Registrazione contratto
+4
gugu
ofeliaf
Dec
V.i.n
8 partecipanti
Pagina 1 di 1
Registrazione contratto
Salve a tutti sono un nuovo immesso in ruolo , e dal primo settembre ho preso servizio presso la scuola scelta. Oggi sono stato convocato in segreteria didattica perché hanno avuto dei problemi nella registrazione del mio contratto. Altri hanno avuto problemi del genere? GRAZIE a tutti
V.i.n- Messaggi : 19
Re: Registrazione contratto
Sposto nella sezione Immissioni in ruolo e cerca anche negli altri topic perché ho letto qualcosa di simile, ma non ricordo in quale topic.
Dec- Moderatore
Purtroppo nessuno ha avuto il mio stesso problema
Come si può controllare se il contratto è stato registrato o meno? Grazie
ofeliaf- Messaggi : 1667
Chiedi in segreteria, nel mio caso ci sono dei problemi nel registrarlo
Ok grazie .. credevo si potesse da istanze in line. Spero ti risolvano il problema al più presyo
Da oggi compare la sede di incarico triennale corretta e le segreterie possono inviare il contratto.
Sentite le segreterie in modo che inviino prima del 14 in modo da essere pagati a Settembre.
Sentite le segreterie in modo che inviino prima del 14 in modo da essere pagati a Settembre.
gugu- Messaggi : 39712
A me hanno detto che mi avrebbero chiamato prossimamente per la firma.. quindi credo di non farcela per il 14... grazie gugu
La firma possono fartela fare anche fra un mese.
L'unica urgenza è che la segreteria trasmetta in via telematica il contratto entro il 14.
L'unica urgenza è che la segreteria trasmetta in via telematica il contratto entro il 14.
Non lo sapevo, credevo che senza firma non potessero trasmetterlo.. meglio così! Magari a settembre mi arriva lo stipendio (ed il compenso esame) regolarmente ..
Salve, io sono un Assistente Tecnico appena immesso in ruolo dal 1 settembre e ho lo stesso tuo problema...la mia scuola ha chiamato l'USP per avere informazioni sulla difficoltà di trasmettere il contratto ed è stato risposto che il problema è per tutte le scuole. Sono di Roma, non so se le scuole di altri ambiti hanno lo stesso problema. Lo stipendio di settembre salta purtroppo a causa del sistema che non funziona.
primafascia- Messaggi : 62
Anche da me in Abruzzo problemi per registrare il mio contratto...e cosí il 23 niente stipendio...(
rougeelgato- Messaggi : 206
c'è un modo per verificare se il contratto è stato trasmesso?
Smiles- Messaggi : 52
https://ibb.co/frKSyk
Questo è lo stato attuale di un CTI validato entro il 14 09 2017. Lo vede l'operatore in sidi avanzamento stato trasmissione
Questo è lo stato di un CTI vecchio liquidato e pagato (il mio ah,ah,ah). C'è la "risposta"
https://ibb.co/hj8Rr5
Questo è lo stato attuale di un CTI validato entro il 14 09 2017. Lo vede l'operatore in sidi avanzamento stato trasmissione
Questo è lo stato di un CTI vecchio liquidato e pagato (il mio ah,ah,ah). C'è la "risposta"
https://ibb.co/hj8Rr5
mordekayn- Messaggi : 6796
Anche la mia segreteria vede lo stesso.
A questo punto ipotizzo un'emissione nei prossimi giorni, con pagamento a fine mese.
A questo punto ipotizzo un'emissione nei prossimi giorni, con pagamento a fine mese.
Non vedono ancora niente. Parla di emissione speciale per il 26 settembre ma ad avviso operatrice se non li vede ora dice che non vedranno cammello.
Però è da vedere.
Però è da vedere.
Qua un altro. Vi posto così capite un pò la situazione. Tutti CTI andati bene (trasmessi in seconda da calendario SPT e pagati a settembre)
https://ibb.co/gsxQjQ
Questo quella della mia collega che ho fatto io.
Qui ho beccato la prima data utile SPT e infatti fu una delle poche ad avere una valuta antecedente 27 settembre.
https://ibb.co/dY0QJk
https://ibb.co/gsxQjQ
Questo quella della mia collega che ho fatto io.
Qui ho beccato la prima data utile SPT e infatti fu una delle poche ad avere una valuta antecedente 27 settembre.
https://ibb.co/dY0QJk
Ultima modifica di mordekayn il Gio Set 21, 2017 3:38 pm - modificato 2 volte.
mordekayn ha scritto:Non vedono ancora niente. Parla di emissione speciale per il 26 settembre ma ad avviso operatrice se non li vede ora dice che non vedranno cammello.
Però è da vedere.
E' in quel caso cosa succede? Inizio ottobre?
pagati ad ottobre presumibilmente. Ma ripeto se i due anni fan fede ( i miei di ruolo son stati tutti pagati a settembre) si può sperare per settembre.
Ma ripeto gli operatori non si sbilanciano, ognuno fa il suo.
Ad oggi cmq non vedono.
Ho provato a chiedere e mi dice che passano da ragioneria. L'ho smentita (guardi che non sono gestiti da RTS) ma è difficile beccare operatore che sappia per filo e per segno tutti i passaggi e a volte sono imprecisi.
Di attendibile pare che vedano solo i CTI trasmessi il 1 settembre (e sti cazzi) poi vanno a braccio anche per non prendersi responsabilità.
Dai vediamo se vi va bene come nei due anni precedenti o lo stipendio lo vedrete ad ottobre.
Corre voce di emissione speciale per il 26 settembre.
Ma ripeto gli operatori non si sbilanciano, ognuno fa il suo.
Ad oggi cmq non vedono.
Ho provato a chiedere e mi dice che passano da ragioneria. L'ho smentita (guardi che non sono gestiti da RTS) ma è difficile beccare operatore che sappia per filo e per segno tutti i passaggi e a volte sono imprecisi.
Di attendibile pare che vedano solo i CTI trasmessi il 1 settembre (e sti cazzi) poi vanno a braccio anche per non prendersi responsabilità.
Dai vediamo se vi va bene come nei due anni precedenti o lo stipendio lo vedrete ad ottobre.
Corre voce di emissione speciale per il 26 settembre.
primafascia ha scritto:Salve, io sono un Assistente Tecnico appena immesso in ruolo dal 1 settembre e ho lo stesso tuo problema...la mia scuola ha chiamato l'USP per avere informazioni sulla difficoltà di trasmettere il contratto ed è stato risposto che il problema è per tutte le scuole. Sono di Roma, non so se le scuole di altri ambiti hanno lo stesso problema. Lo stipendio di settembre salta purtroppo a causa del sistema che non funziona.
Immesso in ruolo come AT o come doc?
Io non ho avuto alcun problema a validare i CTI (non si trasmettono si validano e basta)...
Argomenti simili
» registrazione contratto
» Firma contratto a tempo indeterminato
» Registrazione contratto
» registrazione contratto ata
» Firma contratto a tempo indeterminato
» Registrazione contratto
» registrazione contratto ata
Pagina 1 di 1