Presa servizio dopo nomine
2 partecipanti
Pagina 1 di 1
Presa servizio dopo nomine
Buongiorno a tutti,
scrivo questo messaggio spinta un po' dall'ansia che non mi sta facendo dormire..spero di essere chiara!
Ad inizio settimana prossima ci saranno le nomine nella mia provincia alle quali sono convocati anche gli iscritti nelle Graduatorie di circolo e di Istituto (come me), penso per velocizzare l'assegnazione delle cattedre non coperte (pensavo ad una chiamata tramite mail-telefono, non alle nomine fisiche....arghh!! vabbè)
Vedendo il prospetto dei posti disponibili (circa 13 nelle mie cdc) penso ci siano buone possibilità di essere chiamata...
Problema: io attualmente lavoro in azienda quindi per le nomine quasi sicuramente delegherò qualcuno ...ma questo non è un problema.
La questione è: se accetto una supplenza alle nomine tramite delega, posso poi sentire la segreteria della scuola per chiedere di prendere servizio qualche giorno dopo, almeno per avere tempo di dare le dimissioni dove sono ora? Anche perchè se non mi dimetto non posso firmare il contratto a scuola
Oppure è una cosa del tipo: nomina e il giorno dopo inizi a scuola?
Grazie mille
scrivo questo messaggio spinta un po' dall'ansia che non mi sta facendo dormire..spero di essere chiara!
Ad inizio settimana prossima ci saranno le nomine nella mia provincia alle quali sono convocati anche gli iscritti nelle Graduatorie di circolo e di Istituto (come me), penso per velocizzare l'assegnazione delle cattedre non coperte (pensavo ad una chiamata tramite mail-telefono, non alle nomine fisiche....arghh!! vabbè)
Vedendo il prospetto dei posti disponibili (circa 13 nelle mie cdc) penso ci siano buone possibilità di essere chiamata...
Problema: io attualmente lavoro in azienda quindi per le nomine quasi sicuramente delegherò qualcuno ...ma questo non è un problema.
La questione è: se accetto una supplenza alle nomine tramite delega, posso poi sentire la segreteria della scuola per chiedere di prendere servizio qualche giorno dopo, almeno per avere tempo di dare le dimissioni dove sono ora? Anche perchè se non mi dimetto non posso firmare il contratto a scuola
Oppure è una cosa del tipo: nomina e il giorno dopo inizi a scuola?
Grazie mille
vale dv- Messaggi : 6
Re: Presa servizio dopo nomine
Sul contratto potrebbe esserci scritto che la presa di servizio si debba fare il giorno dopo. Mi puoi dire la provincia e la classe di concorso? Grazie
milla 2- Messaggi : 6262
Cdc matematica e fisica
Provincia VCO
Ok, quindi lo saprò il giorno stesso delle nomine?
Provincia VCO
Ok, quindi lo saprò il giorno stesso delle nomine?
vale dv- Messaggi : 6
Si, certamente. Un grande in bocca al lupo!
milla 2- Messaggi : 6262
Argomenti simili
» Rinuncia da GPS dopo presa servizio
» Presa di servizio dopo AP
» presa di servizio dopo convocazione
» 2 MESI DOPO LA PRESA DI SERVIZIO?
» presa di servizio dopo il 2 settembre
» Presa di servizio dopo AP
» presa di servizio dopo convocazione
» 2 MESI DOPO LA PRESA DI SERVIZIO?
» presa di servizio dopo il 2 settembre
Pagina 1 di 1