i DOP? Posso eventualmente modificare il modello U1 per inserire il mio percorso storico e precisare che voglio rientrare presso la mia originale titolarità? Spero di aver spiegato bene la situazione in qanto risulta molto contorta anche a me. Grazie anticipatamente per il consiglio.
bobose- Messaggi : 2
Data d'iscrizione : 26.07.11
Re: UTILIZZO - CASI PARTICOLARI, QUALE MODELLO?
Il prox anno io sarò nella tua stessa situazione, spero che qualcuno risponda.. in bocca al lupo!
IMHO- Messaggi : 1014
Data d'iscrizione : 25.08.10
Località : Lombardia
Re: UTILIZZO - CASI PARTICOLARI, QUALE MODELLO?
bobose ha scritto:Buongiorno ho letto le risposte finora date ma nessuna chiarisce il mio quesito. Spiego brevemente la mia situazione. Lo scorso anno sono stato trasferito d'ufficio dalla scuola A alla scuola B. Ho poi fatto domanda di utilizzo e ottenuto il rientro presso la scuola A. A marzo di quest'anno ho regolarmente fatto domanda di rientro presso la scuola A (operazioni di mobilità); a giugno però anche la scuola B mi ha dichiarato soprannumerario e ho fatto una nuova domanda di trasferimento presso scuola A. Purtroppo dai risultati della mobilità mi sono però ritrovato DOP. Ora devo compilare la domanda di utilizzo e so che presso la scuola A dovrebbe uscire un posto di fatto, coma devo compilare la domanda? Mi spiego meglio: se chiedo il rientro presso la precedente titolarità si intende verso la mia originale titolarità (scuola A) o scuola B (presso cui ero titolare quest'anno)? Come faccio ad indicare il doppio trasferimento d'ufficio nel modulo U1? Ne devo compilare 2, uno per la scuola A e uno per la B? O devo compilare il modulo U2 per i DOP? Posso eventualmente modificare il modello U1 per inserire il mio percorso storico e precisare che voglio rientrare presso la mia originale titolarità? Spero di aver spiegato bene la situazione in qanto risulta molto contorta anche a me. Grazie anticipatamente per il consiglio.
utilizzo la parte del modulo per i dop, non inserire nessuna preferenza, altrimenti ti spediscono nella scuola B, metti la sede A come prima e compila normalmente: non hai nessuna precedenza per ritornare nella A in fase di utilizzo, ce l'avrai il prossimo anno ( ma ti auguro di no) se non avrai ottenuto il rientro nella A. Metti anche altre sedi altrimenti sarai trasferito d'ufficio
giulia boffa- Admin
- Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 60
Località : milano
Ancora alcune delucidazioni, please!
Grazie mille la situazione comincia ad essermi più chiara. Ho ancora qualche dubbio: io non conosco esattamente il modulo U4 dell'O.M. 64 sulle utilizzazioni perchè dall'ufficio scolastico provinciale di Torino mi hanno dato modui semplificati (volendo si possono visionare alla sezione circolari dell' usptorino). Lo scorso anno già mi hanno fatto compilare questi. In ogni caso sia utilizzando il modello U1 sia il modello U2 (come da te consigliato) dovrei modificarli leggermente, secondo voi posso farlo o rischio di non ottenere poi nulla?
Grazie davvero! Senza di voi avrei certamente sbagliato tutto!!
Grazie davvero! Senza di voi avrei certamente sbagliato tutto!!
bobose- Messaggi : 2
Data d'iscrizione : 26.07.11
Argomenti simili
» casi particolari
» [b]Concorso e casi "particolari"[/b]
» quale differenza tra utilizzo e assegnazione provvisoria?
» Utilizzo provinciale e interprovinciale : quale prevale?
» modello AP Utilizzo istanze online
» [b]Concorso e casi "particolari"[/b]
» quale differenza tra utilizzo e assegnazione provvisoria?
» Utilizzo provinciale e interprovinciale : quale prevale?
» modello AP Utilizzo istanze online
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 1 di 1
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Gio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu
» AP Ottenuta su COE
Gio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio
» L'unico votabile: De Magistris
Gio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71
» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Gio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu
» Ridatemi i soldi versati!
Gio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts
» SOS rinuncia al ruolo
Gio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!
» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Gio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong
» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Gio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu
» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Gio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark