GaE Milano: a quando la pubblicazione?
+41
enricastella
valemi
Anto79
spagnoletta
elisa78
puffi
Cozza
Gennaro
anecoico
libellula2
simonapri
Annettablu
mariaantonietta
sergio67
carmelo79
alisa78
eutelia75
rasselcrou
Kurama77
panoxo
marij
emanuela86
Cron902
Lalletta_pa
supercla
valeria.81
Emytango
Shetan
sperodilavorare
gugu
demostene
Puccina
spidbat
ivanhoe
mystika
totò
Albith
dafmarte
mariel
groddina
dolcetto
45 partecipanti
Pagina 7 di 10
Pagina 7 di 10 • 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10
GaE Milano: a quando la pubblicazione?
Promemoria primo messaggio :
ciao,
come da oggetto, qualcuno di voi è informato sulla pubblicazione delle GaE provvisorie a Milano? al telefono nessuno risponde e il sito dell'AT è fuori uso...chissà poi quest'anno se le domande pervenute sono state superiori a quelle dello scorso aggiornamento, qualcuno ha notizie più certe, magari perchè è stato di persona al loro ufficio? grazie
ciao,
come da oggetto, qualcuno di voi è informato sulla pubblicazione delle GaE provvisorie a Milano? al telefono nessuno risponde e il sito dell'AT è fuori uso...chissà poi quest'anno se le domande pervenute sono state superiori a quelle dello scorso aggiornamento, qualcuno ha notizie più certe, magari perchè è stato di persona al loro ufficio? grazie
dolcetto- Messaggi : 1758
Re: GaE Milano: a quando la pubblicazione?
io ho persone che, stesso anno di inserimento, mi precedo pur essendo più vecchi
avranno tutti figli? come lo vedo?
mystika- Messaggi : 2540
mystika ha scritto:io ho persone che, stesso anno di inserimento, mi precedo pur essendo più vecchi
Solo con un accesso agli atti, oppure chiamandoli a casa. :-)
gugu- Messaggi : 39712
a te gugu com'è andata?
io non mi lamento.. la situazione, nonostante gli inserimenti, è pressochè la stessa dello scorso anno, cioè io sono rimasta pressochè uguale
mystika ha scritto:io ho persone che, stesso anno di inserimento, mi precedo pur essendo più vecchi
questi non hanno figli, lo so per certo...boh, solo per curiosità, mi piacerebbe capire perchè
Una cosa: per la valutazione dei 3 punti dei corsi c'entra che siano Forcom, Mnemosine ecc... o basta che siano da 1500 ore e 60 cfu?
groddina- Messaggi : 235
basta sian riconosciuti dal inistero.
Cozza- Messaggi : 10689
tellina ha scritto:datemiuna mano valà...
il punteggio di abilitazione, nel mio caso presa da concorso del 2000, è sempre quello vero?
nei vari fogli stampati delle graduatorie precedenti sempre 13 era...perchè ora han scritto 6????
nnooo il ricorso nnnnoooo non lo avevo consideratooooo sgrunt
io non sono esperta ma credo che sia sempre quello....
tellina ha scritto:basta sian riconosciuti dal inistero.
quelli mnemosine mi pare proprio che lo siano...ricorso allora
ma per assicurarmi che abbiano figli, secondo voi conviene fare reclamo? così magari controllano e se non hanno figli correggono?
mystika ha scritto:ma per assicurarmi che abbiano figli, secondo voi conviene fare reclamo? così magari controllano e se non hanno figli correggono?
anche io ho questo dubbio...
punteggio doppia abilitazione
Vorrei fare una domanda: mio marito si è abilitato a fine maggio 2009 nelle classi A345 e A346 con "sessione d'esame e voto distinto".Da più parti c'è stato detto che questa doppia abilitazione valeva ulteriori tre punti per ognuna delle due graduatorie e cioè quando quest'anno abbiamo aggiornato il punteggio in classe 346 abbiamo dichiarato che era abilitato anche nella 345, pensando che gli avrebbero caricato tre punti di titoli culturali (e viceversa). Ovviamente la cosa non era stata ancora dichiarata perchè le abilitazioni sono state conseguite dopo l'11 maggio 2009 e in seguito si era potuta solo sciogliere la riserva senza poter aggiungere altro.
