Aiuto interpretazione
+2
alessandrobalsimini
gaiamr
6 partecipanti
Pagina 1 di 1
Aiuto interpretazione
Ciao a tutti chi mi aiuta ad interpretare il file delle disponibilità a tempo determinato della mia provincia?? Scusate ma non ne ho mai guardato uno. Allora si divide in righe, una riga per scuola, più diverse colonne di cui una per supplenze fino al 31/08, una fino al 30/06 ed una "ore residue".
Ora se io leggo scuola pinco 1-0-0 significa che è disponibile una cattedra al 31/08? E se leggo scuola pallino 0-1-10 significa che sono disponibili una cattedra al 30/06 più 10 ore residue (totale 28 ore)? Mentre scuola Pippo 0-0-15 significa che ci sono 15 ore residue o che non c'è nulla? Grazie
Ora se io leggo scuola pinco 1-0-0 significa che è disponibile una cattedra al 31/08? E se leggo scuola pallino 0-1-10 significa che sono disponibili una cattedra al 30/06 più 10 ore residue (totale 28 ore)? Mentre scuola Pippo 0-0-15 significa che ci sono 15 ore residue o che non c'è nulla? Grazie
gaiamr- Messaggi : 74
Re: Aiuto interpretazione
Se non capisco male dalla descrizione, significa - nell'esempio - che nell'ultima scuola ci sono 15 ore disponibili, altrimenti ci sarebbe 0. Sul discorso delle "28 ore" ho qualche dubbio, è più corretto dire cattedra più spezzone di 10 ore residue: i presidi, se possono, evitano di dividere una cattedra.
alessandrobalsimini- Messaggi : 913
Ti ringrazio, anche io avevo interpretato così ma volevo essere sicura: il mio dubbio era che la dicitura (ad esempio) 1-0-10 significasse 1 posto fino al 31/08 per 10 ore, e non 1 cattedra fino al 31/08 + 1 spezzone di 10 ore
Quello sarebbe impossibile, i posti al 31/08 sono posti vacanti (cioè disponibili per ruolo ma ancora senza un titolare) e quindi da 18 ore.
Grazie mille Alessandro! Quindi questi posti riguardano II e III fascia vero?
Anche la I fascia, se ci fossero ancora aspiranti.
Però, dimenticavo di dirti, dipende se il tuo USP ha già concluso le operazioni di assegnazione, utilizzazione e nomina da GaE. Se l'elenco delle disponibilità che hai visto è cronoloficamente successivo a tali operazioni tutte quelle disponibilità sono restituite alle nomine delle scuole, quindi da graduatorie d'istituto. Inoltre tieni presente che gli spezzoni fino a 6 ore comunque non vanno a nomina da GaE, quindi potrebbero non essere presenti nell'elenco.
Però, dimenticavo di dirti, dipende se il tuo USP ha già concluso le operazioni di assegnazione, utilizzazione e nomina da GaE. Se l'elenco delle disponibilità che hai visto è cronoloficamente successivo a tali operazioni tutte quelle disponibilità sono restituite alle nomine delle scuole, quindi da graduatorie d'istituto. Inoltre tieni presente che gli spezzoni fino a 6 ore comunque non vanno a nomina da GaE, quindi potrebbero non essere presenti nell'elenco.
Sarebbe tutto chiaro ma nel file di disponibilità TD della mia provincia nelle ultime tre colonne è scritto "supplenze al 31/8/17 e supplenze al 30/8/17" . Perchè 2017? Il file è del 30 agosto scorso.
Cosa significa?
Cosa significa?
Vittoria52- Messaggi : 88
Avranno sbagliato a scrivere l'anno.
Spero proprio di sì! Grazie
Vittoria52- Messaggi : 88
Non vedo altre spiegazioni plausibili, essendo l'elenco del 30 agosto 2017.
Ho una domanda anch'io.
Ho visto che i posti disponibili alla primaria (comune + sostegno), nella mia provincia sono pari a circa la metà degli iscritti in Gae. Ciò significa che noi della II gi non lavoreremo mai?!? Spero di sbagliarmi
Ho visto che i posti disponibili alla primaria (comune + sostegno), nella mia provincia sono pari a circa la metà degli iscritti in Gae. Ciò significa che noi della II gi non lavoreremo mai?!? Spero di sbagliarmi
Manscuola- Messaggi : 38
Dipende quanti accetteranno da GE.
In ogni caso da GI si può lavorare anche su assenze lunghe, malattie, maternità, ecc.
In ogni caso da GI si può lavorare anche su assenze lunghe, malattie, maternità, ecc.
gugu- Messaggi : 39712
Manscuola ha scritto:Ho una domanda anch'io.
Ti sbagli. Dopo i posti al 30/6 ci sono tutte le supplenze brevi che a volte sono anche molto lunghe. Inoltre chi è nelle Gae per la primaria potrebbe esserlo anche per l'infanzia e di sicuro non potrà accettare entrambi i posti.
Dec- Moderatore
Grazie, tiro un sospiro di sollievo!
Manscuola- Messaggi : 38
Argomenti simili
» ???aiuto interpretazione cedolino!!!!!!?????
» AIUTO URGENTISSIMO AIUTO AIUTO AIUTO ( grazie)
» interpretazione cedolino indennità di maternità:aiuto!!!!
» La riserva (lg. 68/99) non vale nelle code! O sbaglio?
» Aiuto interpretazione tabella Cgil posti residui dopo fase A
» AIUTO URGENTISSIMO AIUTO AIUTO AIUTO ( grazie)
» interpretazione cedolino indennità di maternità:aiuto!!!!
» La riserva (lg. 68/99) non vale nelle code! O sbaglio?
» Aiuto interpretazione tabella Cgil posti residui dopo fase A
Pagina 1 di 1