valutazione di massima sulla possibilita' di nomina Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
 valutazione di massima sulla possibilita' di nomina Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
 valutazione di massima sulla possibilita' di nomina Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
 valutazione di massima sulla possibilita' di nomina Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
 valutazione di massima sulla possibilita' di nomina Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
 valutazione di massima sulla possibilita' di nomina Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
 valutazione di massima sulla possibilita' di nomina Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
 valutazione di massima sulla possibilita' di nomina Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
 valutazione di massima sulla possibilita' di nomina Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
 valutazione di massima sulla possibilita' di nomina Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS

Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 

valutazione di massima sulla possibilita' di nomina

+12
nikola090
muse3
Spring
torta
Vick
lusa89
arosita
L'ALTRO POLO
Dec
Albatros
mara88
desnat
16 partecipanti

Pagina 1 di 3 1, 2, 3  Successivo

Andare in basso

valutazione di massima sulla possibilita' di nomina Empty valutazione di massima sulla possibilita' di nomina

Messaggio Da desnat Sab Set 16, 2017 12:27 am

E' arrivata oggi la mia prima convocazione per supplenza fino al 30/6 (cdc A028, provincia PU). Sono un nuovo inserimento e non so bene interpretare certe informazioni. Dopo aver indicato le caratteristiche della supplenza (ore, orario delle lezioni, sedi di servizio, ecc), la mail riporta quanto segue:
"Al fine di consentirle una valutazione di massima sulla possibilita' di nomina,la informiamo
che questa convocazione interessa i seguenti aspiranti:
11  .......
12  .......
13  ......
14  .......
15  ......
16 ......
17  ......
18  IO
19  ......
20 ....... "

Chiedo giusto per capire come funziona, non tanto perchè nutro speranze:
1) hanno inviato email a blocchi di 10 e quindi io sono effettivamente 18esima (come da graduatoria) o prima di me ci sono "solo" le 7 persone elencate in questa email?
2) il termine per confermare la propria disponibilità per email (presenza non richiesta) è il 19/09 alle 12. L'eventuale chiamata dalla segreteria per l'accettazione dell'incarico avviene entro la giornata del 19 o può slittare anche nei giorni successivi nel tentativo di rintracciare i candidati in ordine di punteggio?
3) la supplenza prevede 8 ore in una scuola e 6 ore in un'altra dello stesso IC. Come mai una suddivisione di questo tipo? Può essere che abbiano diviso la cattedra in una di matematica e una di scienze?
Grazie dei chiarimenti

desnat

Torna in alto Andare in basso

valutazione di massima sulla possibilita' di nomina Empty Re: valutazione di massima sulla possibilita' di nomina

Messaggio Da mara88 Sab Set 16, 2017 10:52 am

1) solo le 7 persone prima di te;

2) tu devi rispettare la scadenza del 19 ore 12 e aspettare;

3) Sono due spezzoni per 14 ore complessive, non è una cattedra. Evidentemente le disponibilità erano quelle, in quei 2 plessi, non c'entra niente la distinzione matematica/scienze, dovrai fare entrambe le materie in entrambi i plessi.

mara88

valutazione di massima sulla possibilita' di nomina Empty Re: valutazione di massima sulla possibilita' di nomina

Messaggio Da Albatros Sab Set 16, 2017 12:46 pm

1) compare solo la parte di graduatoria in cui sei tu, potrebbero essere prima di te non solo i 17 della tua graduatoria, ma anche quelli della graduatoria precedente (la ll in caso tu sia nella lll)

Albatros

Messaggio Da desnat Dom Set 17, 2017 5:29 pm

Intanto grazie ad entrambi. Essendo le vostre risposte in contraddizione, mi è rimasto il dubbio francamente
Leggendo in giro, mi sembra sia più accreditata la situazione descritta da Albatros. Se c'è anche la II fascia sono 28esima...

desnat

Messaggio Da Dec Dom Set 17, 2017 6:26 pm

Sì, anch'io concordo con Albatros.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggio Da mara88 Dom Set 17, 2017 6:37 pm

