PUBBLICAZIONE GI MILANO
+10
Pan
nana
albero
massy70
dami
gugu
Still_hoping
Dec
Mensaka
nottestellata
14 partecipanti
Pagina 1 di 2
Pagina 1 di 2 • 1, 2
PUBBLICAZIONE GI MILANO
Mi confermate che a Milano non sono ancora state pubblicate le GI? Io devo presentare reclamo e la scuola capofila continua a dirmi che non hanno ancora pubblicato................ma è possibile?
Che Stressssss
Che Stressssss
nottestellata- Messaggi : 34
Re: PUBBLICAZIONE GI MILANO
Oggi sono state pubblicate su istanze quelle provvisorie sia per le medie che per le superiori. A questo punto si possono considerare pubblicate o no?
Altra domanda: a me hanno invertito due punteggi ed ho richiesto correzione alla scuola capifila tramite pec. Devo fare altro? Quando potrò vedere la correzione su istanze per capire in che posizione sono effettivamente?
Altra domanda: a me hanno invertito due punteggi ed ho richiesto correzione alla scuola capifila tramite pec. Devo fare altro? Quando potrò vedere la correzione su istanze per capire in che posizione sono effettivamente?
Mensaka- Messaggi : 156
No, la presenza su istanze on line non è la pubblicazione all'albo. Dopo la pubblicazione delle provvisorie, se l'errore persiste, devi presentare reclamo.
Dec- Moderatore
Io ho presentato ricorso alla scuola capofila a Milano per la terza fascia via pec (visibile su iol in rosso dallo scorso fine settimana), la seconda fascia da oggi è diventata "verde"..
Still_hoping- Messaggi : 102
Ciao dec.
Il mio dubbio è che da oggi le graduatorie di Milano su IOL sono in verde.....ma errate perché non abbiamo ancora fatto i reclami. La scuola capofila sostiene che bisogna ancora attendere la pubblicazione all'albo per reclami, Quindi perché sono verdi? Mah
Il mio dubbio è che da oggi le graduatorie di Milano su IOL sono in verde.....ma errate perché non abbiamo ancora fatto i reclami. La scuola capofila sostiene che bisogna ancora attendere la pubblicazione all'albo per reclami, Quindi perché sono verdi? Mah
Potrebbe essere un errore momentaneo, possono essere riportate in qualsiasi momento sul rosso.
gugu- Messaggi : 39712
Il problema è che in alcune secondarie pubblicano solo le loro graduatorie, anche se vengono gestite pure le domande per graduatorie di scuole di grado inferiore.
Io nella mia scuola capo-fila non ho visto la pubblicazione provvisoria di una graduatoria che ora è data come definitiva. Inoltre il punteggio è pure errato e avevo comunque fatto reclamo...
Io nella mia scuola capo-fila non ho visto la pubblicazione provvisoria di una graduatoria che ora è data come definitiva. Inoltre il punteggio è pure errato e avevo comunque fatto reclamo...
dami- Messaggi : 1158
Se c'hanno messo settimane per togliere alcuni numeri non oso immaginare quanto ci metteranno a inserire qualche lettera. Maiuscola per giunta!!!
massy70- Messaggi : 185
nottestellata ha scritto:Ciao dec.
Anche Bergamo su IOL sono in verde, ma l'AT non ha ancora pubblicato l'avviso per le provvisorie.
Penso che su IOL non hanno tenuto conto che la prenotazione massiva del 1° settembre è sta rinviata con nota del MIUR.
albero- Messaggi : 14
Un mio contatto all'ufficio personale di una secondaria superiore di Milano mi ha assicurato che non hanno ancora neanche cominciato ad esaminare la valanga di ricorsi che hanno ricevuto per le GI di seconda e terza fascia; anche la scuola capofila era stata attenta a non aprire ancora il falcone dei ricorsi, aspetteranno fine Settembre?
scusate ma io trovo per AAAA ed EEEE ormai le graduatorie definitive (in verde), ma esattamente, dove è stata indicata la pubblicazione delle graduatorie e il lasso di tempo dal - al per i reclami? neppure sul sito della mia scuola capofila ci sono comunicazioni in merito.
