AP in "Zona Cesarini"...! Saranno goal pesantissimi!
+10
divanetta
alessandrobalsimini
Carmen001
royalstefano
giovanna onnis
erikac
jans
Francesca4
Ilbisontetornato
Pirandello
14 partecipanti
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 2 di 2
Pagina 2 di 2 • 1, 2
AP in "Zona Cesarini"...! Saranno goal pesantissimi!
Promemoria primo messaggio :
Chi sta aspettando il 90esimo minuto per l'AP?
Presso i vari Uffici Scolastici stanno lavorando da matti, da far paura...fino a tarda sera!
Stavolta parte l'applauso!
Comunque andrà a finire stavolta la curva SUD è dalla loro parte!
Chi sta aspettando il 90esimo minuto per l'AP?
Presso i vari Uffici Scolastici stanno lavorando da matti, da far paura...fino a tarda sera!
Pirandello- Messaggi : 1210
Re: AP in "Zona Cesarini"...! Saranno goal pesantissimi!
Il sindacato ancora adesso mi continua a dire che usciranno altri posti per le assegnazioni provvisorie anche se sono state già decretate le prime , ma secondo voi è possibile ?
Carmen001- Messaggi : 59
È ironico il tuo certo ?! No perché sono la prima esclusa e volevo capire
Potresti forse sperare in rettifiche, secondo me.Carmen001 ha scritto:È ironico il tuo certo ?! No perché sono la prima esclusa e volevo capire
arrubiu- Moderatore
Dal momento che gli usp non lavorano in sincrono, è praticamente certo che usciranno nuovi posti. Se ci sia tempo per le rettifiche ed eventuali integrazioni, questo non lo so.
lucylucy- Messaggi : 1344
Quello voglio capire altrimenti devo procedere con assegnazione temporanea , ma se devono uscire altri posti come dicono i sindacati , alcuni dicono vanno alle supplenze altri che saranno per le AP ! Idee super confuse e tra un po' si parte
Guarda, non conosco la situazione nella tua provincia, quante siano le AP in uscita e che tempi di comunicazione tra usp ci siano. Fossi in te, mi studierei le possibili AP in uscita, controllerei se escono in giornata e mi piazzerei all'usp. Appena dovesse uscire in altra provincia un'ap in uscita, farei un po' di pressing per ottenere entro oggi la rettifica. Non so se per te è un'opzione praticabile, te la suggerisco solo perché la posta in gioco potrebbe essere alta.
lucylucy- Messaggi : 1344
C'è modo di sapere le AP in uscita ?
Eh dovresti vedere le ap delle altre province
arrubiu- Moderatore
io non credo funzioni così. le disponibilità si pubblicano prima. poi se si liberano altri posti perchè qualcuno ha chiesto ed ottenuto ap fuori, i posti eventuali vengo messi a disposizione per gae e graduatorie di istituto. di solito cè un termine ultimo per pubblicare le disponibilità per i posti di utilizzo e ap.
microstella- Messaggi : 758
Quindi è impossibile che escono altri posti ?
Allora scusa i miei limiti, ma non ne capisco il senso, puoi chiarire?Pirandello ha scritto:giovanna onnis ha scritto:Mi piacerebbe sapere quale sia il tuo problema, giusto per capire il senso di questo post.Pirandello ha scritto:Chi sta aspettando il 90esimo minuto per l'AP?
Io sono una che , come dici tu, sta aspettando il "90esimo minuto per l'AP".....e allora?
Non era un post ironico il mio!
giovanna onnis- Messaggi : 22246
Una domanda: le cattedre liberate da chi ha un'assegnazione provvisoria prov possono essere date ad altri docenti in assegnazione ?
AlianteMagico- Messaggi : 783
Sì, in linea generale.
arrubiu- Moderatore
M'hanno accusato d'essere troppo aggressivo. Io invece credo che verso i soggetti come te, che dicono fesserie a ripetizione, l'aggressività non sia mai abbastanza per cui ti faccio una domanda, quasi retorica, che ammetta anche che la tua risposta non sia espressa. Hai finito o intendi ancora rompere le scatole?Pirandello ha scritto:Certo!
jans- Messaggi : 287
jans ha scritto:M'hanno accusato d'essere troppo aggressivo. Io invece credo che verso i soggetti come te, che dicono fesserie a ripetizione, l'aggressività non sia mai abbastanza per cui ti faccio una domanda, quasi retorica, che ammetta anche che la tua risposta non sia espressa. Hai finito o intendi ancora rompere le scatole?Pirandello ha scritto:Certo!
Intendo ancora rompere le scatole...
Potrebbero uscire ulteriori posti per le AP.
INFORMATI!
Nel 2 grado quasi tutti gli spezzoni sono stati accorpati e trasformati in OD, lasciando briciole alle AP. Ecco spiegata la drastica riduzione dei posti ( in compenso più trasferiti e ruoli). Hanno pagato a distanza di 2 anni, ovviamente, gli assunti del 2015 con poco o nulla servizio.
royalstefano- Messaggi : 6279
Uno che ha detto fesserie come le tue ravvivate da toni apocalittici, come quella, tanto per citarne una a caso, che le assegnazioni si sarebbero rifatte o sarebbero saltate a inizio anno e che continua a dire con i medesimi toni cose campate in aria, non può dire nulla a nessuno. C'è persino da credere che le cose che dici, ammesso siano vere, siano solo avvalorate dal caso e dalla fortuna. Quindi informati tu, non tanto sulle cose da dire, visto che per quelle è assodato che non hanno alcun valore o se lo hanno è relativo, ma piuttosto per il comportamento da tenere in circostanze diverse da quelle che siano i forum del campionato di calcio. E mi pare ti sia stato detto anche più volte. Fa' un po' tu.Pirandello ha scritto:jans ha scritto:M'hanno accusato d'essere troppo aggressivo. Io invece credo che verso i soggetti come te, che dicono fesserie a ripetizione, l'aggressività non sia mai abbastanza per cui ti faccio una domanda, quasi retorica, che ammetta anche che la tua risposta non sia espressa. Hai finito o intendi ancora rompere le scatole?Pirandello ha scritto:Certo!
Intendo ancora rompere le scatole...
Potrebbero uscire ulteriori posti per le AP.
INFORMATI!
jans- Messaggi : 287
Pagina 2 di 2 • 1, 2
Argomenti simili
» consiglio in zona cesarini....
» circolare ministeriale in zona cesarini per esami 3 media
» AP: Il MIUR cambia le carte in tavola in "zona Cesarini", ma può dormire sonni tranquilli. I docenti sono divisi...
» MIUR chiarisce in "zona Cesarini": Una sola scuola nel comune di ricongiungimento! Non necessaria convivenza con genitore! Salta tutto...
» Scuola in zona arancione scuro ed in zona rossa
» circolare ministeriale in zona cesarini per esami 3 media
» AP: Il MIUR cambia le carte in tavola in "zona Cesarini", ma può dormire sonni tranquilli. I docenti sono divisi...
» MIUR chiarisce in "zona Cesarini": Una sola scuola nel comune di ricongiungimento! Non necessaria convivenza con genitore! Salta tutto...
» Scuola in zona arancione scuro ed in zona rossa
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 2 di 2