Assegnazione scuola a parità di punteggio nelle ap Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Assegnazione scuola a parità di punteggio nelle ap Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Assegnazione scuola a parità di punteggio nelle ap Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Assegnazione scuola a parità di punteggio nelle ap Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Assegnazione scuola a parità di punteggio nelle ap Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Assegnazione scuola a parità di punteggio nelle ap Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Assegnazione scuola a parità di punteggio nelle ap Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Assegnazione scuola a parità di punteggio nelle ap Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Assegnazione scuola a parità di punteggio nelle ap Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Assegnazione scuola a parità di punteggio nelle ap Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS

Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 

Assegnazione scuola a parità di punteggio nelle ap

4 partecipanti

Andare in basso

Assegnazione scuola a parità di punteggio nelle ap Empty Assegnazione scuola a parità di punteggio nelle ap

Messaggio Da mary84 Ven Set 08, 2017 10:38 am

Salve, desideravo un'informazione. A parità di punteggio (6 per il marito e 4 per il figlio) sulla base di che cosa il preside può decidere di mandare tizio nella scuola x e Caio nella scuola y dello stesso comprensorio? Si guarda il punteggio di servizio,l'età del figlio o la posizione nella graduatoria di ap o cos'altro? Grazie anticipatamente

mary84

Torna in alto Andare in basso

Assegnazione scuola a parità di punteggio nelle ap Empty Re: Assegnazione scuola a parità di punteggio nelle ap

Messaggio Da Veronica.P Ven Set 08, 2017 10:47 am

A parità di punteggio e di precedenze, prevale l'età anagrafica del docente.

Veronica.P

Assegnazione scuola a parità di punteggio nelle ap Empty Re: Assegnazione scuola a parità di punteggio nelle ap

Messaggio Da mary84 Ven Set 08, 2017 11:08 am

Quindi per l'assegnazione delle scuole all'interno dello stesso istituto si tiene conto dello stesso criterio usato nelle graduatorie di ap?

mary84

Messaggio Da Gianfranco Ven Set 08, 2017 11:09 am

Decide in base a sue valutazioni personali. Il punteggio è servito solo per l'assegnazione provvisoria
Gianfranco
Gianfranco

Messaggio Da Nashef Ven Set 08, 2017 12:18 pm

Salve, sono entrato di ruolo lo scorso 1/9 lontano da casa (fuori provincia, ma nella mia regione). L'anno prossimo vorrei tornare nella mia provincia: a tale proposito, il MIUR quando renderà noto se per i neoimmessi che hanno già svolto l'anno di prova sarà possibile chiedere trasferimenti o AP? Ammettiamo che la procedura sia possibile. Se il trasferimento non mi sarà concesso (credo a fine luglio 2018) perché magari ho il punteggio troppo basso rispetto ad altri docenti, potrò comunque chiedere l'AP? Credo di sì, confermate? Io ho la possibilità di ottenere una cattedra in AP il cui titolare è in AP altrove? Grazie.

Nashef

Messaggio Da Gianfranco Ven Set 08, 2017 12:35 pm

La normativa attualmente in vigore non permette di chiedere né trasferimento né assegnazione provvisoria in altra provincia per i primi 3 anni dalla nomina in ruolo (art. 399 del T.U.).
Gianfranco
Gianfranco

Messaggio Da Nashef Ven Set 08, 2017 1:49 pm

E nella stessa provincia? I docenti entrati in ruolo con la fase C e poi attribuiti a una sede "definitiva" l'anno successivo hanno potuto chiedere l'AP sia quando sono stati assegnati alla stessa provincia che a un'altra provincia/regione.
Nei prossimi mesi il Miur potrà intervenire su questa normativa "attualmente in vigore"?

Nashef

Messaggio Da Gianfranco Ven Set 08, 2017 2:26 pm

Ho specificato "attualmente in vigore" proprio perché in passato ci sono state altre norme. La legge 107/2015 ha derogato ll vincolo per l'anno scolastico 2015/2016. Conosciamo il passato e il presente, il futuro è sempre ignoto. Attualmente si può chiedere trasferimento nella stessa provincia dopo due anni dalla nomina in ruolo
Gianfranco
Gianfranco

Messaggio Da Nashef Ven Set 08, 2017 4:27 pm

Grazie. Speriamo bene.

Nashef

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

- Argomenti simili