documentazione presa di servizio Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
documentazione presa di servizio Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
documentazione presa di servizio Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
documentazione presa di servizio Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
documentazione presa di servizio Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
documentazione presa di servizio Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
documentazione presa di servizio Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
documentazione presa di servizio Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
documentazione presa di servizio Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
documentazione presa di servizio Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS

Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 

documentazione presa di servizio

2 partecipanti

Andare in basso

documentazione presa di servizio Empty documentazione presa di servizio

Messaggio Da sasque Lun Set 04, 2017 7:19 am

Ripropongo un quesito che spero possa avere risposta nel più breve tempo possibile, perché tra qualche ora, come molti, sarò a scuola e allora...sarà troppo tardi!!
Il 1/09 sono andata a firmare i moduli relativi alla presa di servizio, ma in segreteria mi hanno chiesto di portare la proposta di assunzione a tempo indeterminato che mi ha rilasciato la commissione USP il giorno della convocazione per il ruolo. Io avevo portato con me una copia, ma mi hanno chiesto l'originale da inviare al Tesoro... Siccome non sono mai tranquilla a lasciare documenti in originale, vi chiedo: tutto regolare?
ps: Chiaramente ne farò fare copia autenticata al comune, ma attendo un vostro parere...
Grazie!
S.

sasque

Torna in alto Andare in basso

documentazione presa di servizio Empty Re: documentazione presa di servizio

Messaggio Da Fabri74 Lun Set 04, 2017 8:28 am

Stesso problema anche io, solo che io proposta di assunzione non ne ho dato che da noi hanno fatto tutto online, quindi non essendo andati all'usr per l'assunzione in ruolo le ho scaricato e stampato i documenti dell'usr..
Ma anche così la segretaria era titubante..

Fabri74

http://www.ozierimeteo.altervista.org

Messaggio Da Fabri74 Lun Set 04, 2017 9:56 am

Telefonato all'USR e giustamente hanno dato ragione a me, siamo già stati inseriti a sistema e il documento di nomina in ruolo non serve dato che vale il decreto ministeriale.
Era anche scocciata, non dalla mia telefonata, ma dal fatto che le segreterie chiedessero dei documenti inutili. evidentemente non ero il primo

Fabri74

http://www.ozierimeteo.altervista.org

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

- Argomenti simili