GaE Milano: a quando la pubblicazione?
+41
enricastella
valemi
Anto79
spagnoletta
elisa78
puffi
Cozza
Gennaro
anecoico
libellula2
simonapri
Annettablu
mariaantonietta
sergio67
carmelo79
alisa78
eutelia75
rasselcrou
Kurama77
panoxo
marij
emanuela86
Cron902
Lalletta_pa
supercla
valeria.81
Emytango
Shetan
sperodilavorare
gugu
demostene
Puccina
spidbat
ivanhoe
mystika
totò
Albith
dafmarte
mariel
groddina
dolcetto
45 partecipanti
Pagina 4 di 10
Pagina 4 di 10 • 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10
GaE Milano: a quando la pubblicazione?
Promemoria primo messaggio :
ciao,
come da oggetto, qualcuno di voi è informato sulla pubblicazione delle GaE provvisorie a Milano? al telefono nessuno risponde e il sito dell'AT è fuori uso...chissà poi quest'anno se le domande pervenute sono state superiori a quelle dello scorso aggiornamento, qualcuno ha notizie più certe, magari perchè è stato di persona al loro ufficio? grazie
ciao,
come da oggetto, qualcuno di voi è informato sulla pubblicazione delle GaE provvisorie a Milano? al telefono nessuno risponde e il sito dell'AT è fuori uso...chissà poi quest'anno se le domande pervenute sono state superiori a quelle dello scorso aggiornamento, qualcuno ha notizie più certe, magari perchè è stato di persona al loro ufficio? grazie
dolcetto- Messaggi : 1758
Re: GaE Milano: a quando la pubblicazione?
eutelia75 ha scritto:ho appena parlato con l'AT: non sono sicuri di pubblicare oggi, anzi, "vada in ferie e si colleghi venerdì al pc, qualcosa forse ci sarà"
Venerdì??? Ma se avevano detto il 15 o il 18. Ma stanno scherzando.
rasselcrou- Messaggi : 114
Stanno scherzando??????????????????? Ma come si permettono?!
Mi mordo la lingua per non dire tutte le parolacce che conosco (e anche quelle che non conosco)!
Mi mordo la lingua per non dire tutte le parolacce che conosco (e anche quelle che non conosco)!
valeria.81- Messaggi : 75
spero!rasselcrou ha scritto:eutelia75 ha scritto:ho appena parlato con l'AT: non sono sicuri di pubblicare oggi, anzi, "vada in ferie e si colleghi venerdì al pc, qualcosa forse ci sarà"
Venerdì??? Ma se avevano detto il 15 o il 18. Ma stanno scherzando.
eutelia75- Messaggi : 1105
ma sono pazziiiiiiiiii?????
emanuela86- Messaggi : 3
Purtroppo anche ad un mio collega hanno risposto che la pubblicazione potrebbe avvenire tra il 20 ed il 22.... Mi chiedo il perché di queste risposte differenti? Sperano di poter pubblicare in una data e poi si accorgono di non farcela, o ci prendono in giro per togliersi di torno la gente che chiama?
alisa78- Messaggi : 18
La verità è che all'AT di Milano sono dei fannulloni poco seri!! se danno una data devono rispettarla allora non comunicano nessuna data e siamo tutti più tranquilli.
E poi dicono che i Milanesi lavorano sempre....all'AT evidentemente no
carmelo79- Messaggi : 166
Avranno anche tanto da fare ma, considerato che gli altri tra cui ROMA hanno chiuso.......direi che in via Ripamonti si saranno ritrovati un bel "clan" di fannulloni: gli andrei a staccare l'aria condizionata
carmelo79 ha scritto:
La verità è che all'AT di Milano sono dei fannulloni poco seri!! se danno una data devono rispettarla allora non comunicano nessuna data e siamo tutti più tranquilli.
