[b]Concorso e casi "particolari"[/b] Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
[b]Concorso e casi "particolari"[/b] Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
[b]Concorso e casi "particolari"[/b] Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
[b]Concorso e casi "particolari"[/b] Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
[b]Concorso e casi "particolari"[/b] Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
[b]Concorso e casi "particolari"[/b] Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
[b]Concorso e casi "particolari"[/b] Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
[b]Concorso e casi "particolari"[/b] Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
[b]Concorso e casi "particolari"[/b] Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
[b]Concorso e casi "particolari"[/b] Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



[b]Concorso e casi "particolari"[/b]

4 partecipanti

Andare in basso

[b]Concorso e casi "particolari"[/b] Empty [b]Concorso e casi "particolari"[/b]

Messaggio Da lala00 Dom Ott 07, 2012 10:08 pm

Ciao una domanda a chi sa rispondermi. Si presume che il test pre selettivo dovrebbe svolgersi dal mese di dicembre ,data ancora da definirsi. Ebbene cosa accade per chi magari nel mese di dicembre avrebbe il termine della gravidanza? C'è qualche normativa a riguardo?
Su istanze on line non vi è la possibilità di introdurre in domanda ,nella sezione "altre dichiarazioni" nulla che menzioni i casi del genere. Sapete dirmi qualcosa in proposito?
grazie

lala00

Messaggi : 155
Data d'iscrizione : 15.02.12

Torna in alto Andare in basso

[b]Concorso e casi "particolari"[/b] Empty Re: [b]Concorso e casi "particolari"[/b]

Messaggio Da lala00 Lun Ott 08, 2012 12:35 am

Nessuno sa rispondermi?

lala00

Messaggi : 155
Data d'iscrizione : 15.02.12

Torna in alto Andare in basso

[b]Concorso e casi "particolari"[/b] Empty Re: [b]Concorso e casi "particolari"[/b]

Messaggio Da giulia boffa Lun Ott 08, 2012 5:26 am

non credo ci siano prove suppletive
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 60
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

[b]Concorso e casi "particolari"[/b] Empty Re: [b]Concorso e casi "particolari"[/b]

Messaggio Da gaiai Lun Ott 08, 2012 9:09 am

Qualora ci arrivassi, io avrei probabilmente lo stesso problema per la prima prova scritta (il tempo mi finisce a Febbraio)

gaiai

Messaggi : 10
Data d'iscrizione : 26.08.12

Torna in alto Andare in basso

[b]Concorso e casi "particolari"[/b] Empty Re: [b]Concorso e casi "particolari"[/b]

Messaggio Da lala00 Lun Ott 08, 2012 12:27 pm

Ok grazie, ma non ci sono tutele a riguardo? Non ci sono organizzati per eventuali casi di gravidanze come anche per il caso di Gaiai?

lala00

Messaggi : 155
Data d'iscrizione : 15.02.12

Torna in alto Andare in basso

[b]Concorso e casi "particolari"[/b] Empty Re: [b]Concorso e casi "particolari"[/b]

Messaggio Da lala00 Mer Ott 10, 2012 7:47 pm

Nessuno ha certezze a riguardo ?
Possibile che se uno dovesse partorire o essere in ospedale il giorno della preselezione non ha diritto ad avere una possiblità di concorrere
ugualmente?
Inoltre vi chiedo se nella sezione sui figli a carico nel caso una partorisca proprio nel mese di dicembre,mese della preselezione, si può inserire il figlio prossimo alla nascita?
Se no, è possibile inserirlo successivamente? So' che il termine per la compilazione è al 7 novembre ma chiedo se qualcuno di voi sa rispondermi.
Grazie in anticipo

lala00

Messaggi : 155
Data d'iscrizione : 15.02.12

Torna in alto Andare in basso

[b]Concorso e casi "particolari"[/b] Empty Re: [b]Concorso e casi "particolari"[/b]

Messaggio Da Albith Mer Ott 10, 2012 8:47 pm

Anche io non credo che prevederanno prove suppletive: forse le uniche deroghe saranno sull'orale.

La tutela è difficile da dare perché, appunto, c'è chi ha il parto durante la preselettiva, chi negli scritti, chi poi negli orali. Prevedere prove a ciclo continuo non è, credo, nelle intenzioni del MIUR.
Albith
Albith

Messaggi : 10621
Data d'iscrizione : 22.08.10

Torna in alto Andare in basso

[b]Concorso e casi "particolari"[/b] Empty Re: [b]Concorso e casi "particolari"[/b]

Messaggio Da lala00 Mer Ott 10, 2012 9:01 pm

Albith ha scritto:Anche io non credo che prevederanno prove suppletive: forse le uniche deroghe saranno sull'orale.

La tutela è difficile da dare perché, appunto, c'è chi ha il parto durante la preselettiva, chi negli scritti, chi poi negli orali. Prevedere prove a ciclo continuo non è, credo, nelle intenzioni del MIUR.


Grazie Albith spero ci sia qualche speranza però
"Bene" che consolazione, discriminatorio nei confronti di chi si trova in situazioni uguali o simili a questa.....

lala00

Messaggi : 155
Data d'iscrizione : 15.02.12

Torna in alto Andare in basso

[b]Concorso e casi "particolari"[/b] Empty Re: [b]Concorso e casi "particolari"[/b]

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.