GaE Milano: a quando la pubblicazione?
+41
enricastella
valemi
Anto79
spagnoletta
elisa78
puffi
Cozza
Gennaro
anecoico
libellula2
simonapri
Annettablu
mariaantonietta
sergio67
carmelo79
alisa78
eutelia75
rasselcrou
Kurama77
panoxo
marij
emanuela86
Cron902
Lalletta_pa
supercla
valeria.81
Emytango
Shetan
sperodilavorare
gugu
demostene
Puccina
spidbat
ivanhoe
mystika
totò
Albith
dafmarte
mariel
groddina
dolcetto
45 partecipanti
Pagina 1 di 10
Pagina 1 di 10 • 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10
GaE Milano: a quando la pubblicazione?
ciao,
come da oggetto, qualcuno di voi è informato sulla pubblicazione delle GaE provvisorie a Milano? al telefono nessuno risponde e il sito dell'AT è fuori uso...chissà poi quest'anno se le domande pervenute sono state superiori a quelle dello scorso aggiornamento, qualcuno ha notizie più certe, magari perchè è stato di persona al loro ufficio? grazie
come da oggetto, qualcuno di voi è informato sulla pubblicazione delle GaE provvisorie a Milano? al telefono nessuno risponde e il sito dell'AT è fuori uso...chissà poi quest'anno se le domande pervenute sono state superiori a quelle dello scorso aggiornamento, qualcuno ha notizie più certe, magari perchè è stato di persona al loro ufficio? grazie
dolcetto- Messaggi : 1758
Re: GaE Milano: a quando la pubblicazione?
Dopo il 15, probabilmente lunedì 18...Si parla di circa 1500 nuove domande. Non so dirti altro...
groddina- Messaggi : 235
ah ecco allora bisogner attendere ancora un altro pò, grazie per la tua risposta e ciao!
aiuto.... :-(groddina ha scritto:Dopo il 15, probabilmente lunedì 18...Si parla di circa 1500 nuove domande. Non so dirti altro...
mariel- Messaggi : 801
...
mamma saura quanto tempo!!!! e non si sa neanche del TFA... uffa uffa
dafmarte- Messaggi : 452
almeno mettessero un avviso sul sito...un qualche segno di vita.. ;-)...cresce l'ansia...
mariel- Messaggi : 801
In effetti sembra morto il sito di Milano...ho letto l'organico di sostegno delle scuole secondarie da cui si evince il numero dei posti disponibili, ma mi chiedo: questi posti sono quelli che andranno per le supplenze annuali oppure sono da destinarsi prima agli immessi in ruolo e poi il residuo verrà distribuito tra le varie aree per gli incarichi annuali?
grazie...vorrei farmi solo una idea delle scuole da considerare per le GI...ecco il link:
http://www.istruzione.lombardia.it/milano/organicosostegno/?aid=3218&pid=3217&sa=0
grazie...vorrei farmi solo una idea delle scuole da considerare per le GI...ecco il link:
http://www.istruzione.lombardia.it/milano/organicosostegno/?aid=3218&pid=3217&sa=0
dolcetto ha scritto:In effetti sembra morto il sito di Milano...ho letto l'organico di sostegno delle scuole secondarie da cui si evince il numero dei posti disponibili, ma mi chiedo: questi posti sono quelli che andranno per le supplenze annuali oppure sono da destinarsi prima agli immessi in ruolo e poi il residuo verrà distribuito tra le varie aree per gli incarichi annuali?
Io l'avevo interpretato come organico complessivo, dato che in una delle colonne figura il numero degli alunni beneficiari del sostegno. Come poi vengano suddivisi nelle 4 aree del sostegno delle superiori mi è sempre stato un mistero insondabile.