E poi dicono che i Milanesi lavorano sempre....all'AT evidentemente no
... all'AT di via ripamonti di Milanesi doc ne trovi moooolto pochi, forse a cercarli col lanternino...
quello che mi fa specie è il dr. Colosio, direttore generale dell'urs... quello sì è lombardo doc e non riesce a far lavorare i suoi subordinati?
eutelia75- Messaggi : 1105
ancora col mito che basta essere milanese per lavorare con impegno? Magari lui è il primo della lista... chi lo sa?
sergio67- Messaggi : 306
Concordo!!
Concordo pienamente...Soprattutto se consideriamo che Milano non ha pubblicato insieme a Reggio Calabria e Cosenza, dov'è il "lavurar, lavurar" dei lombardi? Mi sembra che la situazione sia diventata, consentitemi l'espressione, "a tarallucci e vino"....
mariaantonietta- Messaggi : 32
fatto sta che ogni 2 anni Milano è sempre l'ultima o quasi a pubblicare e in più con una miriade di errori.
carmelo79- Messaggi : 166
carmelo79 ha scritto:fatto sta che ogni 2 anni Milano è sempre l'ultima o quasi a pubblicare e in più con una miriade di errori.
Iniziamo bene...con un bel ricorso...Spero proprio che gli errori siano limitati altrimenti saranno sommersi dai ricorsi...
La cosa più snervante è l'attesa e le notizie discordanti date al telefono.
Anch'io ho sentito che forse pubblicano domani...sta di fatto che ci sono voci su oggi, domani, dopo domani e venerdì!!!
Annettablu- Messaggi : 14
A me hanno detto che saranno pubblicate oggi...
ivanhoe- Messaggi : 78
mariaantonietta ha scritto:Concordo pienamente...Soprattutto se consideriamo che Milano non ha pubblicato insieme a Reggio Calabria e Cosenza, dov'è il "lavurar, lavurar" dei lombardi? Mi sembra che la situazione sia diventata, consentitemi l'espressione, "a tarallucci e vino"....
Secondo me è piuttosto che non si aspettavano che AT grandi come Roma, Torino e Napoli pubblicassero, sebbene anch'essi con errori non da poco, così celermente. Ora si trovano un po' così, ma a questo punto se si erano presi tempo fino a tutta questa settimana, correre per fare prima non credo che gli venga in mente.
Trovo però insano il consiglio di andare al mare e ricollegarsi solo venerdì per vedere se sono uscite. E se escono oggi e ci sono errori? Arrivo a venerdì e mi restano solo due giorni per reclamare?
Come se non facessero questo come lavoro e non sapessero quale sia la prassi. Mah...
Albith- Messaggi : 10621
eutelia75 ha scritto:ho appena parlato con l'AT: non sono sicuri di pubblicare oggi, anzi, "vada in ferie e si colleghi venerdì al pc, qualcosa forse ci sarà"
noooooooo......venerdì nooooooooooooo.........io sabato mi sposooo!!!!!!!!!!! non posso stare attaccata al pc fino a venerdì!!!!!!!
simonapri- Messaggi : 8
Albith ha scritto:mariaantonietta ha scritto:Concordo pienamente...Soprattutto se consideriamo che Milano non ha pubblicato insieme a Reggio Calabria e Cosenza, dov'è il "lavurar, lavurar" dei lombardi? Mi sembra che la situazione sia diventata, consentitemi l'espressione, "a tarallucci e vino"....
Secondo me è piuttosto che non si aspettavano che AT grandi come Roma, Torino e Napoli pubblicassero, sebbene anch'essi con errori non da poco, così celermente. Ora si trovano un po' così, ma a questo punto se si erano presi tempo fino a tutta questa settimana, correre per fare prima non credo che gli venga in mente.
Trovo però insano il consiglio di andare al mare e ricollegarsi solo venerdì per vedere se sono uscite. E se escono oggi e ci sono errori? Arrivo a venerdì e mi restano solo due giorni per reclamare?
Come se non facessero questo come lavoro e non sapessero quale sia la prassi. Mah...
Il problema è proprio quello di cui parli tu: se ci sono errori e occorre fare reclamo è normale che occorre sfruttare tutti i giorni messi a disposizione...inoltre, anche se non uscissero oggi, fino a venerdì ci sono altri due giorni in cui potrebbero essere pubblicate.
