[b]Concorso e casi "particolari"[/b]
4 partecipanti
Pagina 1 di 1
[b]Concorso e casi "particolari"[/b]
Ciao una domanda a chi sa rispondermi. Si presume che il test pre selettivo dovrebbe svolgersi dal mese di dicembre ,data ancora da definirsi. Ebbene cosa accade per chi magari nel mese di dicembre avrebbe il termine della gravidanza? C'è qualche normativa a riguardo?
Su istanze on line non vi è la possibilità di introdurre in domanda ,nella sezione "altre dichiarazioni" nulla che menzioni i casi del genere. Sapete dirmi qualcosa in proposito?
grazie
Su istanze on line non vi è la possibilità di introdurre in domanda ,nella sezione "altre dichiarazioni" nulla che menzioni i casi del genere. Sapete dirmi qualcosa in proposito?
grazie
lala00- Messaggi : 155
Re: [b]Concorso e casi "particolari"[/b]
Nessuno sa rispondermi?
non credo ci siano prove suppletive
giulia boffa- Admin
Qualora ci arrivassi, io avrei probabilmente lo stesso problema per la prima prova scritta (il tempo mi finisce a Febbraio)
gaiai- Messaggi : 10
Ok grazie, ma non ci sono tutele a riguardo? Non ci sono organizzati per eventuali casi di gravidanze come anche per il caso di Gaiai?
Nessuno ha certezze a riguardo ?
Possibile che se uno dovesse partorire o essere in ospedale il giorno della preselezione non ha diritto ad avere una possiblità di concorrere
ugualmente?
Inoltre vi chiedo se nella sezione sui figli a carico nel caso una partorisca proprio nel mese di dicembre,mese della preselezione, si può inserire il figlio prossimo alla nascita?
Se no, è possibile inserirlo successivamente? So' che il termine per la compilazione è al 7 novembre ma chiedo se qualcuno di voi sa rispondermi.
Grazie in anticipo
Possibile che se uno dovesse partorire o essere in ospedale il giorno della preselezione non ha diritto ad avere una possiblità di concorrere
ugualmente?
Inoltre vi chiedo se nella sezione sui figli a carico nel caso una partorisca proprio nel mese di dicembre,mese della preselezione, si può inserire il figlio prossimo alla nascita?
Se no, è possibile inserirlo successivamente? So' che il termine per la compilazione è al 7 novembre ma chiedo se qualcuno di voi sa rispondermi.
Grazie in anticipo
Anche io non credo che prevederanno prove suppletive: forse le uniche deroghe saranno sull'orale.
La tutela è difficile da dare perché, appunto, c'è chi ha il parto durante la preselettiva, chi negli scritti, chi poi negli orali. Prevedere prove a ciclo continuo non è, credo, nelle intenzioni del MIUR.
La tutela è difficile da dare perché, appunto, c'è chi ha il parto durante la preselettiva, chi negli scritti, chi poi negli orali. Prevedere prove a ciclo continuo non è, credo, nelle intenzioni del MIUR.
Albith- Messaggi : 10621
Albith ha scritto:Anche io non credo che prevederanno prove suppletive: forse le uniche deroghe saranno sull'orale.
Grazie Albith spero ci sia qualche speranza però
"Bene" che consolazione, discriminatorio nei confronti di chi si trova in situazioni uguali o simili a questa.....
Argomenti simili
» casi particolari
» cambiare supplenza casi particolari
» UTILIZZO - CASI PARTICOLARI, QUALE MODELLO?
» Per moderatori o esperti, messa a disposizione per sostegno in casi particolari
» ma per il sostegno servono titoli particolari?
» cambiare supplenza casi particolari
» UTILIZZO - CASI PARTICOLARI, QUALE MODELLO?
» Per moderatori o esperti, messa a disposizione per sostegno in casi particolari
» ma per il sostegno servono titoli particolari?
Pagina 1 di 1