Albith- Messaggi : 10621
sì difatti in una colonna compare il totale degli alunni destinatari del sostegno e nell'altra il numero dei posti disponibili, cmq gli istituti con un quantitativo maggiore di posti disponibili dovrebbero essere più appetibili per la scelta o sbaglio? certo, un calcolo esatto non si può fare dato che sono 4 le aree però vedo che ci sono scuole con addirittura 28 posti liberi...
dolcetto ha scritto:sì difatti in una colonna compare il totale degli alunni destinatari del sostegno e nell'altra il numero dei posti disponibili, cmq gli istituti con un quantitativo maggiore di posti disponibili dovrebbero essere più appetibili per la scelta o sbaglio? certo, un calcolo esatto non si può fare dato che sono 4 le aree però vedo che ci sono scuole con addirittura 28 posti liberi...
Potremmo anche spaventarci a sapere perché ne hanno così tanti a disposizione...
Comunque sempre meglio in più che in meno :-)
è tutto l'organico sul sostegno. Bisogna togliere i DOS (docenti a tempo indeterminato) e neo immessi quello che rimane va ai supplenti.dolcetto ha scritto:sì difatti in una colonna compare il totale degli alunni destinatari del sostegno e nell'altra il numero dei posti disponibili, cmq gli istituti con un quantitativo maggiore di posti disponibili dovrebbero essere più appetibili per la scelta o sbaglio? certo, un calcolo esatto non si può fare dato che sono 4 le aree però vedo che ci sono scuole con addirittura 28 posti liberi...
Scrivo con dovizia di precisione perchè io sto nella dos di milano.
totò- Messaggi : 999
e sai dirci circa quanti siete, cioè quanti posti rimarranno per i precari?
grazie
grazie
mystika- Messaggi : 2540
Vi auguro di non capitare in alcune di quelle scuoleAlbith ha scritto:
Potremmo anche spaventarci a sapere perché ne hanno così tanti a disposizione...
ivanhoe- Messaggi : 78
ivanhoe ha scritto:Vi auguro di non capitare in alcune di quelle scuoleAlbith ha scritto:
Cioè? Vedremmo cose che noi umani neanche immaginiamo???
mystika ha scritto:e sai dirci circa quanti siete, cioè quanti posti rimarranno per i precari?
grazie
allora i dos 2010/2011 di Milano sono 267 circa
40 circa AD01
40 circa AD04
90 e 90 circa occhio e croce AD02 e AD03
Io sono nell'AD03
Bisogna però considerare che qualche posto lo prende qualche ass. provvisoria, utilizzo interprovinciale, trasf. e i neo immessi..... ecc...
Qualche posto però si libera per gli stessi motivi. Infatti quest'anno nei trasf. ho visto gente che conosco che si è traferita giù.
totò- Messaggi : 999
Sono scuole "difficili" ma molto formative... Alcune esperienze "lasciano il segno" ma aiutano tanto...Albith ha scritto:ivanhoe ha scritto:Vi auguro di non capitare in alcune di quelle scuoleAlbith ha scritto:
ivanhoe ha scritto:Sono scuole "difficili" ma molto formative... Alcune esperienze "lasciano il segno" ma aiutano tanto...Albith ha scritto:ivanhoe ha scritto:Vi auguro di non capitare in alcune di quelle scuoleAlbith ha scritto:
Si dice sempre che quello che non ti uccide, ti fortifica. Può anche capitare che quello che non ti uccide, ti lascia con le ossa rotte, vertebre incluse :-)
Comunque non potrà mai essere peggio del film dell'orrore che mi raccontano alcuni miei amici finiti a lavorare in paritarie da incubo!
