Modello A2 pag 4 P.I.
+3
dolcetto
vinlo
michele1975
7 partecipanti
Pagina 1 di 1
Modello A2 pag 4 P.I.
Un piccolo chiarimento,
chi è nelle condizioni di P.I., nella sezione A1 Titoli di accesso,
deve mettere di nuovo il titolo di studio, anno accademico, data di conseguimento, votazione, o essendo incluso già dai bienni precedenti, può lasciare in bianco,
grazie a tutti!
chi è nelle condizioni di P.I., nella sezione A1 Titoli di accesso,
deve mettere di nuovo il titolo di studio, anno accademico, data di conseguimento, votazione, o essendo incluso già dai bienni precedenti, può lasciare in bianco,
grazie a tutti!
michele1975- Messaggi : 50
poco chiarezza
Non sono chiare
va messo
Grazie Vinlo, ho riletto e va inserito
Re: Modello A2 pag 4 P.I.
anche io vorrei sapere perchè nelle avvertenza indica di riportare nella sez. A il titolo di accesso comunque anche se non dà luogo ad alcuna attribuzione, quindi credo di sì...confermate voi esperti?
dolcetto- Messaggi : 1758
risposta
se leggi attentamente come ho fatto io va inserito, anche se da punteggio
quindi occorre metterlo a pag. 4 ma inclusi votazione ed esami sostenuti? grazie
dolcetto- Messaggi : 1758
Bisogna mettere o non mettere gli esami sostenuti per chi era gia' incluso? Si e' capito??dolcetto ha scritto:quindi occorre metterlo a pag. 4 ma inclusi votazione ed esami sostenuti? grazie
yoshi- Messaggi : 1024
Io si,lo vedo il motivo ,anzi la trovo una fatica inutile,soprattutto per chi e' gia' incluso in GI e ancor di piu' se lavora da GEvinlo ha scritto:Secondo me, lo spazio dedicato al titolo va completato nella sua interezza. Non vedo motivo per lasciare spazi in bianco.
tilly ha scritto:Io si,lo vedo il motivo ,anzi la trovo una fatica inutile,soprattutto per chi e' gia' incluso in GI e ancor di piu' se lavora da GEvinlo ha scritto:Secondo me, lo spazio dedicato al titolo va completato nella sua interezza. Non vedo motivo per lasciare spazi in bianco.
Due righe ogni 2 o 3 anni. Dai possiamo farcela. Poi tutti si lamentano di non poter fare accesso agli atti anche da GI. ;-)
gugu- Messaggi : 39712
michele1975 ha scritto:se leggi attentamente come ho fatto io va inserito, anche se da punteggio
Leggendo attentamente c'è scritto che il titolo va sempre indicato...ma della votazione non parla. Va messa anche se già valutata nel 2009?
Inoltre volevo chiedervi cosa si imtende per "esami sostenuti prescritti per l'ammissione"...
Grazie...
charman- Messaggi : 4346
ma io ricordo di non aver mai scritto tutti gli esami sostenuti e, ti diro di piu', dopo tanti anni non so neanche da dove prenderli!!gugu ha scritto:tilly ha scritto:Io si,lo vedo il motivo ,anzi la trovo una fatica inutile,soprattutto per chi e' gia' incluso in GI e ancor di piu' se lavora da GEvinlo ha scritto:Secondo me, lo spazio dedicato al titolo va completato nella sua interezza. Non vedo motivo per lasciare spazi in bianco.
Due righe ogni 2 o 3 anni. Dai possiamo farcela. Poi tutti si lamentano di non poter fare accesso agli atti anche da GI. ;-)
un altro dubbio : ma forse riguardo le lauree per cui non c'e' differenze di esami fatti o non fatti ,cioe' idonee comunque a insegnare determinate discipline ,in questo caso (che e' il mio caso)non c'e' bisogno di elencare gli esami.o no?
ho bisogno di saperlo altrimenti sono costretta ad andare in facolta' per reperire gli esami sostenuti. grazie
ho bisogno di saperlo altrimenti sono costretta ad andare in facolta' per reperire gli esami sostenuti. grazie
Certo, non hai ragione di inserire gli esami.
Dec- Moderatore
Argomenti simili
» Modello B- Scuole per supplenza breve non risultano selezionate nel modello web, ma solo nel modello pdf
» posta certificata assente nel modello B pur essendo presente in modello di tre anni fa che fare?
» E' PREFERIBILE INVIARE PRIMA IL MODELLO A2 E POI COMPILARE IL MODELLO B ON LINE O NON HA IMPORTANZA?
» modello B : scuola capofila diversa da quella del modello A2bis... help! E'valido?
» Modello B: scuola capofila in una provincia, posso scegliere un'altra per il modello B?
» posta certificata assente nel modello B pur essendo presente in modello di tre anni fa che fare?
» E' PREFERIBILE INVIARE PRIMA IL MODELLO A2 E POI COMPILARE IL MODELLO B ON LINE O NON HA IMPORTANZA?
» modello B : scuola capofila diversa da quella del modello A2bis... help! E'valido?
» Modello B: scuola capofila in una provincia, posso scegliere un'altra per il modello B?
Pagina 1 di 1