Fruizione congedo straordinario per genitore disabile
3 partecipanti
Fruizione congedo straordinario per genitore disabile
Avrei il seguente quesito:
E' possible fruire del congedo straordinario di due anni in quanto figlio convivente referente unico che presta assistenza al genitore disabile 104 art.3 comma 3
SE E' PRESENTE ANCHE UN ALTRO FIGLIO CONVIVENTE?
Se SI, a quali condizioni? (se ci sono)
Se NO, ci sono eccezioni?
Premetto che il coniuge del genitore disabile è convivente ma affetto da patologie invalidanti.
E' possible fruire del congedo straordinario di due anni in quanto figlio convivente referente unico che presta assistenza al genitore disabile 104 art.3 comma 3
SE E' PRESENTE ANCHE UN ALTRO FIGLIO CONVIVENTE?
Se SI, a quali condizioni? (se ci sono)
Se NO, ci sono eccezioni?
Premetto che il coniuge del genitore disabile è convivente ma affetto da patologie invalidanti.
G-M- Messaggi : 63
Re: Fruizione congedo straordinario per genitore disabile
Nessuno può rispondere alla mia domanda? :-/
G-M- Messaggi : 63
http://www.orizzontescuola.it/guida/congedo-biennale-assistenza-al-disabile-chi-pu-fruirne-come-si-gestisce/
In qualità di referente unico puoi usufruire del congedo.
In qualità di referente unico puoi usufruire del congedo.
Maryangel- Messaggi : 2960
Salve, vorrei sapere se è possible fruire del congedo straordinario di due anni in quanto figlia non convivente e referente unico che presta assistenza continuativa al genitore disabile 104 art.3 comma 3.
Mi hanno comunicato che necessita il domicilio, ma mio padre ha seri problemi di deambulazione e quindi sono io che quotidianamente mi sposto, dal mio paese per raggiungere la sua abitazione e prestargli l'assistenza di cui ha bisogno.
Mi hanno comunicato che necessita il domicilio, ma mio padre ha seri problemi di deambulazione e quindi sono io che quotidianamente mi sposto, dal mio paese per raggiungere la sua abitazione e prestargli l'assistenza di cui ha bisogno.
Kampanellino- Messaggi : 3
Argomenti simili
» Congedo per assistenza genitore disabile
» Congedo straordinario per assistenza figlio disabile
» CONGEDO STRAORDINARIO PER ASSISTERE UN FAMILIARE DISABILE IN SITUAZIONE DI GRAVITA’
» Urgente per Fradacia , Lalla, Paolo: si considerano o no i sabati e le domeniche tra due periodi di congedo ex art. 42 D.Lgs 151/2001 per assistenza genitore disabile in gravità
» Richiesta fruizione 104 genitore
» Congedo straordinario per assistenza figlio disabile
» CONGEDO STRAORDINARIO PER ASSISTERE UN FAMILIARE DISABILE IN SITUAZIONE DI GRAVITA’
» Urgente per Fradacia , Lalla, Paolo: si considerano o no i sabati e le domeniche tra due periodi di congedo ex art. 42 D.Lgs 151/2001 per assistenza genitore disabile in gravità
» Richiesta fruizione 104 genitore