Venerdì lo escludo. Lo avranno detto ridacchiando.....tra oggi o domani le pubblicheranno
Ma tu quando hai telefonato?ivanhoe ha scritto:A me hanno detto che saranno pubblicate oggi...
simonapri ha scritto:eutelia75 ha scritto:ho appena parlato con l'AT: non sono sicuri di pubblicare oggi, anzi, "vada in ferie e si colleghi venerdì al pc, qualcosa forse ci sarà"
noooooooo......venerdì nooooooooooooo.........io sabato mi sposooo!!!!!!!!!!! non posso stare attaccata al pc fino a venerdì!!!!!!!
Non hai un amico o amica docente fidatissimissimo/a (per spiegarmi cosa intendo: il genere di amico che nel bisogno ti donerebbe un rene, così è più chiaro) che veda per lui/lei e per te? Altrimenti il tuo matrimonio te lo ricorderai sì per tutta la vita, ma per ben altre ragioni, e non è una cosa bella!
Non ti dico fratelli e sorelle e genitori perché forse sono coinvolti nei preparativi del matrimonio quanto te :-)
ma chi vi ha risposto ? il centralino
libellula2- Messaggi : 332
Albith ha scritto:simonapri ha scritto:eutelia75 ha scritto:ho appena parlato con l'AT: non sono sicuri di pubblicare oggi, anzi, "vada in ferie e si colleghi venerdì al pc, qualcosa forse ci sarà"
Non hai un amico o amica docente fidatissimissimo/a (per spiegarmi cosa intendo: il genere di amico che nel bisogno ti donerebbe un rene, così è più chiaro) che veda per lui/lei e per te? Altrimenti il tuo matrimonio te lo ricorderai sì per tutta la vita, ma per ben altre ragioni, e non è una cosa bella!
Non ti dico fratelli e sorelle e genitori perché forse sono coinvolti nei preparativi del matrimonio quanto te :-)
Credo che anche quello sarebbe al matrimonio...! Eh be', uno che ti dona un rene non lo inviti??
Gennaro- Messaggi : 376
mystika ha scritto:io sono solo alle superiori: a037/ad02
guardando la tendenza generale, voglio essere ottimista
alle superiori - e nello specifico sulla mia cdc - si è mosso poco o nulla
quindi spero che anche a Milano sia andata così..
anch'io a037...vediamo come va..non ho tanti punti ma spero comunque di non essere scavalcata da troppe persone... :-(
mariel- Messaggi : 801
Gennaro ha scritto:Albith ha scritto:simonapri ha scritto:eutelia75 ha scritto:ho appena parlato con l'AT: non sono sicuri di pubblicare oggi, anzi, "vada in ferie e si colleghi venerdì al pc, qualcosa forse ci sarà"
Credo che anche quello sarebbe al matrimonio...! Eh be', uno che ti dona un rene non lo inviti??
E va beh, ma magari non lo coinvolge nei preparativi. E anche nel caso, lo smarca e lo mette davanti al PC 24 ore su 24 (come ragalo di nozze non sarebbe neanche tanto malvagio, sicuramente originale, hehehehe).
Dai, comunque secondo me basta che controlli a mezzogiorno (così se escono e ci sono errori hai tempo nel pomeriggio di contattare l'AT per il reclamo), la sera sul tardi e la mattina preso (così lo contatti nella mattinata).
Capisco che poi devi dividerti il cervello in due, una parte sul matrimonio e una parte sulle GAE, ma fatti forza.
E auguroni!!!
Pagina 4 di 10 • 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10
Argomenti simili
» PUBBLICAZIONE GI MILANO
» Pubblicazione GPS Milano
» AT Milano - blocco GI pubblicazione primaria-infanzia
» Chiarimenti pubblicazione disponibilità milano nomine a t.d.
» quando pubblicazione gae provvisorie??
» Pubblicazione GPS Milano
» AT Milano - blocco GI pubblicazione primaria-infanzia
» Chiarimenti pubblicazione disponibilità milano nomine a t.d.
» quando pubblicazione gae provvisorie??
Pagina 4 di 10