Urgente: punteggio doppia abilitazione Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Urgente: punteggio doppia abilitazione Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Urgente: punteggio doppia abilitazione Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Urgente: punteggio doppia abilitazione Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Urgente: punteggio doppia abilitazione Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Urgente: punteggio doppia abilitazione Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Urgente: punteggio doppia abilitazione Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Urgente: punteggio doppia abilitazione Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Urgente: punteggio doppia abilitazione Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Urgente: punteggio doppia abilitazione Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS

Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 

Urgente: punteggio doppia abilitazione

3 partecipanti

Andare in basso

Urgente: punteggio doppia abilitazione Empty Urgente: punteggio doppia abilitazione

Messaggio Da sos Mar Lug 26, 2011 1:14 pm

Quando vengono valutati i tre punti per la doppia abilitazione? La normativa del 2007 dice che è necessario aver sostenuto esami separati. Io ho conseguito la doppia abilitazione non con il famosos semestre aggiuntivo, ma con un esame distinto e separato. In questo caso vanno valutati i tre punti? Perchè il mio Usp non li ha attribuiti...

sos

Torna in alto Andare in basso

Urgente: punteggio doppia abilitazione Empty Re: Urgente: punteggio doppia abilitazione

Messaggio Da supercla Mar Lug 26, 2011 1:19 pm

sos ha scritto:Quando vengono valutati i tre punti per la doppia abilitazione? La normativa del 2007 dice che è necessario aver sostenuto esami separati. Io ho conseguito la doppia abilitazione non con il famosos semestre aggiuntivo, ma con un esame distinto e separato. In questo caso vanno valutati i tre punti? Perchè il mio Usp non li ha attribuiti...
si, se hai fatto due esami distinti devono valutarti la seconda abilitazione!

supercla

Urgente: punteggio doppia abilitazione Empty Re: Urgente: punteggio doppia abilitazione

Messaggio Da sos Mar Lug 26, 2011 1:22 pm

c'è qualche normativa in cui questa cosa sia scritta a CARATTERI CUBITALI in modo da sbatterla in faccia all'Usp??

sos

Messaggio Da supercla Mar Lug 26, 2011 1:24 pm

sos ha scritto:c'è qualche normativa in cui questa cosa sia scritta a CARATTERI CUBITALI in modo da sbatterla in faccia all'Usp??
si, da qualche parte è scritto... fai reclamo e consegna anche una copia dei certificati di abilitazione, in cui sono riportate le date dei due esami finali

supercla

Messaggio Da sos Mar Lug 26, 2011 1:25 pm

Le date coincidono, ma gli esami sono distinti! Vale ugualmente?

sos

Messaggio Da gugu Mar Lug 26, 2011 1:27 pm

sos ha scritto:c'è qualche normativa in cui questa cosa sia scritta a CARATTERI CUBITALI in modo da sbatterla in faccia all'Usp??

Questa è la nota del 2004:

http://www.ssistoscana.it/user/toscana/NotaCosentino.pdf
gugu
gugu

Messaggio Da gugu Mar Lug 26, 2011 1:28 pm

sos ha scritto:Le date coincidono, ma gli esami sono distinti! Vale ugualmente?

Sì:

http://www.orizzontescuola.it/node/965
gugu
gugu

Messaggio Da supercla Mar Lug 26, 2011 1:28 pm

sos ha scritto:Le date coincidono, ma gli esami sono distinti! Vale ugualmente?
io ho fatto i due esami in due giorni diversi...comunque, se tu hai due certificati di abilitazione, uno per ogni classe, penso vada bene lo stesso, anche se le date coincidono...

supercla

Messaggio Da sos Mar Lug 26, 2011 1:32 pm

L'Usp sta insistendo su questa nota: “nel caso di abilitazioni conseguite per ambiti disciplinari
o classi affini con un unico esame, il punteggio è attribuito per una sola abilitazione”. Pertanto, secondo l'Usp, A051 e A043, essendo ambiti disciplinari affini, non possono essere considerati come doppia abilitazione...

sos

Messaggio Da gugu Mar Lug 26, 2011 1:33 pm

sos ha scritto:L'Usp sta insistendo su questa nota: “nel caso di abilitazioni conseguite per ambiti disciplinari
o classi affini con un unico esame, il punteggio è attribuito per una sola abilitazione”. Pertanto, secondo l'Usp, A051 e A043, essendo ambiti disciplinari affini, non possono essere considerati come doppia abilitazione...

Insiste su questo? Si può sapere quale AT è? Non mi pare ci siano mai stati "intoppi" su questo punto.
gugu
gugu

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

- Argomenti simili