Cedolino e inquadramento
2 partecipanti
Cedolino e inquadramento
Ciao a tutti.
Ho avuto il passaggio di ruolo,quest'anno, dalla scuola primaria alla scuola superiore. Ora nel cedolino di settembre mi porta come titolarità la scuola superiore in cui ho avuto il passaggio ma nell'inquadramento c'è scritto ancora "Docente di scuola element/mater." E giusto che sia così, perchè ancora non confermato in ruolo nella scuola superiore o c'è un errore?
Grazie per le eventuali risposte.
Ho avuto il passaggio di ruolo,quest'anno, dalla scuola primaria alla scuola superiore. Ora nel cedolino di settembre mi porta come titolarità la scuola superiore in cui ho avuto il passaggio ma nell'inquadramento c'è scritto ancora "Docente di scuola element/mater." E giusto che sia così, perchè ancora non confermato in ruolo nella scuola superiore o c'è un errore?
Grazie per le eventuali risposte.
grefilk- Messaggi : 1040
Re: Cedolino e inquadramento
E' normale, visto che l'inquadramento nella scuola superiore sarà effettuato con la ricostruzione di carriera dopo la conferma in ruolo.
Continuerai quest'anno a percepire lo stipendio della primaria, a meno che la segreteria applichi la temporizzazione. ne dubito, però, visto che molte RTS danno disposizione di soprassedere.
Continuerai quest'anno a percepire lo stipendio della primaria, a meno che la segreteria applichi la temporizzazione. ne dubito, però, visto che molte RTS danno disposizione di soprassedere.
fradacla- Moderatore
Re: Cedolino e inquadramento
Grazie fradacla per il chiarimento :-)
grefilk- Messaggi : 1040
Argomenti simili
» Inquadramento errato nel cedolino
» Errori nello stipendio? Controlla il cedolino e verifica scatti e inquadramento stipendiale
» diff cambio inquadramento
» Inquadramento stipendiale
» INQUADRAMENTO SCUOLA PRIVATA
» Errori nello stipendio? Controlla il cedolino e verifica scatti e inquadramento stipendiale
» diff cambio inquadramento
» Inquadramento stipendiale
» INQUADRAMENTO SCUOLA PRIVATA