permesso per trasloco?
3 partecipanti
permesso per trasloco?
Sono stata immessa in ruolo ed assegnata a 150 km da casa. Non ho ancora trovato un alloggio e da lunedì iniziano le varie attività con obbligo di presenza. Cosa posso fare per essere esentata dall'obbligo di presenza almeno per parte della settimana prossima (prima che iniziano le attività didattiche). Devo ancora trovare casa e organizzare il trasloco. Chiedo consiglio su cosa chiedere al DS, permesso, ferie, permesso verbale che mi esonera dagli incontri meno importanti?
Inoltre ho la cattedra esterna e vorrei sapere se di volta in volta devo chiedere ad entrambi i DS il consenso (nel caso in cui ci sono attività in entrambe le scuole, si intende).
Inoltre ho la cattedra esterna e vorrei sapere se di volta in volta devo chiedere ad entrambi i DS il consenso (nel caso in cui ci sono attività in entrambe le scuole, si intende).
Ultima modifica di Conny81 il Lun Set 04, 2017 8:41 am - modificato 1 volta.
Conny81- Messaggi : 134
Re: permesso per trasloco?
puoi chiedere 3 gg per motivi di famiglia, alla scuola base che poi avvertirà l'altra scuola, le ferie ( se il preside te le dà! 5 gg), oppure aspettativa senza stipendio
donadoni- Messaggi : 3392
Re: permesso per trasloco?
Ai docenti di ruolo spettano 3 gg retribuiti per motivi personali/familiari; esauriti questi, si possono chiedere 6 gg di ferie per gli stessi motivi, ferie non soggette a discrezionalità del DS.
http://www.orizzontescuola.it/guida/insegnanti-ruolo-6-giorni-ferie-fruite-come-permessi/
http://www.orizzontescuola.it/guida/insegnanti-ruolo-6-giorni-ferie-fruite-come-permessi/
fradacla- Moderatore
Argomenti simili
» ...e se trasloco?
» permesso per motivi di studio,devo prendere i 3 giorni di permesso retribuito?
» Permesso per esame DITALS e validità del giorno di permesso nel computo del punteggio
» Il permesso per lutto rientra nei 3 giorni di permesso per motivi personali?
» Ferie vs Permesso non retribuito vs permesso orario
» permesso per motivi di studio,devo prendere i 3 giorni di permesso retribuito?
» Permesso per esame DITALS e validità del giorno di permesso nel computo del punteggio
» Il permesso per lutto rientra nei 3 giorni di permesso per motivi personali?
» Ferie vs Permesso non retribuito vs permesso orario