In sostanza: aveva diritto ai tre punti aggiuntivi o no?
elisa78- Messaggi : 228
Milano ha pubblicato!
http://www.istruzione.lombardia.it/milano/graduatorie_esaurimento_11/
http://www.istruzione.lombardia.it/milano/graduatorie_esaurimento_11/
spagnoletta- Messaggi : 105
mi sembra che la stituazione dopo 4 anni di graduatorie bloccate e 3 anni di tagli, non sia così tragica me l'asppettavo peggio. Mia moglie ha anche guadagnato qualche posizione.
totò- Messaggi : 999
Nell'AD00 ho perso quasi 50 posti...
tenendo conto che i primi 30 sono quasi tutti trasferiti nel 2011
con punteggi stratosferici, mi aspettavo di peggio...
tenendo conto che i primi 30 sono quasi tutti trasferiti nel 2011
con punteggi stratosferici, mi aspettavo di peggio...
Anto79- Messaggi : 268
elisa78 ha scritto:Vorrei fare una domanda: mio marito si è abilitato a fine maggio 2009 nelle classi A345 e A346 con "sessione d'esame e voto distinto".Da più parti c'è stato detto che questa doppia abilitazione valeva ulteriori tre punti per ognuna delle due graduatorie e cioè quando quest'anno abbiamo aggiornato il punteggio in classe 346 abbiamo dichiarato che era abilitato anche nella 345, pensando che gli avrebbero caricato tre punti di titoli culturali (e viceversa). Ovviamente la cosa non era stata ancora dichiarata perchè le abilitazioni sono state conseguite dopo l'11 maggio 2009 e in seguito si era potuta solo sciogliere la riserva senza poter aggiungere altro.
Se gli esami sono stati sostenuti in modo totalmente distinto e ciò è certificato dalla SSIS allora spettano i 3 punti e puoi muovere reclamo.
gugu- Messaggi : 39712
Nella A059 ho recuperato 37 posizioni rispetto ad un anno fa!
Fiuuuuu
Fiuuuuu
valemi- Messaggi : 56
Qualcuno mi sa dire cosa significa la x sotto la lettera S nellla visualizzazione delle graduatorie? cioè, le diciture sono:
RIS. PREF. SPE. N° S PREC PAR PUNT ANNO ANNO
e sotto la lettera S prima di PREC ho una X, che vuol dire?
e poi sapete come è possibile inserimenti del 2011? pensavo fossero chiuse, a parte i trasferimenti di prov!
e poi: ma come si riesce ad avere 13 punti di TITOLI???
comunque non me l'aspettavo ma son salita di circa 20 posizioni! Molto soddisfatta...
La prox volta farò anch'io i corsi della vergogna, quelli che pare sia tra i pochissimi a non aver ancora fatto, e allora si giocherà ad armi pari!
Bene, adesso vediamo a milano quando ci convocano...
ma poi, i ruoli li danno da questa grad?
e sotto la lettera S prima di PREC ho una X, che vuol dire?
e poi sapete come è possibile inserimenti del 2011? pensavo fossero chiuse, a parte i trasferimenti di prov!
comunque non me l'aspettavo ma son salita di circa 20 posizioni! Molto soddisfatta...
La prox volta farò anch'io i corsi della vergogna, quelli che pare sia tra i pochissimi a non aver ancora fatto, e allora si giocherà ad armi pari!
Bene, adesso vediamo a milano quando ci convocano...
enricastella- Messaggi : 2341
io[b]enricastella ha scritto:Qualcuno mi sa dire cosa significa la x sotto la lettera S nellla visualizzazione delle graduatorie? cioè, le diciture sono:
e sotto la lettera S prima di PREC ho una X, che vuol dire? io con fantasia ho interpretato "preferenza a parità di punteggio" ossia tipo che hai figli
sono gli inseriti da altra provincia
10 punti li fai tra master e compagnia bella, se hai un dottorato hai 12 punti, se prendi una seconda laurea ne hai 3, se hai doppia abilitazione con doppio esame ne hai 3
io no.. ma comunque non mi lamento! poteva andare molto peggio!
è una guerra tra poveri, di cui tutti ci vergogniamo, io li ho fatti e me ne vergogno ehBene, adesso vediamo a milano quando ci convocano...
io sono salito...ma la vedo tragica sulla ad02! paura...io ho solo 70 punti... e sono sui 250...secondo voi posso sperare?
spidbat- Messaggi : 343
spidbat ha scritto:io sono salito...ma la vedo tragica sulla ad02! paura...io ho solo 70 punti... e sono sui 250...secondo voi posso sperare?