nana- Messaggi : 575
Da me sono ancora in rosso (provvisorie) e penso che lo saranno fino a fine settembre per via dei ricorsi, almeno di solito è cosi
Pan- Messaggi : 306
Pan ha scritto:Da me sono ancora in rosso (provvisorie) e penso che lo saranno fino a fine settembre per via dei ricorsi, almeno di solito è cosi
e come è possibile? a chi rosse e chi verdi? bah....
nana- Messaggi : 575
Io sono stata alla scuola per consegnare il modulo del ricorso....però mi hanno detto di portarlo dopo la pubblicazione all'albo!!!!! Come avete fatto voi a consegnarlo? Ve lo hanno accettato e proto lottato? Che confusione!!!!!
Si, accettato e protocollato
Qualcuno ha notizie sulla pubblicazione delle GI di seconda fascia di PAVIA?
GRAZIE
GRAZIE
peppe84- Messaggi : 231
Allora domani provo a portarlo anche io....però nelle altre province in cui sono usciti gli avvisi di pubblicazione hanno anche indicato con precisione le date per i reclami.....per Milano non c'è nulla per cui non capisco come alcune scuola abbiano già accettato i reclami
Graduatorie istituto seconda fascia infanzia _ Milano.
Si possono ancora presentare reclami?
Qualcuno gentilmente mi può rispondere?
Si possono ancora presentare reclami?
Qualcuno gentilmente mi può rispondere?
dami- Messaggi : 1158
A quanto dice la mia scuola capofila si, perché le provvisorie non sono state pubblicate. Dopo la pubblicazione partono i dieci giorni per i reclami..... Prova a chiedere conferma alla tua! Non capisco come alcuni abbiano già fatto reclamo. Mah
Per Varese c'è questo: http://www.istruzione.lombardia.gov.it/varese/avviso-pubblicazione-graduatorie-provvisorie-di-istituto-di-prima-seconda-e-terza-fascia-triennio-20142017/
Per Bergamo questo:
http://www.istruzione.lombardia.gov.it/bergamo/protbg10963_14/
Quindi..
Per Bergamo questo:
http://www.istruzione.lombardia.gov.it/bergamo/protbg10963_14/
Quindi..
No, la presenza su istanze on line non è la pubblicazione all'albo. Dopo la pubblicazione delle provvisorie, se l'errore persiste, devi presentare reclamo.
Cosa intendi per pubblicazione all'albo, dove saranno pubblicate? In ciascuna singola scuola?
Cosa intendi per pubblicazione all'albo, dove saranno pubblicate? In ciascuna singola scuola?
smeralda- Messaggi : 14
Dec ha scritto:No, la presenza su istanze on line non è la pubblicazione all'albo. Dopo la pubblicazione delle provvisorie, se l'errore persiste, devi presentare reclamo.
cosa s'intende per pubblicazione all'albo? in ciascuna singola scuola?
smeralda- Messaggi : 14
Sono diventate verdi ma le scuole e l'USP di Milano sono nel caos. Ho chiamato l'AT Milano e dicono che domani uscirà una nota al riguardo.
Roxy215- Messaggi : 420
Ah ok. Io devo presentare reclamo per punteggio errato devo aspettare che l' at Milano si muova, intendi dite che domani uscirà l'avviso di pubblicazione? Le altre province stanno pubblicando da giorni oramai.....mah
ultimo avviso per primaria e infanzia
http://www.istruzione.lombardia.gov.it/milano/avviso-graduatorie-di-istituto/
http://www.istruzione.lombardia.gov.it/milano/avviso-graduatorie-di-istituto/
iredica- Messaggi : 37
Pagina 1 di 2 • 1, 2
Argomenti simili
» Pubblicazione GPS Milano
» GaE Milano: a quando la pubblicazione?
» AT Milano - blocco GI pubblicazione primaria-infanzia
» Chiarimenti pubblicazione disponibilità milano nomine a t.d.
» info pubblicazione graduatorie terza fascia milano
» GaE Milano: a quando la pubblicazione?
» AT Milano - blocco GI pubblicazione primaria-infanzia
» Chiarimenti pubblicazione disponibilità milano nomine a t.d.
» info pubblicazione graduatorie terza fascia milano
Pagina 1 di 2