In queste scuole "si sopravvive" perché c'è grande solidarietà fra colleghi e si incontrano ragazzi che trasmettono molto dal punto di vista umano. L'impatto è "forte" ma dopo un po' di tempo si entra a far parte della "famiglia" e prevale la passione per il proprio mestiere. Nelle scuole più "impegnative" si ottengono i risultati migliori...Albith ha scritto:
Si dice sempre che quello che non ti uccide, ti fortifica. Può anche capitare che quello che non ti uccide, ti lascia con le ossa rotte, vertebre incluse :-)
Comunque non potrà mai essere peggio del film dell'orrore che mi raccontano alcuni miei amici finiti a lavorare in paritarie da incubo!
scusate ma potete dire alcune nomi di queste scuole visto che mi sto preoccupando, non ne conosco molte, è il mio primo inserimento a Milano per le GI...grazie
Stiamo parlando delle scuole con tanti posti (20/30)...
totò ha scritto:mystika ha scritto:e sai dirci circa quanti siete, cioè quanti posti rimarranno per i precari?
grazie
allora i dos 2010/2011 di Milano sono 267 circa
40 circa AD01
40 circa AD04
90 e 90 circa occhio e croce AD02 e AD03
Io sono nell'AD03
Bisogna però considerare che qualche posto lo prende qualche ass. provvisoria, utilizzo interprovinciale, trasf. e i neo immessi..... ecc...
Qualche posto però si libera per gli stessi motivi. Infatti quest'anno nei trasf. ho visto gente che conosco che si è traferita giù.
solo 90 su AD02???? ma che stress...ok non lavorerò mai... io sarò se tutto va bene sulla 300esima posizione...impossibile :_(
spidbat- Messaggi : 343
ma lui si riferiva ai docenti già di ruolo!
guarda i dati degli scorsi anni
le cattedre ci sono.. solo che in gae siamo proprio tanti, quindi dipende da quanti punti hai
su che area sei?
le cattedre ci sono.. solo che in gae siamo proprio tanti, quindi dipende da quanti punti hai
su che area sei?
mystika- Messaggi : 2540
mystika ha scritto:ma lui si riferiva ai docenti già di ruolo!
su che area sei?
aaaa...mamma sono fuso ihihi
io ad02 ed ho on l'aggiornamento 72 punti... non tanti...
spidbat- Messaggi : 343
Albith ha scritto:dolcetto ha scritto:In effetti sembra morto il sito di Milano...ho letto l'organico di sostegno delle scuole secondarie da cui si evince il numero dei posti disponibili, ma mi chiedo: questi posti sono quelli che andranno per le supplenze annuali oppure sono da destinarsi prima agli immessi in ruolo e poi il residuo verrà distribuito tra le varie aree per gli incarichi annuali?
Io l'avevo interpretato come organico complessivo, dato che in una delle colonne figura il numero degli alunni beneficiari del sostegno. Come poi vengano suddivisi nelle 4 aree del sostegno delle superiori mi è sempre stato un mistero insondabile.
ogni anno i docenti di sostegno segnalano per ogni alunno quale sarebbe l'esigenza principale e formulano una proposta per l'anno successivo (ad es, 3 ore AD02 e 6 ore AD01), di cui il provveditorato dovrebbe tenere conto (non lo fanno mai).
Puccina- Messaggi : 1538
mariel ha scritto:aiuto.... :-(groddina ha scritto:Dopo il 15, probabilmente lunedì 18...Si parla di circa 1500 nuove domande. Non so dirti altro...
Ma non si diceva che le domande erano sì 1500, ma che almeno altrettante erano le persone (addirittura 1800) che avevano scelto un'altra provincia, andando via da Milano? Ricordo male?
demostene- Messaggi : 56
Pagina 1 di 10 • 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10
Argomenti simili
» PUBBLICAZIONE GI MILANO
» Pubblicazione GPS Milano
» AT Milano - blocco GI pubblicazione primaria-infanzia
» Chiarimenti pubblicazione disponibilità milano nomine a t.d.
» quando pubblicazione gae provvisorie??
» Pubblicazione GPS Milano
» AT Milano - blocco GI pubblicazione primaria-infanzia
» Chiarimenti pubblicazione disponibilità milano nomine a t.d.
» quando pubblicazione gae provvisorie??
Pagina 1 di 10