Albatros ha scritto:1) compare solo la parte di graduatoria in cui sei tu, potrebbero essere prima di te non solo i 17 della tua graduatoria, ma anche quelli della graduatoria precedente (la ll in caso tu sia nella lll)

Assolutamente no, quelli non in elenco si intendono NON INTERESSATI dalla presente convocazione. Significa che o risultano già impegnati al SIDI per cui non li hanno convocati, oppure li hanno convocati in precedenza e nessuno ha dato disponibilità.
Se fosse come dici tu, non avrebbe neppure senso, anzi sarebbe addirittura fuorviante scrivere:

"Al fine di consentirle una valutazione di massima sulla possibilita' di nomina,la informiamo

mara88

Messaggio Da Dec Dom Set 17, 2017 6:44 pm

Infatti non ha senso ed è fuorviante. Lo diciamo da anni.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggio Da L'ALTRO POLO Dom Set 17, 2017 6:51 pm

mara88 ha scritto:
Albatros ha scritto:1) compare solo la parte di graduatoria in cui sei tu, potrebbero essere prima di te non solo i 17 della tua graduatoria, ma anche quelli della graduatoria precedente (la ll in caso tu sia nella lll)

Assolutamente no, quelli non in elenco si intendono NON INTERESSATI dalla presente convocazione. Significa che o risultano già impegnati al SIDI per cui non li hanno convocati, oppure li hanno convocati in precedenza e nessuno ha dato disponibilità.
Se fosse come dici tu, non avrebbe neppure senso, anzi sarebbe addirittura fuorviante scrivere:  

A me è capitato spesso di ricevere una mail di convocazione inoltrata (per ammissione della stessa segreteria) "a pezzi"

L'ALTRO POLO

Messaggio Da mara88 Dom Set 17, 2017 7:13 pm

Dec ha scritto:Infatti non ha senso ed è fuorviante. Lo diciamo da anni.

In molte mail quella dicitura o viene tagliata e non compare nel prospetto mail, oppure compare ma non viene compilata, in questi casi si deve ritenere di non aver ricevuto nessuna informazione in merito e di non poter fare alcune valutazione di massima.
Non è questo il caso, la parte relativa agli aspiranti interessati dalla convocazione è stata espressamente compilata, per cui il collega può tenerne conto.
Pertanto, ripeto, ci sono 7 aspiranti prima di te, nessun altro è interessato.

mara88

Messaggio Da Dec Mar Set 19, 2017 2:28 am

Io in questi elenchi ho sempre visto degli errori sostanziali. Non ne terrei assolutamente conto.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggio Da arosita Mar Set 19, 2017 7:08 am

in questi giorni sono arrivate delle e mail di convocazioni, in alcune compaiono solo 7 nominativi, in altre la supplenza riguarda la prima, la seconda e la terza fascia, in altre sono riportate 40 nominativi...per cui vai a capire quante persone sono realmente destinatarie di queste supplenze, essendo le prime convocazioni per la mia cdc, non credo che ci siano persone impegnate in altre supplenze...

arosita

Messaggio Da lusa89 Mar Set 19, 2017 10:11 am

Buongiorno,
so che l'argomento è stato già trattato ma vorrei avere la certezza di aver capito bene.
Da quanto ho capito rispondere dando la propria disponibilità ad una mail di convocazione multipla non è vincolante per cui solo nel caso in cui la supplenza toccasse a me ed io rifiutassi potrei incorrere nella sanzione di essere messa in coda alla GI per quella cdc, giusto?
Quindi se ricevessi piu mail di convocazione posso rispondere positivamente a tutte senza incorrere in possibili sanzioni, corretto?

lusa89

Messaggio Da Dec Mar Set 19, 2017 11:50 am

Sì, tutto corretto.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggio Da Vick Mar Set 19, 2017 3:46 pm

Ciao a tutti. Anche io mi trovo in una situazione analoga e volevo proprio accertarmi di come funzionano queste sanzioni.
Dec, potresti confermarmi che la sanzione (eventuale) si applicherebbe soltanto alla GI di quell'istituto e solo per l'anno in corso? Grazie in anticipo.