Il problema è ci sono tante persone che hanno la spec. sos ormai. Io mi ricordo che a Milano negli anni 2004-2005 (questo si può facilmente vedere nell'archivio del USP) nel sost. in tutte le aree c'erano si e no 200/250 persone Mi sembra 40 persone nella 1 80 nella 2 70 nella 3 e 40 nella 4.
totò- Messaggi : 999
I CORSI DELLA VERGOGNA NON LI HO FATTI NEMMENO IO....ognuno ha la propria morale.....se nessuno li faceva non sarebbero esistiti ma siccome i MAGNA-MAGNA esistono.....si sono ben inventati anche STE FARSE.....Grave che LA GUARDIA DI FINANZA o chi dovrebbe garantire NON ARRIVI MAI NEL GIORNO DEGLI "ESAMI"....MAI UN BOCCIATO che PAESE DI ACCULTURATI......mystika ha scritto:io[b]enricastella ha scritto:
La prox volta farò anch'io i corsi della vergogna, quelli che pare sia tra i pochissimi a non aver ancora fatto, armi pari!
è una guerra tra poveri, di cui tutti ci vergogniamo, io li ho fatti e me ne vergogno ehBene, adesso vediamo a milano quando ci convocano...
Ariom- Messaggi : 75
[quote="gugu"]
Grazie Gugu, sui due attestati che la Siss ha rilasciato è scritto specificamente che gli esami si sono svolti con sessione distinta e, oltretutto, ha due voti distinti per ciascuna delle due abilitazioni.So che la dicitura era stata inserita sui certificati (che ho anche allegato alla domanda di aggiornamento)proprio perchè si potesse usufruire di questi tre punti aggiuntivi...allora mando il fax!elisa78 ha scritto:
Se gli esami sono stati sostenuti in modo totalmente distinto e ciò è certificato dalla SSIS allora spettano i 3 punti e puoi muovere reclamo.
elisa78- Messaggi : 228
[quote="elisa78"]
Il fax si può inviare già oggi vero?
gugu ha scritto:Grazie Gugu, sui due attestati che la Siss ha rilasciato è scritto specificamente che gli esami si sono svolti con sessione distinta e, oltretutto, ha due voti distinti per ciascuna delle due abilitazioni.So che la dicitura era stata inserita sui certificati (che ho anche allegato alla domanda di aggiornamento)proprio perchè si potesse usufruire di questi tre punti aggiuntivi...allora mando il fax!elisa78 ha scritto:
[quote="groddina"]
yes!elisa78 ha scritto:gugu ha scritto:Grazie Gugu, sui due attestati che la Siss ha rilasciato è scritto specificamente che gli esami si sono svolti con sessione distinta e, oltretutto, ha due voti distinti per ciascuna delle due abilitazioni.So che la dicitura era stata inserita sui certificati (che ho anche allegato alla domanda di aggiornamento)proprio perchè si potesse usufruire di questi tre punti aggiuntivi...allora mando il fax!elisa78 ha scritto:
supercla- Messaggi : 568
[quote="supercla"]
Grazie supercla!Alla fine non mi risultano i 3 punti, quindi reclamo..a te li han dati nelle pubblicate?
groddina ha scritto:yes!elisa78 ha scritto:gugu ha scritto:Grazie Gugu, sui due attestati che la Siss ha rilasciato è scritto specificamente che gli esami si sono svolti con sessione distinta e, oltretutto, ha due voti distinti per ciascuna delle due abilitazioni.So che la dicitura era stata inserita sui certificati (che ho anche allegato alla domanda di aggiornamento)proprio perchè si potesse usufruire di questi tre punti aggiuntivi...allora mando il fax!elisa78 ha scritto:
Grazie supercla!Alla fine non mi risultano i 3 punti, quindi reclamo..a te li han dati nelle pubblicate?
[quote="groddina"]
no, nella mia classe di concorso è tutto giusto; nelle altre tre classi in cui sono inserita invece mancano tre punti di titoli...io li avevo dichiarati anche su queste classi...va beh, farò reclamo!supercla ha scritto:groddina ha scritto:yes!elisa78 ha scritto:gugu ha scritto:Grazie Gugu, sui due attestati che la Siss ha rilasciato è scritto specificamente che gli esami si sono svolti con sessione distinta e, oltretutto, ha due voti distinti per ciascuna delle due abilitazioni.So che la dicitura era stata inserita sui certificati (che ho anche allegato alla domanda di aggiornamento)proprio perchè si potesse usufruire di questi tre punti aggiuntivi...allora mando il fax!elisa78 ha scritto:
supercla- Messaggi : 568
Pagina 7 di 10 • 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10
Argomenti simili
» PUBBLICAZIONE GI MILANO
» Pubblicazione GPS Milano
» AT Milano - blocco GI pubblicazione primaria-infanzia
» Chiarimenti pubblicazione disponibilità milano nomine a t.d.
» quando pubblicazione gae provvisorie??
» Pubblicazione GPS Milano
» AT Milano - blocco GI pubblicazione primaria-infanzia
» Chiarimenti pubblicazione disponibilità milano nomine a t.d.
» quando pubblicazione gae provvisorie??
Pagina 7 di 10