Ricostruzione storica contratti di mobilità... Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Ricostruzione storica contratti di mobilità... Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Ricostruzione storica contratti di mobilità... Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Ricostruzione storica contratti di mobilità... Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Ricostruzione storica contratti di mobilità... Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Ricostruzione storica contratti di mobilità... Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Ricostruzione storica contratti di mobilità... Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Ricostruzione storica contratti di mobilità... Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Ricostruzione storica contratti di mobilità... Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Ricostruzione storica contratti di mobilità... Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS

Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 

Ricostruzione storica contratti di mobilità...

5 partecipanti

Andare in basso

Ricostruzione storica contratti di mobilità... Empty Ricostruzione storica contratti di mobilità...

Messaggio Da elieli Mar Set 05, 2017 4:45 pm

E' poco che seguo le vicende della mobilità... per curiosità, vi va di ricostruire i contratti di mobilità (deroghe, cambiamenti significativi) che ci sono stati negli ultimi 15 anni? Io conosco solamente quello del 2017...

elieli

Torna in alto Andare in basso

Ricostruzione storica contratti di mobilità... Empty Re: Ricostruzione storica contratti di mobilità...

Messaggio Da arrubiu Mar Set 05, 2017 5:07 pm

Un lavoretto da niente, proprio-.-
arrubiu
arrubiu
Moderatore
Moderatore

Ricostruzione storica contratti di mobilità... Empty Re: Ricostruzione storica contratti di mobilità...

Messaggio Da elieli Mar Set 05, 2017 8:13 pm

arrubiu ha scritto:Un lavoretto da niente, proprio-.-
Possiamo costruire con qualche software online anche una timeline :-)!
A parte gli scherzi... potrebbe essere interessante vedere l'andamento dei contratti...

elieli

Messaggio Da elieli Ven Set 08, 2017 5:35 pm

Almeno qualcuno sa dirmi se negli ultimi 10 anni la mobilità ha preceduto le immissioni in ruolo?
Grazie

elieli

Messaggio Da Dec Ven Set 08, 2017 7:15 pm

Sempre.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggio Da elieli Lun Set 11, 2017 1:12 pm

Dec ha scritto:Sempre.
Grazie per l'info! io sono "nuova" di mobilità quindi ne so veramente poco

elieli

Messaggio Da verdeacqua Lun Set 11, 2017 5:07 pm

Approfitto per chiedere una cosa. La norma che dice che nelle operazioni di mobilità provinciale, nell'ambito dello stesso ordine di scuola, chi è titolare di posto comune si sposta prima di chi è titolare su sostegno e chiede posto comune? Oggi so che è così, cioè prima si muovono da posto comune a posto comune e poi, indipendentemente dal punteggio, sulle sedi rimaste si muovono da sostegno a posto comune. Ma la domanda è questa: è sempre stato così?
C'è una mia collega che non sa spiegarsi perchè, anni fa, è stata "superata" da un'altra che proveniva da sostegno, che quindi ha ottenuto il posto nella scuola che avrebbe voluto lei (che si spostava da posto comune). Come mai? E' stato un errore? Non c'era nessuna precedenza per entrambi.

verdeacqua

Messaggio Da griet Mer Set 13, 2017 3:08 pm

verdeacqua non so dirti se è sempre stato così, anche se credo di sì. Tuttavia io in questa mobilità sono stata superata proprio da chi chiedeva movimento da  sostegno a comune...e ora ho chiesto parere a un avvocato. Nell'allegato al CCNI mobilità è specificato chiaramente che le sequenze prevedono prima chi si sposta da posto comune a posto comune. Io per questo motivo non ho ottenuto il movimento, sono rimasta nell'ambito e in una scuola dove non c'è nemmeno la mia cdc. Ora vedremo cosa dice la legge.
griet
griet

Messaggio Da verdeacqua Mer Set 13, 2017 5:56 pm

Grazie, magari aspetto anche la risposta di qualche veterano ;-)

verdeacqua

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

- Argomenti simili