Vick

Messaggio Da torta Mar Set 19, 2017 3:46 pm

Salve, sono nuova e stavo per aprire un discussione col medesimo dubbio.

Dalle risposte date però il dubbio rimane.

nessuno ha mai chiesto in segreteria?

Mi è arrivata oggi una convocazione ma sono 112esima, mi sembra strano che siano arrivati già a questo numero!

torta

Messaggio Da Vick Mar Set 19, 2017 3:49 pm

Pare che convochino tutti i presenti in graduatoria...

Vick

Messaggio Da torta Mar Set 19, 2017 4:01 pm

Grazie Vick!
non ha molto senso però inviare questo tipo di convocazione, effettivamente per come è scritta sembra rivolta solo alle 10 persone in elenco.

torta

Messaggio Da desnat Mar Set 19, 2017 4:56 pm

A puro titolo di cronaca, perchè potrebbe dire tutto e niente, vi informo che mi è arrivata un'altra convocazione in cui venivano specificati tutti gli aspiranti che mi precedono: 2 nominativi in II fascia e 26 (!!) nominativi nella III, più altri 3 dopo me.
Vero anche che me ne è arrivata una terza sulla scia della prima: elenco di 10 persone, stavolta dalla 28esima alla 37esima posizione (io 35esima).

desnat

valutazione di massima sulla possibilita' di nomina Empty Chiedo gentilmente un riscontro

Messaggio Da Vick Gio Set 21, 2017 2:00 pm

Vick ha scritto:Ciao a tutti. Anche io mi trovo in una situazione analoga e volevo proprio accertarmi di come funzionano queste sanzioni.
Dec, potresti confermarmi che la sanzione (eventuale) si applicherebbe soltanto alla GI di quell'istituto e solo per l'anno in corso? Grazie in anticipo.

Scusatemi, ma mi piacerebbe avere un riscontro da qualcuno.
Non sono molto esperta di forum quindi colgo l'occasione per chiedere come mai faccio fatica ad ottenere delle risposte.
Sono aperta a qualsiasi critica.
Grazie

Vick

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

Messaggio Da Vick Gio Set 21, 2017 2:29 pm

Ciao Spring.
Intanto grazie per la tua risposta.
Avevo già letto la normativa sulle supplenze e anche la guida di Paolo Pizzo, e il termine "sanzioni" è contenuto proprio all'interno di entrambi i documenti. Il fatto è che spesso le normative sono volutamente sibilline o interpretate arbitrariamente dalle scuole, quindi, non avendo ancora mai insegnato, avevo bisogno di un confronto con voi.
Cerco di spiegare il mio dubbio più in dettaglio: Ricevo una mail con una proposta di convocazione per una cattedra potenziamento, che viene però inviata ad altre 20 persone prima di me. Se accetto, viene costituita una graduatoria tra tutti coloro che hanno risposto, quindi mantengo valide le due possibilità per singola scuola. Se accetto in questa prima fase e poi rinuncio, eventualmente, dopo, solo dopo aver compreso meglio come viene effettivamente attuato questo potenziamento, la mia rinuncia come viene considerata? Come "mancata assunzione in servizio" (quindi con "la perdita della possibilità di conseguire supplenze per il medesimo insegnamento in tutte le scuole in cui si è inclusi nelle relative graduatorie")?  
Grazie in anticipo a chiunque mi aiuterà a dissipare questo dubbio.

Vick

Messaggio Da muse3 Gio Set 21, 2017 2:43 pm

Buongiorno a tutti
è arrivata anche a me una convocazione con tale dicitura "Al fine di consentirle una valutazione di massima sulla possibilita' di nomina, la informiamo che questa convocazione interessa i seguenti aspiranti". Onestamente io ho preferito chiamare e chiedere, e vi posso confermare che i convocati non sono solo quelli che appaiono nell'elenco della mail

muse3

Messaggio Da nikola090 Gio Set 21, 2017 2:48 pm

penso che questo elenco di dieci nominativi sia una maniera poco chiara per fare conoscere la propria posizione in graduatoria senza andare a controllare nel sistema Sidi

nikola090

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 1 di 3 1, 2, 3  Successivo

- Argomenti simili